Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 6
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    La terra si aprì sotto i piedi di uomini e bestie, fagocitandoli come sabbie mobili. Vani furono i tentativi dei loro aggressori di sfuggire a quella morsa. La terra divenuta fangosa non dava loro nessuna possibilità di far presa con i loro piedi e, quindi, di darsi una qualsivoglia spinta per uscire da quella situazione. Ritornando alla sua consistenza originaria, la terra ricoprì i loro corpi lasciando solo la testa all'esterno. Hohehnehim, seguendo l'esempio di Hoshikuzu, procedette a mettere fuori gioco tutti i nemici che non erano stati già raggiunti dal suo amico e jonin. ....mpf... In pochissimo tempo l'ingrato compito fu sistemato. Hohenheim stava per dire qualcosa al Rosso, quando la sua esclamazione lo allarmò. Voltandosi, il chunin vide uno degli zombi già nell'atto del salto verso un albero apparentemente privo di significato strategico. Osservando meglio tuttavia, il chunin scorse la piccola figura dai capelli rossi, la quale, da quando aveva lasciato il villaggio degli Honmono no ōkami , non faceva che tornargli alla mente ...kira..! Incurante della propria incolumità personale, le mani del chunin composero l'unica tecnica di movimento rapidoTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    che conoscesse. Comparì tra l'uomo e la bambina, impedendo che questo potesse arrivare a lei. I lunghi artigli della mano destra dello zombi impattarono contro la cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    senza causare danni, ma quelli della mano sinistra trovarono un'apertura nelle protezioni del ragazzo e penetrarono la sua carne come fosse burro. ..AHHH!.... Il chunin urlò per il dolore, ma anche per caricare la sua controffensiva con tutta la sua forza. Mentre gli artigli dell'uomo/bestia lo laceravano, una massa bianca d'argilla, simile ad una campanula, sarebbe sbocciata dalla mano sinistra del chunin, letteralmente fagocitando l'uomo. Intrappolato in quella morsa, il chunin avrebbe stretto la presa, soffocandolo, fino a che non lo privò dei sensi.

    Ora che la minaccia era stat debellata, Hohenheim si voltò immediatamente verso Kira, offrendole le proprie braccia per sorreggersi. Kira...che cosa ci fai qui?.... il tono del ragazzo di Suna era carico di angoscia. La ragazza non sembrava aver ricevuto nessun danno fisico, ma era sull'orlo di un crollo emotivo Hoshi vieni qui presto! Kira non sta bene! La ragazza riuscì a pronunciare solo una frase prima di svenire. L'avvertimento di un pericolo terribile: Akira, la madre, stava per essere trucidata dal suo stesso popolo, come sacrificio per far tornare in salute Kurohime. Sorreggendo la ragazza dai capelli rossi con le braccia, così che non cadesse, Hohenheim volse il suo sguardo al jonin. La notizia aveva messo il Rosso in pieno allarme, ma non era il solo. Tra loro due, Hoshi era sempre stato quello che prendeva le cose di petto, anche in maniera esagerata, mentre Hohenheim era sempre pacato. Tuttavia, questa volta il jonin avrebbe visto che un fuoco nuovo animava gli occhi del chunin, i quali si spostavano ogni volta solo di pochi secondi lontano dalla figura di Kira, che ora riposava a terra. ...fermeremo questa follia ad ogni costo... Come Hoshi, Hohenheim non avrebbe mai permesso che qualcosa di tragico capitasse ad Akira. In questa dimensione potevano non conoscersi, ma per lui lei era famiglia, tanto quanto lo era Hoshi. ...vediamo se uno di questi tizi può farci capire già cosa sta succedendo... Stava per voltarsi verso la campanula con la quale aveva fatto svenire lo zombi, ma il movimento gli provocò una fitta al fianco dove era stato ferito. Spostandosi un po' la cotta di maglie, il chunin espose il punto dove gli artigli dell'uomo erano entrati nel suo corpo. Una ferita profonda gli stava facendo perdere molto sangue, e Hoshi, con le sue capacità mediche, avrebbe capito che non era una ferita che poteva essere ignorata. Hohenheim guardò lo squarcio senza emozione, ma chiuse un secondo gli occhi, richiamando il potereFusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.
    Tipo:
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    Note: +10 di potenza per bonus a concentrazione
    del suo Kiseki. Il chakra curativo della pietra si infuse nella ferita facendola richiudere ad una velocità innaturale. Dopo qualche secondo, la pelle del ragazzo era tornata liscia e rosea, senza nessuna traccia del danno inflitto. Si voltò quindi verso la sua creazione e, alzando la mano destra, ne fece aprire i petali che rivelarono la figura dell'uomo tramutato in zombi. Il seme giallo che aveva nel petto continuava a pulsare, e Hohenheim percepì nuovamente il chakra che da esso si diramava verso il sistema nervoso del malcapitato, prendendone il sopravvento. Tuttavia non aveva le capacità per poter dire di più sulla faccenda. Hoshi vedi tu se riesci a capire come funziona questo jutsu...credo servano un po' di conoscenze di medicina che non ho. Non farlo a pezzi però, questo tizio lo riportiamo al villaggio, per far vedere da cosa siamo stati attaccati....conoscendo Akira, non c'è modo che questa cosa possa essere stata utilizzata dal Popolo Vero... Sfortunatamente, anche appellandosi alle sue conoscenze di medicina, data la limitatezza dei mezzi e del tempo a disposizione, Hoshi non sarebbe riuscito a scoprire molto sul funzionamento di quel piccolo seme diabolico. Tuttavia il jonin si rese conto che il seme, sebbene inserito tramite un jutsu, una volta piantato si legava in maniera stretta al corpo del portatore. In particolare, andava ad unirsi al suo sistema nervoso in maniera fisica. Quindi, per liberare il portatore, sarebbe stato necessario rimuovere chirurgicamente tutte le connessioni. Un compito decisamente al di là delle sue attuali capacità.

    [...]



    Quando il nuovo sacrificio fu annunciato, la folla esplose in un nuovo urlo. Una falsa e febbricitante felicità, che nascondeva la disperazione di un popolo che stava sacrificando i propri figli per un bene superiore. Solo gli animali non potevano fingere. Giravano agitati tra i rispettivi padroni, infastiditi dal male che pervadeva gli animi delle persone, ma non potendo far nulla. Sono i 4 lupi di Akira si dimenavano, ululavano, artigliavano il terreno e sbattevano le fauci per il dolore. Collari di ferro erano stati legati ai loro colli per tenerli sotto controllo, sebbene sembrasse che la catena a mala pena fosse in grado di bloccarli.

    Hohenheim ed Hoshi stavano assistendo alla scena con sgomento. Dovevano inventarsi qualcosa alla svelta, ma la mente del chunin sembrava sgombra di idee. Normalmente avrebbe lanciato le sue bombe su tutti i suoi nemici, confondendone i sensi. Ma non c'erano nemici lì: c'era solo un popolo che era stato portato quasi alla disperazione. Gli unici che non sembravano coinvolti alla stessa maniera erano il Primo Verbo ed il suo Campione. L'uno guardava alla folla raggiante, mentre l'altro si teneva come suo solito in disparte, circondato da un'aura oscura che faceva accapponare la pelle. Il Primo Verbo tirò fuori dalla tasca una piccola scatolina e la alzò davanti a tutta la folla, guardandola intensamente. Ecco d'avanti a voi la sacra reliquia, il lascito magnifico di Kurohime... aprì la piccola scatola e ne tirò fuori un seme giallo, grande come una noce....il seme dell' Albero sacro! Attraverso di lui, la forza vitale del Sacrificio verrà donato a Kurohime, ed esso ne verrà rigenerato! Il popolo Vero si chinò in adorazione di quel piccolo seme sacro, intonando preghiere incomprensibili. Il Primo Verbo si girò verso Akira, pronto a posizionare il seme nel petto della ragazza.

    Ma quello stesso seme generò tutt'altra reazione in Hoshi ed in Hohenheim: era lo stesso che avevano quegli uomini e quelle bestie zombi nel loro petto! Il Primo Verbo stava facendo passare quella gemma dorata come rimedio per salvare Kurohime, ed invece stava trasformando persone in marionette senz'anima? Hohenheim era allibito, ma almeno adesso sapeva cosa fare. Senza tante cerimonie, uscì dalla sua posizione nascosta e gridò:BASTA CON QUESTA FOLLIA! Tutto il popolo Vero si girò ad osservarli, uscendo da quello stato di trance e diventando, tutto ad un tratto, guardingo. ...una sorpresa inaspettata...disse il Primo Verbo, dopo essersi ripreso dalla sorpresa. Alzò una mano, bloccando sul nascere un movimento del Campione, il quale stava già per partire e portare a compimento la sua vecchia minaccia. ...mi sembrava di avervi detto che non eravate i benvenuti presso queste genti. La cerimonia che sta avvenendo oggi è sacra, e persone dell'occidente come voi non possono insozzarla con la loro presenza! Riprese fiato e disse più forte:Gente degli Honmono no ōkami! Questi ninja stranieri hanno violato i nostri costumi e le nostre sacre cerimonie... per questo io...CIO' CHE TU DEFINISCI SACRO SI CHIAMA OMICIDIO! Tuonò il ragazzo, azzittendo l'uomo! Gente degli Honmono no ōkami, ascoltate le mie parole! Siete stati ingannate con promesse vuote! Il Primo Verbo vi vuol far credere che uccidendo innocenti riporterete Korohime al suo antico fasto..ma vi sta mentendo! Mostrò quindi la campanula di argilla, facendola schiudere. L'uomo, ancora dormiente, venne rilasciato rotolando a terra. Il seme giallo era chiaramente visibile suo suo petto, così come l'orrenda mutazione che aveva coinvolto tutto il suo corpo. Ecco in cosa trasforma: un essere non vivo e non morto sotto il suo controllo! Uomini e donne iniziarono a guardare l'essere con occhi titubanti e disgustatati, mentre il primo Verbo era chiaramente scioccato per la piega che avevano preso gli eventi. Solo il Campione aveva mantenuto la sua compostezza e, nel silenzio generale, avrebbe detto: ..ma che stupidaggini senza senso! Voi...disse rivolgendosi alla prima fila di uomini armati della folla ...portatemi le lingue blasfeme di quei due ninja! E così avrebbero fatto se un urlo dalla folla non li avesse bloccati. Una donna sulla quarantina uscì dalla massa. Con le lacrime agli occhi corse fino al corpo dell'uomo abbandonato a terra, abbracciandolo tra i singhiozzi. Hazura...Hazura...sei proprio tu...che cosa hanno fatto al tuo corpo?! Non avrei mai dovuto lasciare che venissi sacrificato per il Dio Albero...mai...che cosa ti hanno fatto... Il pianto della donna continuò sempre più forte, raggelando gli animi di tutti i presenti, e risvegliando le menti intorpidite di tutti quelli che erano stati travolti da quella follia. Prima uno, poi dieci e poi tutti i membri di quella comunità iniziarono a fare domande al loro capo. Che cosa stava succedendo? Perchè Hazura era in quello stato? Stavano raccontando il vero quei due ninja della Sabbia? La situazione si stava scaldando rapidamente, e gli animi stavano diventando incandescenti. Il Campione, l'unico rimasto a difendere il Primo Verbo dalla folla che chiedeva risposte, si era frapposto fra l'uno e la moltitudine, allargando le braccia a mo' di scudo.

    Intanto, l'ombra del furore più nero aveva oscurato il volto del Primo Verbo. Due insignificanti ninja dell'occidente avevano mandato all'aria un piano che aveva portato avanti e covato per dieci anni, e del quale solo ora stava ottenendo i frutti. Urlò di colpo, e nelle sue tonanti parole un nuovo timbro vocale uscì fuori, come se un'altra persone si trovasse difronte a loro. Una donna. AHahhhh! Volete sapere cosa sta succedendo!? Siete solo degli sciocchi che credono in stupidi alberi e mitologie perdute. Ed ora morirete nella stessa ignoranza che vi ha visto nascere! Battè le mani e, dalle ombre degli alberi che circondavano quello spazio, altri esseri, persone ed animali, sfigurati per il controllo mentale del seme del Primo Verbo, si fecero avanti per poi gettarsi sulla folla. In breve fu battaglia. Artigli contro artigli, zanne contro zanne. Vivi contro quasi vivi. Quel pacifico villaggio si era, improvvisamente, trasformato in un cruento scenario di efferata brutalità. Nel caos più generale, il Primo Verbo estrasse dalla sua tunica un ramo, bianco come la neve e sottile come un dito! Lo gettò avanti a sè, per poi comporre una lunga serie di sigilliSimulacro di Kurohime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: 20
    L'utilizzatore può attivare la tecnica dopo aver bruciato un pezzo dell'albero sacro Kurohime. Dalle ceneri del sacrificio si genera un albero grosso 60 unità dimensionali. La sua evocazione non arreca danno. L'albero ha durezza 2 e potenza 90 per il danno da rottura. Per i primi 3 round in cui è stato evocato, il Simulacro di Kurohime assorbe potenza da tutti i ninjutsu avversari utilizzati entro 24 metri. I ninjutsu hanno Potenza ridotta di 30. Al quarto turno l'albero inizia a deperire, per morire alla fine del sesto turno. Ogni round oltre il terzo, l'albero emana un potente veleno aereo che consuma la riserva di chakra degli avversari, entro 24 metri, di una quantità pari a mezzo basso ogni 10 di potenza assorbita. I
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 1/ Consumo: Critico, Mantenimento: Alto )
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .

    Great_Tree_Misteltein_0



    Il bastoncino volò solo per un paio di metri, prima di bruciare a mezz' aria. Appena le sue ceneri toccarono il suolo, dalla terra sbucò il corpo nodoso di un albero immenso che sollevò il primo Verbo, il suo Campione e Akira dal suolo, portandoli ad oltre 30 metri di altezza. Tuttavia, durante l'ascesa, il capo villaggio avrebbe gridato:Per questa donna avete mandato tutto in fumo! Se ci tenete tanto, ecco, riprendetevela! Incastonato quindi il seme nel petto della donna, l'avrebbe scaraventata già dal maestoso albero. Una caduta che, se non rallentata, l'avrebbe uccisa sul colpo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Fusione del Chakra
    Slot tecnica Base:Tecnica della Sostituzione

    I slot azione: Attacco costrutti d'argilla
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Il tizio è molto forte :sese:



     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.