Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Terre di Frontiera..
    3° Post Attivo




    La situazione si stava facendo pericolosamente critica. La donna lupo sembrava non aver apprezzato fino in fondo la storia raccontata dal rosso, essere stati sinceri non aveva prodotto l’effetto sperato scatenando invece una reazione piuttosto iraconda. Il rosso non aveva nessuna intenzione di attacare briga con quella gente, lui ed Hohenheim erano andati li solo per fare delle ricerche e non certo per fare a pugni e per questo non oppose resistenza alla presa della donna quando questa si fece pericolosamente vicina -Ouch.. ahia.. fai piano ti prego.. ho la pelle delicata!..- la donna sapeva il fatto suo dimostrando una forza decisamente ben sviluppata. Non c’era da stupirsi se le era stato affidato il compito di comandare quella gente e quei lupi mastodontici. La donna si era proprio incazzata cominciando a sputare veleno contro il rosso accusandolo addirittura di essere un cancro per quel mondo -..ehi aspetta un attimo.. non credi di star correndo un po’ troppo con la fantasia.. cioè siamo qui solo per fare delle ricerche.. nessuno vuole distruggere il vostro albero.. insomma.. possiamo parlarne con calma?!..- non importa cosa dicesse, quella donna aveva già fatto la sua scelta ed il rosso era pronto a subirne le conseguenze. Non avrebbe mai fatto del male ad una donna, ma conosceva di certo diversi modi per renderla inoffensiva. La sua mano già si era aperta sulla sua figura mentre questa continuava a trattenerlo sospeso a mezz’aria, senza che nemmeno se ne accorgesse diversi simboli avevano preso a segnare il suo ventre, sarebbe bastato imporre su di lei un sigillo di paralisi per risolvere la situazione. Ancora un po’ e tutto sarebbe finito li, quando l’intervento improvviso di Hohe bloccò il processo di scrittura -..eh?!.. Hohe.. ma che?!..- il genio della sabbia si era avvicinato ai due esibendosi in una lingua al rosso totalmente sconosciuta. Mentre parlava il ragazzino sembrava quasi recitare una preghiera, il Chikuma non aveva la più pallida idea di cosa stesse succedendo. Ad ogni modo sembrò funzionare dato che la mano della selvaggia si allentò sul collo del rosso lasciandolo finalmente libero di muoversi -Ouch.. finalmente..- massaggiandosi il collo il Chikuma avrebbe visto la donna arretrare confusa insieme a tutta l’allegra combricola di lupi e guerrieri, non sapeva che diavolo avesse fatto l’amico ma aveva funzionato -..bella mossa Hohe.. non so cosa tu abbia appena fatto.. ma ha funzionato..- Akira anche se non del tutto convinta aveva così deciso di assecondare le strane parole di Hohenehim invitando i due a seguirli presso il loro villaggio. Finalmente le cose avevano preso la giusta piega.





    [...]






    La foresta dove i due era immersi aveva di sicuro qualcosa di strano. Mentre si muovevano tra gli alberi il rosso aveva notato che molti di essi erano malati e infetti di una strana sostanza che spurgava direttamente dalla loro corteccia esalando un odore terribile. Avvicinarsi ad uno di essi non sarebbe stato difficile tra un passo e l’altro -..accidenti che odore sgradevole.. è quasi peggio delle puzzette di Kigeki!..- il che voleva dire massimo livello sullo scoreggiometro. Osservata la sostanza con occhi clinico il rosso avrebbe avvicinato la mano destra alla sostanza o ad uno degli alberi infetti per cercare di analizzare la sostanza se ne fosse stato in grado. Hohenheim forse ancora non lo sapeva, ma metà del suo corpo non era più composta delle sue carni, bensì da uno strano parassita che ne aveva replicato le sembianze ed i poteri. Questo aveva creato non pochi problemi al Chikuma, ma gli aveva anche concesso qualche vantaggio. Quella cosa infatti si era interfacciata con il suo stesso subconscio diventandone una parte a se stante, un se stesso dentro se stesso capace di assumere qualsiasi forma nella sua mente. Presa un po’ della sostanza avrebbe ordinato alla protesi di analizzarla mantenendo un tono di voce tra se e se -..Moku.. puoi analizzare questa roba?!.. di che si tratta?!.. sembra biologica dalla puzza..- a quelle domande uno spirito informa di giovane ad avvenente ragazza si sarebbe materializzato attorno alla protesi del rosso con fare seducente. Era incredibile come come nonostante nella mente del rosso quella proiezione potesse prendere qualsiasi forma essa in realtà finiva per essere sempre una ragazza attraente e formosa, rigorosamente nuda dalla testa ai piedi [ Analizzatore Biometrico][Slot Azione 1][Percezione: 9]

    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .





    [...]





    Scoperto o no qualcosa in più su quella strana sostanza i due sarebbero finiti nel villaggio di coloro che si facevano chiamare Honmono no Okami. Scortati da Akira e altri 2 uomini accompagnati da 6 lupi sarebbero stati portati alla tenda di colui che veniva chiamato Primo Verbo o forse meglio dire capo o sciamano. Hoshi aveva notato come quella gente vivesse nella più totale semplicità in stretto contatto con la natura, ma anche di come tutta la zona fosse piena di quella strana sostanza che aveva infettato la vegetazione. Quello era di sicuro un villaggio di nomadi, ma allora perché non si erano ancora spostati di li? Quella situazione era davvero strana e le cose non dovevano essere esattamente come sembravano ad un primo sguardo. Hohenheim sapeva davvero molto su quelle genti, doveva aver già avuto qualche tipo di contatto con loro in passato, forse durante il suo periodo lontano dal villaggio della Sabbia. Ad ogni modo il rosso era entrato nella tenda alzando la mano destra in segno di pace ed esibendo un -Augh!!!.. veniamo in pace!!!..- con tanto di sigaretta fumante alla mano. All’interno della tenda ad aspettarli i due avrebbero trovato il capo villaggio e la sua guardia, un tizio in armatura piuttosto cazzuto nell’aspetto. Hoshi si sarebbe accomodato restando in silenzio, Hohe aveva dimostrato di saper trattare meglio di lui con quella gente e non aveva intenzione di scatenare alcun casino per il momento quindi se ne sarebbe rimasto in silenzio ad ascoltare. Akira, la donna che li aveva condotti al cospetto del Primo verbo sembrava disgustata dalla missione che i due gli avevano rivelato, cosa che anche il Primo verbo sembrava non apprezzare. Kurohime, l’albero sacro che adoravano ed erano li per proteggere era malato ed in pericolo e la presenza dei due forestieri rendeva le cose ancora più gravi a detta del vecchio. Insomma non importa cosa avrebbero fatto i due, non erano i ben venuti in quelle terre quindi una volta recuperate le forze e mangiato qualcosa se ne sarebbero dovuti andare -..ecco a proposito della storia della legge dell’ospitalità.. non è che si potrebbe mangiare qualcosa perché sono ore che non mangio niente e..- manco farlo apposta alle parole del rosso una ragazzina era entrata nella tenda lasciando qualcosa da mangiare ai presenti per poi scappare rapida come era venuta. Al rosso non sfuggì l’espressione di Hohenheim mentre questa appariva e poi scompariva come il vento, l’espressione di chi aveva appena visto un fantasma, ma non di quelli spaventosi e orribile che facevano letteralmente cacare nelle braghe Hoshi, uno di quelli che avevano lasciato ricordi nella mente di una persona. Ad ogni modo il rosso senza tanti complimenti si sarebbe fiondato sul cibo prendendo da mangiare a due mani per ingozzarsi senza remore, non prima di essersi accertato che il cibo fosse commestibile e non avvelenato [Segugio][Abilità][Percezione: 9]

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Alla fine l’incontro non si risolse in nulla di utile per i due, se non per la scorpacciata nemmeno tanto buona. Hoshikuzu Chikuma e Hohnehim dovevano andarsene di li e alla svelta. Scortati come dei criminali i due sarebbero stati così allontanati dal villaggio dalla guardia personale del Primo Verbo e intimati di morte se non se ne fossero andati nel giro di un paio di ore -Ehi amico.. datti una calmata.. non abbiamo fatto nulla di male.. quindi vedi di non scaldarti troppo.. altrimenti..- al rosso non piaceva di sicuro essere minacciato di morte e per questo si era scaldato rapidamente a quella offesa. Fortunatamente Hohe sapeva come gestirlo e il tutto si risolse pacificamente con i due che a breve si allontanarono di li. Il Chikuma era davvero furioso -Minacciare di morte me.. tsk.. gli faccio vedere io a quello li.. gli piazzo un cazzotto li.. e poi li.. uff.. mi ha fatto davvero girare le palle!..- il rosso si era innervosito parecchio anche se subito era tutto scemato verso un altro argomento -..comunque stavo pensando a quella Akira.. tipa un po’ burbera.. però che fisico.. inoltre con quell’aria selvaggia da.. ti prendo e ti volto come un calzino.. eh?!.. ho visto come la guardavi sai!.. eheheh..- come al solito il rosso l’aveva buttata in ridere. Pensare troppo a quel che era successo non sarebbe servito a nulla e la strada per casa era lunga anche se il chunin sembrava non aver ancora rinunciato alla missione. Allestito un campo base quanto più accogliente possibile i due si sarebbero così preparati a passare la nottata in quella terre. Hohenheim conosceva bene le usanze degli uomini lupo quindi se si erano accampati era perché nessuno li avrebbe disturbati, forse.


    Hohe aveva fatto notare ad Hoshi che ne il Primo Verbo ne il suo guardiano avevano dei lupi a differenza di tutti glia altri, un particolare che al rosso era sfuggito -Mmh.. ora che mi ci fai pensare è vero.. mah.. probabilmente i loro lupi erano usciti a pisciare.. chi lo sa?!..- il Chikuma non era tipo da farsi più di tante domande. Il giorno seguente avrebbero dovuto trovare un modo per proseguire la missione oppure decidere se andarsene a mani vuote. Si era ormai deciso a dormire il rosso quando qualcosa fece trasalire il chunin. Sembrava che qualcuno li stesse accerchiando da ogni direzione -Tsk!.. che seccatura.. proprio ora che volevo schiacciare un pisolino..- il rosso nonostante tutto era pronto a reagire con la sua solita prontezza di riflessi. Se il nemico poteva contare solo su otto individui allora per loro non ci sarebbero stati problemi, indipendentemente dalla forza di questi otto -..tieni l’area sotto controllo e dimmi più o meno da che parte arrivano..- detto ciò il rosso avrebbe preso l’arco compound ed una freccia tenendola tra i denti mentre la mano libera eseguiva un unico sigillo -Reddo ten’no no guntai.. Ite no shotai.. esercito dell’imperatore rosso.. plotone di arcieri!- in un istante un vero e proprio esercito in armatura avrebbe circondato l’intero accampamento voltandosi verso ogni direzione disegnando un cordone di missili pronti al lancio [Kage Bushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: x50 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 1 Basso / Consumo: 4 Bassi]

    Cloni Trasformati
    Arte: L’utilizzatore può creare dei Cloni corporei già trasformati grazie alla Tecnica della Trasformazione.
    Consumo: Basso
    [Da Genin in su]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Tutti i cloni si sarebbero materializzati assumendo l’aspetto di soldati in armatura dal volto coperto e dalle armature nere come la pece e vesti rosse come i capelli del Chikuma. Era strano che il rosso avesse creato cloni di quelle fattezze, di sicuro quella era una tecnica che assecondava forse più i gusti di RED che quelli dell’Hoshikuzu di quella dimensione tanto che anche il rosso rimase piuttosto stupito della cosa -Ma che cazzo sono questi?!.. ehm.. va beh.. caricate e rimanete in attesa..- tutti i cloni all’unisono avrebbero incoccato la freccia tenuta tra i denti puntandola verso l’esterno di quel cerchio umano, una muraglia umana di frecce pronte a partire in ogni momento [Carica Meccanismo][Azione Gratuita: lenta]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    A quel punto il rosso al centro di quell’esercito si sarebbe fatto sentire intimando agli assalitori di farsi vedere -Ok ragazzi.. niente scherzi.. uscite allo scoperto e fatevi vedere.. siete sotto tiro e non importa dove vi nasconderete.. le mie frecce vi raggiungeranno sempre.. senza alcun problema..- il rosso non aveva intenzione di scatenare una guerra in terra straniera, ma non aveva intenzione di cadere vittima di qualche stupida imboscata -..io ed il mio amico siamo qui solo di passaggio.. domani all’alba è nostra intenzione andarcene.. forse.. quindi fatevi vedere e chiedeteci pure quello che volete.. sempre se siete umani..- l’ultima cosa l’avrebbe detta rivolgendosi solo all’amico li vicino -..allora?!.. volete sedervi attorno al nostro fuoco.. o passare i prossimi anni a fare da scolapasta in qualche bettola puzzolente di Ame?!..- una battuta di chiusura piuttosto accattivante che affermava il fatto che quell’esercito non si sarebbe fermato nel lanciare l’attacco se fosse stato necessario.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 96/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   346 views
  Share  
.