Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Zombieland..
    4° Post Attivo




    Utilizzare Moku per analizzare la strana sostanza sugli alberi si era rivelato utile. La protesi ed il simbionte avevano infatti catalogato la sostanza come pericolosa, un veleno che ben presto avrebbe ucciso il corpo che stava infettando. Ovviamente il rosso avrebbe cercato di ripulirsi subito da quella robaccia non conoscendone l’effettiva capacità di contagio. Il rosso aveva intuito già da un po’ che qualcosa stava ammazzando la vegetazione, ma ora ne aveva la certezza. Cosa strana ed inaspettata invece fu la reazione di Hohenehim all’evocazione di Moku. Il rosso si sarebbe voltato verso l’amico mostrando una quanto mai perplessa espressione -Eh?!.. tu.. la vedi?!..- in teoria nessuno poteva vedere o sentire Moku tranne il rosso stesso e questo per un semplice quanto mai banale motivo, Moku era frutto del suo subconscio ed immaginazione -..ma come diavolo fai a vederla?!.. nessuno dovrebbe vederla a parte me..- il Chikuma si era fatto sospettoso verso l’amico identificandolo per il momento come una qualche forma di vita aliena -..mmh.. non è che hai sviluppato qualche strano nuovo potere vero?!.. mmh.. prova a leggere la mia mente!!!..- se Hohenheim avesse tentato una cosa del genere si sarebbe reso conto di non esserne affatto in grado. Qualcosa aveva permesso ad Hohenheim di vedere e percepire Moku ma cosa? Fu allora che al rosso venne un’idea -Oh ma certo.. deve essere colpa del Kiseki Verde!.. ti ricordi.. il kiseki verde viene anche chiamato Pietra dello Spirito o dell’Anima.. probabilmente ora che il tuo corpo ha assorbito una grande quantità di energia dalla pietra devi aver sviluppato una qualche sorta di sensibilità verso alcune persone o forse verso gli altri portatori dei kiseki!..- il rosso stava sparando delle supposizioni a caso, ma la teoria poteva in qualche modo dare un’idea della cosa. Sta di fatto che ora che lo sapeva il rosso si sentiva un po’ in imbarazzo a richiamare nuovamente Moku in presenza di Hohenheim. Ad ogni modo forse quella strana apparizione richiedeva delle spiegazioni -senti Hohe.. devo dirti una cosa.. mmh.. vediamo da dove posso cominciare.. ah si ecco.. tutto il mio braccio destro.. parte del torace.. del fianco e l’intera gamba destra sono in realtà una sofisticatissima protesi biomeccanica.. che il villaggio della foglia ha costruito per il sottoscritto dopo un brutto incidente!..- il rosso stava raccontando la cosa come se niente fosse -..è successo tutto non molti mesi fa.. durante la festa di apertura del dojo di un amico.. Atasuke Uchiha.. non so se lo conosci.. bella festa!.. ad ogni modo.. durante un incontro privato con l’Hokage sono impazzito da quel che mi hanno raccontato.. eh beh.. ho distrutto la loro amministrazione scatenando tutti i miei poteri.. non ricordo molto di quello che è successo poi..- il Chikuma mentre parlava si era acceso l’ennesima sigaretta senza mostrare alcun tipo di stress dato il forte racconto -..l’Hokage mi ha così spiegato di essere stato costretto a fermarmi usando il potere del nove code prima che radessi al suolo l’intero villaggio.. purtroppo non ricordo nulla.. ma mi è stato detto che l’amnesia e la follia nate in me in quei momenti sono state il frutto di una potente tecnica di controllo mentale.. capisci cosa intendo?!..- il rosso nonostante tutto stava mantenendo un’aria piuttosto rilassata -..stavo agendo sotto l’influenza ed il controllo di un altro ninja.. chissà da quanto tempo.. un ninja di Oto che forse conosci.. Diogene.. del clan Mikawa.. molti lo chiamano Colosso di Oto.. a buon ragione.. quel tizio è una montagna.. AHAHAH!!!..- il rosso aveva appena ammesso di aver perso metà del corpo e di essere stato manipolato da uno dei ninja più forti di Oto eppure sembrava divertito più che preoccupato -..probabilmente mi stava usando per prendere il controllo di Suna.. per fortuna non ci è riuscito.. eheheh.. comunque ti spiegherò tutto nei dettagli una volta tornati al villaggio.. ora forse è meglio concentrarsi sulla missione..- detto ciò il rosso avrebbe proseguito il viaggio come se niente fosse. Avrebbero avuto modo di parlarne prima o poi inoltre quella non era di certo la loro priorità del momento.





    [...]





    Quando Hoshi e le sue copie videro i loro assalitori non trattene un -KYAAAAAAH!!! SONO DEI FOTTUTI ZOMBIE!!!- e lo sguardo di terrore suo e dei suoi cloni non era affatto il frutto di una recita. Era risaputo che Hoshikuzu Chikuma aveva il terrore di tutto ciò che riguardava l’esoterismo e gli zombie era la rappresentazione vivente di quelle pratiche. In realtà il rosso non sapeva chi o cosa fossero quelle persone tuttavia gli stronzi assomigliavano brutalmente a delle figure che aveva avuto modo di leggere in una rivista e tanto era bastato a farlo saltare sul posto -HOHE!!!.. SONO DEI FOTTUTI ZOMBIE!!! QUESTI SONO QUI PER LE NOSTRE CERVELLA!!!- a quelle parole gli zombie si mossero attaccando il Jonin ed il chunin con una ferocia disarmante.


    La velocità dimostrata dagli attaccanti mise immediatamente il rosso nelle condizioni di ideare una rapida contromisura. I cloni del rosso sarebbero subito esplosi inondando tutta la zona del fumo delle varie esplosioni, una scelta che forse poteva mettere n ancora più svantaggio un ninja, ma non certo il rosso -Hohe resta vicino a me!!!-. L’immensa nuvola di fumo avrebbe nascosto tutto e tutti per qualche lungo attimo fino a quando al suo centro un gigantesco mulinelli di vento non avrebbe disperso tutto il fumo per mostrare i nemici cercare di attaccare il rosso ed Hohenheim li fermi a guardarli in tutta sicurezza -Fiuu.. sembra reggere bene!!!.. per fortuna..- il rosso aveva infatti creato attorno ai due un vero e proprio muro, un gigantesco tempio di vento abbastanza potente da tenere lontano qualsiasi attacco fisico portato dagli aggressori. Non importava quanto fossero, poteva essere anche un esercito di non morti ad attaccarli. Fin tanto che i loro attacchi non fossero stati più potenti del suo vento allora nessuno li avrebbe colpiti [Sfera di Vento Levitante][Tecnica Avanzata][Slot Vento: 8 / Potenza: 80 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    [Nota][Dato che la precisione di Hoshi è più elevata della Forza degli attacchi nessuno di questi riesce a raggiungere i due ninja di Suna]
    .



    Ora che il rosso ed il suo amico erano protetti dalla sfera di vento potevano anche prendersi un caffè mentre fuori il nemico infuriava mostrando artigli e colpi capaci di abbattere facilmente anche un ninja di grandi capacità. Essere il capo del clan Chikuma aveva i suoi perché e saper creare una barriera inespugnabile di vento era di sicuro uno di questi -Ma quanto brutti sono?!.. anche i lupi sembrano completamente impazziti.. e poi che roba è quel seme giallo che hanno sul petto?!.. mmh.. che abbia a che fare con quella strana sostanza che ho analizzato prima e che sta uccidendo tutta la vegetazione del bosco?!..- mentre parlava il rosso era intento ad osservare gli zombie mentre continuavano i loro attacchi dimostrando di possedere conoscenze belliche piuttosto avanzate -..assomigliano alle stesse persone che abbiamo visto al villaggio.. ma completamente fuori controllo!..- il rosso avrebbe quindi tentato di relazionare con loro in qualche modo -..ehi voi dateci un taglio!.. ehi riuscite almeno a capire quel che dico?!.. ohi c’è qualcuno in casa?!..- il rosso avrebbe tentato un paio di volte prima di stancarsi e alzare le mani in segno di resa . A quel punto si sarebbe semplicemente rivolto ad Hohenheim per chiedere come aveva intenzione di agire dato che tra i due lui sembrava conoscere meglio quella zona, ma soprattutto quel popolo -Bah!.. io ci rinuncio Hohe.. se hai qualche idea sul da farsi sono tutto orecchie altrimenti preparati a combattere.. non vorrei uccidere nessuno di loro quindi se hai qualche tecnica adatta dimmelo subito.. anche perché non possiamo andarcene lasciandoli liberi di agire.. potrebbero raggiungere il villaggio e attaccare Akira e gli altri.. anche se ci hanno trattato come degli invasori non meritano una cosa del genere.. inoltre è evidente che qui stia succedendo qualcosa di grave e terribile.. dobbiamo scoprire cosa.. e interrogare questi zombie potrebbe servire a qualcosa!- nella testa del rosso una strana idea già gli era balzata alla testa tuttavia aveva bisogno della collaborazione di Hohenehim.


    -Mmh.. forse so come bloccarli qui senza fare loro troppo male tuttavia avrò bisogno del tuo aiuto.. credo di poterli imprigionare nel terreno ma dovrai tenerli occupati per qualche istante.. fin che restiamo qui dentro non possono raggiungerci.. ma noi non possiamo attaccarli.. dovrò sciogliere questa tecnica per usare l’arte della terra in rapida sequenza..- il rosso era pronto ad ascoltare anche altre idee se il chunin ne avesse avute altrimenti avrebbe semplicemente chiesto all’amico di prepararsi ad agire in fretta -..ok.. allora abbasso la barriera e provo ad imprigionarli nel terreno.. basteranno pochi secondi.. il tempo di polverizzare il terreno circostante e poi renderlo nuovamente solido e resistente.. eheheh..- il rosso si era sputato sulle mani per prepararsi all’impresa. Non aveva mai utilizzato il Palmo della Distruzione terrena a quel modo. Chissà se avrebbe funzionato o se sarebbero stati sbranati da quelle belve furiose.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 92/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ho bellamente azzerato il nostro round di difesa e attacco tenendo a bada gli aggressor zomboidi! Nel prossimo quindi dovremmo solo attaccare a testa bassa.. la mia idea è di bloccarli nel terreno!.. Ovviamente in questo post ti ho lasciato spazio anche per elaborare una eventuale risposta o serie di domande per la questione della protesi e Gene! XD
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   346 views
  Share  
.