Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Cosa diavolo sta succedendo?!..
    5° Post Attivo




    Hohenheim sembrava non aver preso bene la notizia di ciò che era successo al rosso. Dal canto suo il Chikuma non sembrava preoccupato da quel che aveva vissuto, anzi, la sua espressione mentre raccontava tutto era rimasta impassibile e rilassata come se tutta quella storia fosse normale. In realtà quello era semplicemente il modo di fare del rosso, disperarsi per il passato non era nel suo stile, quel che era successo era successo e ciò che contava era solo il presente. Diogene lo aveva manipolato e l’Hokage gli aveva divelto metà del corpo vaporizzandolo tuttavia ora si trovava li per raccontarlo tutto intero e libero da ogni sorta di manipolazione mentale, insomma tutto era andato per il meglio e l’unica cosa che contava veramente era il suo futuro e quello del suo paese. Hoshi non era semplicemente in grado di serbare rancore verso le persone se queste avevano fatto del male solo a lui senza ledere alle persone a lui care. Tutto ciò che era successo dipendeva solo ed unicamente alla sua debolezza e al non essere riuscito ad opporsi agli eventi che lo avevano travolto. Diogene, Raizen, Seinji e tutti coloro che gli avevano fatto del male in qualche modo stavano semplicemente navigando il suo stesso mare che seppur vasto spesso lasciava incrociare le loro rotte. Stava al rosso riuscire a passare per primo, il mondo dei ninja funzionava così, almeno fino a quando non avesse avuto la forza di cambiarlo con le sue stesse mani. Di sicuro quella chiaccherata non sarebbe terminata li, tornati a Suna i due avrebbero avuto modo di chiarirsi ulteriormente.




    [...]




    I fottuti Zombie si erano bloccati poco distanti dalla sfera di vento. Dopo la raffica di colpi selvaggi sembravano aver realizzato che continuare non avrebbe avuto alcun successo delineando una certa capacità di raziocinio nelle loro azioni -Si sono fermati!.. questi bastardi stanno aspettando che io abbassi lo scudo.. eheheh.. fottuti mangia cervella..- il rosso avrebbe lasciato il tempo all’amico di prepararsi prima di appoggiare le mani a terra dopo aver composto un semplice sigillo -..dobbiamo coordinarci se vogliamo avere successo.. libera le tue bombe non appena sciolgo la tecnica e non lasciarli saltare altrimenti non funzionerà.. ok ci siamo!..- il rosso era pronto a scatenare la sua arte della terra. Concentrato sul terreno limitrofe il Chikuma avrebbe convogliato tutto il suo chakra nel sottosuolo andando a manipolare il terreno dove gli zombie stavano senza intaccare quello dove stavano lui e Hohenheim. Il suo piano era semplice, avrebbe polverizzato la terra per poi renderla nuovamente solida qualche istante dopo in modo da imprigionare quei mostri e poterli sistemare uno dopo l’altro senza tanti complimenti senza doverli per forza uccidere -ORA!!!- lo scudo di vento sarebbe scemato all’improvviso mentre il chunin lasciava esplodere la miriade di mini bombe dando modo al Jonin di attuare il suo piano [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica][Slot Dimensionali: 32 / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Il terreno dove stavano tutti gli zombie si sarebbe così polverizzato facendoli cadere all’improvviso verso il basso. Non avrebbero avuto preavviso alcuno e di sicuro stupidi come sembravano non sarebbero riusciti ad evitare il loro triste destino. Una volta caduti il rosso avrebbe nuovamente utilizzato la sua tecnica questa volta per solidificare il terreno disintegrato poco prima e farlo franare addosso ai poveretti per farli semplicemente seppellire vivi senza però ucciderli del tutto. Data la rapidità dell’azione gli zombie sarebbero caduti nelle buche per poi restare bloccati con le teste fuori e con gli arti bloccati nel terreno -Sembra un livello di Zombie Vs. Plant!!!-
    [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot Dimensionali: 32 / Consumo: 4 Bassi]


    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Quando il polverone si dissolse i due ninja avrebbero visto la banda di zombie sbucare dal terreno solo con la testa o poche parti del corpo. Ovviamente la cosa aveva scatenato in quegli esseri una furia mostruosa che ben presto li avrebbe liberati dalla prigione di roccia e terra -Hohe non abbiamo molto tempo.. colpiamoli alla testa o dietro al collo per far perdere loro i sensi prima che si liberino!!!- senza perdere tempo il rosso si era così mosso verso gli zombie per compiere il suo massacro. Uno dopo l’altro quei bastardi sarebbero caduto mentre il taglio della sua mano calava verso i loro colli o teste per far perdere loro i sensi. Il Chikuma non sapeva ancora se quelle persone fossero spacciate per sempre o se invece vi fosse la possibilità di farle tornare alla normalità tuttavia non voleva rischiare -Yatta!!!..- un colpo secco sul punto giusto da parte di Hoshi e Hohenheim sarebbe bastato per mettere a tacere quei mostri lupi compresi. Tutto sembrava essere stato elegantemente risolto dal due quando l’impensabile si materializzò davanti ai loro occhi -Toh!.. prendi questo dannata bestia!..- il rosso aveva messo K.O. l’ennesimo zombie quando uno di questi all’improvviso riuscì a liberarsi saltando letteralmente fuori dalla terra bramoso di uccidere qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.


    I due non se ne sarebbero di sicuro accorti fino a quel momento, ma in tutta quella faccenda non erano gli unici ad essere li presenti. Lo zombie in un guizzo ferale si era messo a quattro zampe mentre aveva rivolto l’attenzione verso un albero poco distante -Ma che diavolo?!..- dietro la corteccia una piccola figura dai capelli rossi era appena visibile mentre indietreggiava terrorizzata cadendo sedere a terra. Tutto sarebbe successo in pochi istanti, lo zombie caricate gambe e braccia sarebbe balzato rapidamente verso la giovane donna seduta a terra, le sue labbra chiuse non emisero nessun grido dimostrando grande coraggio anche se il suo intero corpo sembrava paralizzato dalla paura -Merda.. HOHE FA QUALCOSA!!!- il rosso si era accorto della ragazzina, ma dalla sua posizione gli era impossibile intervenire senza mettere la stessa in grave pericolo. Toccava ad Hohe trovare il modo di mettere in sicurezza la ragazza o lasciarla al suo triste destino.


    Lo zombie aveva spiccato un poderoso balzo verso di lei mentre le mani artigliate si aprivano come ali pronte a serrarsi sulla sua piccola figura a terra. Un salto mostruosamente potente e brutale che avrebbe permesso alla bestia di raggiungere la preda in un attimo. Hohenehim questa volta non avrebbe avuto il tempo di usare le sue creazioni con largo anticipo. Dalla sua posizione lo zombie non distava più di tre metri nel momento in cui ebbe spiccato il volo mentre Kira stava a dieci metri dalla sua posizione. Doveva agire con risolutezza o Kira avrebbe perso la sua giovane e tanto preziosa vita [Zombie][Azione 1][Forza e Velocità: Viola / Potenza: 20].




    [...]




    Il rosso sapeva che Hohenheim in un modo o nell’altro sarebbe riuscito a salvare Kira anche a costo della sua stessa incolumità o integrità fisica. Quando tutto fu finito si sarebbe adoperato per aiutare l’amico se necessario o la ragazzina scappata dal villaggio. Avevano appena piantato un’intera squadra di zombie assassini e salvato una ragazzina, ma il peggio doveva ancora arrivare. Ora che la situazione si era tranquillizzata potevano capire meglio cosa diavolo stesse succedendo in quel posto -Ehi voi due.. state bene?!.. ragazzina sei ferita?!..- il rosso si sarebbe avvicinato alla ragazza per accertarsi che stesse bene e non si fosse ferita da qualche parte. Sembrava spaventata e tesa come una corda di violino anche se non sembrava essere a causa dell’attacco subito poco prima -Cosa ci fai qui da sola?!.. sei piuttosto lontana dal tuo villaggio.. se non sbaglio ci siamo visti oggi nella tenda del tuo capo villaggio.. eheheh.. quel vassoio pieno di cibo è stato un vero toccasana per il mio stomaco..- il rosso come al suo solito aveva cercato di sdrammatizzare la situazione cercando di ispirare un sorriso nel volto della ragazzina anche se questo non si manifestò.

    383cbc9fa6eee1971a0bb8cba986e2e34ebd8b77_hq


    -Vi.. vi prego.. aiutatemi.. il mio villaggio.. mia madre.. vogliono..-



    La ragazzina era visibilmente provata dalla situazione tanto che non riuscì a terminare la frase prima di svenire tra le braccia di Hohenheim. Qualsiasi cosa avesse tentato di dire sembrava fosse successo qualcosa al villaggio del Popolo Vero, qualcosa di così terribile che aveva spinto quella ragazza a seguire i due lungo tutto il loro percorso lontano dal villaggio. Il Chikuma era sorpreso dall’impresa compiuto dalla ragazzina, ma ancora di più dal fatto che qualcuno di loro avesse rischiato tanto per raggiungerli, almeno dopo il freddo benvenuto ricevuto -Accidenti è svenuta.. deve aver corso dal villaggio fino a qua senza mai fermarsi.. mettila a terra Hohenheim.. dobbiamo lasciare che si riprenda un po’ prima di partire..- si perché al rosso a quel punto non importava più quanto fosse ben voluto o meno in quelle terre. L’attacco subito dagli zombie ed ora quella povera ragazza in cerca di aiuto bastavano per far scattare l’allarme nella sua testa che li qualcosa stava davvero andando per il verso storto. Kira ci avrebbe messo un po’ a svegliarsi e loro non avevano molto tempo da perdere -Raccogliamo le nostre cose e torniamo al villaggio del Popolo Vero.. prima quella strana sostanza che sta facendo morire la vegetazione.. poi questi stupidi zombie.. ed ora la ragazzina che chiede il nostro aiuto.. sta succedendo qualcosa di terribile in questo posto e noi non possiamo restare con le mani in mano.. forse non sarà la nostra terra questa.. ma io non ho nessuna intenzione di voltare le spalle ad una ragazza che chiede il mio aiuto..- il rosso sapeva bene che Hohenheim la pensava allo stesso modo -Tieni tu la ragazza.. ci muoveremo tra la foresta alla massima velocità.. occhio ai rami delle piante secche o già morte.. quei dannati zombie sembrano piuttosto agili e forti anche se sono stupidi.. penserò io a fermarli nel caso dovessimo trovarli di nuovo.. avviciniamoci al villaggio senza dare troppo nell’occhio..- non era da Hoshi seguire una strada come quella tuttavia la situazione questa volta lo imponeva -..scopriamo che sta succedendo e prendiamo a calci chiunque sia necessario!.. non mi importa un fico secco delle leggi di questo posto.. nessuno fa questo ad una donna e la passa liscia..- il Chikuma era passato alla modalità giustiziere. Ora niente e nessuno lo avrebbero fermato.




    [...]




    Fortunatamente i due ninja non avrebbero trovato ostacoli durante la loro corsa verso il villaggio. La foresta sembrava completamente morta mentre si muovevano da un ramo all’altro stando ben attenti a non cadere. Kira sulle spalle del chunin sembrava non dare segni di volersi svegliare anche se il ragazzo poteva percepire benissimo il suo fiato scaldargli il collo, segno che la ragazza stava bene nonostante tutto. Giunti in prossimità del villaggio il rosso avrebbe fatto cenno al chunin di tenersi nascosto nella boscaglia. Un grande falò era stato acceso al centro del villaggio mentre tutta la tribù si era riunita attorno ad esso con tanto di lupi per ascoltare le parole del Primo Verbo. Lo scoppiettare del legno arso dal fuoco faceva da colonna sonora a quel momento così solenne, da una zona rialzata di quello spiazzo che ospitava il villaggio il capo villaggio si era alzato aprendo le mani verso tutti per pronunciare il suo monologo con fare solenne -Mio popolo!.. come voi tutti ormai sapete.. una terribile maledizione si è abbattuta su tutti noi.. e sulla terra che abbiamo promesso di difendere e proteggere.. Kurohime stesso.. il nostro amato albero sacro e l’intera foresta.. sono stati infettati da una terribile piaga che non cessa la sua avanzata!- l’uomo avrebbe fatto una solenne pausa mentre le mani tornavano a congiungersi al petto -Le nostre preghiere non sono state sufficienti a fermare il flagello tuttavia!.. un sacrificio di sangue potrà liberarci da questo male!!!- l’uomo si era voltato lasciando intravvedere la figura di una donna legata e percossa al volto dietro di se. Akira, il capitano degli Honmono no Okami stava in uno stato si semi incoscienza appena dietro del Primo Verbo mentre il suo Campione la sosteneva tenendola in piedi. Sotto di loro il Popolo Vero ormai disperato dalla situazione era esploso in un urlo di vittoria, felice di quel gesto che avrebbe, secondo il loro capo, messo fine alle loro sofferenze e riportato l’equilibrio nella foresta -Akira!.. come prima suo fratello.. verranno sacrificati per placare la piaga.. la foresta e Kurohime torneranno al loro antico splendore!!!- una terribile usanza che già si era consumata nel passato.


    Era evidente che quel tizio fosse completamente pazzo, ma soprattutto perché quella ragazzina avesse corso tanto per raggiungere i due. Il Popolo Vero voleva sacrificare quella povera donna senza alcuna ragione apparente. Inutile descrivere l’espressione tetra del rosso a quelle parole. Hohenheim avrebbe percepito subito l’aria attorno a tutti loro vibrare per qualche istante per poi placarsi all’improvviso come la quiete prima delle tempesta. Lo sguardo acceso del rosso non presagiva nulla di buono, per fortuna il chunin era li con lui per fermarlo da qualsiasi azione sconsiderata -Hohe.. hai sentito anche tu vero?!.. vogliono sacrificare quella donna..- il legno stretto attorno alla mano destra del rosso aveva cominciato a scricchiolare sotto la potente pressione della sua stretta -..fatti venire un’idea o un piano prima che io spazzi via l’intero villaggio e tutti i suoi abitanti..- un bel casino per il bombarolo che ora non solo doveva fermare quel sacrificio, ma anche il suo stesso compagno di viaggio, un pericolo forse anche maggiore.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 84/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Sporcaccione non ci pensare nemmeno! :guru:

    Il Primo Verbo vuole sacrificare la Milf dell’anno dobbiamo fermarlo ad ogni costo!!! Inventati un buon piano per fermare la cosa o preparati a dover fermare Hoshi! XD
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.