Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Di nuovo in partenza..
    1° Post Attivo




    Era una giornata come tante quella che stava trascorrendo il rosso alla loggia dei Sand Scorpion. Dopo gli strani avvenimenti raccontati da Hohenheim e vissuti in prima persona tramite gli strani sogni fatti il Chikuma era rimasto per diverso tempo chiuso nelle sue stanze a rimuginare su quanto aveva vissuto. L’amico gli aveva raccontato una storia incredibile e anche se scettico il rosso non sapeva che altra spiegazione dare a quanto fosse accaduto. Durante quei giorni era andato nel deserto a vedere il luogo dello scontro e come aveva detto l’amico quella zona si era trasformata in una immensa distesa di vetro, uno spettacolo incredibile che aveva fatto capire al Chikuma che tutto era successo per davvero. Era colpa sua se RED, o meglio dire il se stesso dell’altra dimensione era giunto nel loro mondo mettendo in pericolo le vite di tutti. I fuuinjutsu ed il loro studio si era rivelato più pericoloso di quanto pensasse e per questo doveva migliorare ancora molto.


    Mentre camminava pensieroso per i corridoi della loggia un Hohenheim impazzito finì per investirlo trascinandolo dentro ad una delle tante stanze -Oh Hohe sei tu?!.. ehi no aspetta.. ma che fai?!..- il ragazzino sembrava parecchio su di giri, quasi esaltato per qualcosa di estremamente importante. Hoshi non ricordava di averlo mai visto così su di giri se non con una fetta di torta gigante tra le mani e in quel momento di torte il Chikuma proprio non ne vedeva -..si può sapere che diavolo è successo?!..- il Chikuma era entrato nella stanza trovando una sedia dove sedersi comodo ad ascoltare l’amico. Il chunin era davvero euforico, tanto da cominciare quasi a saltare sul posto. Sembrava infatti essere riuscito a svelare un qualche mistero collegato alla lama che diceva di aver ricevuto in dono dal fantomatico Verità, un nome che nel cuore di Hoshi ora creava un misto tra rabbia e fastidio anche se non lo dava assolutamente a vedere. Onore Spezzato o forse meglio dire ciò che restava di Meyo era stata creata sfruttando il potere di un particolare sigillo che il rosso aveva avuto modo di studiare e un particolare legno utilizzato per costruirne l’elsa. Erano infatti questi due elementi, a detta del Chunin, che davano modo a quel pezzo di metallo di esibire capacità quanto mai uniche e terrificanti -..il Paese del Lupo?!..- secondo l’amico era quello il luogo dove potevano trovare il materiale adatto a sistemare l’arma -..esattamente dove si troverebbe?!.. non ne ho mai sentito parlare..- e in effetti il rosso non aveva mai sentito nominare quel luogo. Hohenheim invece sembrava conoscerlo bene, un paese custode di un albero millenario a detta dell’amico e protetto da una popolazione quanto mai gelosa di preservarlo inalterato. Hohenheim era riuscito ad accendere la curiosità nel cuore del rosso ed il rosso aveva deciso così di accendere una sigaretta per festeggiare la cosa. Sembrava che i vari capi del clan Chikuma fossero famosi per i loro vizi, Gin lo era per il suo vizio con l'alcool, il rosso per il suo vizio dell'alcool, delle belle donne e del fumo. Vizio più, vizio meno che importava? L'importante era comunque portare avanti la tradizione.

    OIwk9un5




    La storia cominciava a farsi estremamente interessante e l’idea di immergersi in una nuova avventura stava già scaldando il cuore del Chikuma che aveva sicuramente bisogno di distrarsi un po’ dopo gli ultimi avvenimenti -..sembra che tu conosca bene quel posto.. o mi sbaglio?!..- lo sguardo del rosso aveva incrociato quello dell’amico in cerca di qualche indizio solo per poi trasformarsi in un sorriso -..beh tanto meglio!.. che stiamo aspettando?!.. prepariamo lo zainetto e partiamo verso questo fantomatico Paese del Lupo!.. magari durante la nostra ricerca potremmo trovare qualcuno interessato a fare affari con il nostro villaggio.. è un ottima idea!..- il Chikuma era pronto a partire in qualsiasi momento. Recuperato tutto il necessario per il viaggio il rosso avrebbe accompagnato l’amico sopra il tetto della Loggia. Il sole splendeva alto nel cielo riscaldando i loro volti.


    -Ehi Hohe.. che ne dici di una gara?!.. i tuoi aquilotti contro la mia nuvola di vento.. ci stai?!..- senza nemmeno aspettare una risposta l’aria attorno al rosso sarebbe esplosa lanciandolo a grande velocità verso una direzione a caso, in fondo mica sapeva dove fosse sto Paese del Lupo. Scoperta la direzione da prendere il Chikuma avrebbe così seguito l’amico in una nuova avventura. Il filo del destino che li legava ai loro alter ego non si era ancora spezzato. Molte avventure e prove li stavano aspettando.

     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   346 views
  Share  
.