Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Arcade Mode..
    6° Post Attivo




    Hohenheim con somma soddisfazione del rosso era riuscito a salvare la giovane ragazza dai capelli rossi anche se non senza riportare qualche ferita. Il Chikuma non era preoccupato della cosa, beccarsi qualche colpo faceva parte del mestiere inoltre le sue abilità curative sarebbe state più che sufficienti a rimettere in sesto l’amico anche se questi non ne aveva bisogno. Il rosso sapeva che l’amico fosse un genio, ma non credeva che la sua simbiosi con la pietra dell’anima fosse tanto stretto da permettergli di curare le proprie ferite, Hohenheim era davvero un portento. Kira era svenuta e non sembrava voler dare segni di ripresa anche se il suo battito e la sua respirazione erano completamente normali. Nel gesto atletico il chunin era riuscito a catturare uno di quei strani uomini privati dalla ragione. Come avevano già avuto modo di notare ognuno di essi aveva piantato al centro del petto un seme giallo che sembrava essersi letteralmente fuso con il corpo delle persone -Non ho mai visto nulla del genere.. sembra che questa cosa piantata nel petto sia di natura vegetale..- il rosso si era abbassato verso la loro preda per raccogliere qualche informazione in più -..di sicuro non è naturale.. non serve essere dei sensitivi o altro per capire che questa è opera di un qualche jutsu.. guarda qua che roba.. è come se fosse letteralmente cresciuto dentro a questo poveraccio.. probabilmente assorbendone il chakra o peggio..- la mano destra del rosso sarebbe scesa per dare modo a Moku di analizzare meglio la cosa [Analizzatore Biometrico][Slot Azione 1][Percezione: 9]

    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    -Mmh.. niente da fare.. è troppo complesso da capire completamente anche per uno come me.. anche se mi sono fatto più o meno un’idea di come funzioni..- il rosso si sarebbe rialzato dando modo ad Hohenheim di sistemare nuovamente il corpo dello zombie al suo posto -..il jutsu utilizzato deve in qualche modo amplificare la crescita del seme una volta che è stato piantato sulla vittima.. probabilmente l’operazione viene fatta mentre questa è ancora viva.. maldetti bastardi..- il Chikuma aveva discrete conoscenze e credeva di aver capito a grandi linee il funzionamento di quella maledizione tuttavia non era in grado di dire se potesse fermarla. Di certo non poteva liberare quei poveracci da ciò che era stato fatto loro. Era evidente che quei semi ormai erano penetrati nei tessuti più profondi del loro corpo legandosi all’intero sistema nervoso e vascolare. Anche procedendo con un intervento chirurgico sarebbe stato necessario possedere conoscenze che semplicemente lui non possedeva -..dobbiamo tornare subito al villaggio Hohe.. prima che venga fatto di nuovo una cosa del genere a qualcun altro!..- e di li sarebbe cominciato il vero inferno di tutta quella storia.




    [...]





    La situazione al villaggio era peggio di quanto si potessero aspettare. Il Primo Verbo era pronto a sacrificare Akira all’albero sacro per placare la piaga che stava affliggendo quel popolo. Ormai era evidente che dietro tutto quel casino non vi fossero altro che il Primo Verbo stesso ed il suo Campione. Hoshikuzu fremeva dalla voglia di intervenire tuttavia sapeva anche che lanciarsi in mezzo a tutta quella gente non avrebbe fatto altro che metterli nelle peggiori delle situazioni. Mentre manteneva un profilo basso il rosso si sarebbe voltato verso l’amico appunto per consigliare un piano d’attacco -Ok Hohe.. manteniamo un basso profilo e vediamo che..- come non detto. Mentre il rosso si voltava per cercare una conferma Hohenheim era uscito dal suo nascondiglio accusando apertamente il Primo Verbo. Il Chikuma non credeva ai suoi occhi mentre da dietro il riparo sgranava gli occhi a bocca aperta -.ma che diavolo?!..- uscito subito allo scoperto per dare manforte all’amico il Chikuma si accorse subito che non tutto era come sembrava. Hohenheim era uscito solo ed esclusivamente per aprire gli occhi a quei poveracci mostrando loro il risultato di ciò che ritenevano sacro. La vista dello zombie aveva gettato nel panico una donna e molte persone che avevano riconosciuto in quel pezzo di carne privata della libertà un certo Hazura.


    Hoshi non aveva mai visto l’amico comportarsi così tuttavia sembrava che il suo piano avesse avuto effetto aizzando il popolo degli Honmono no Okami contro il suo stesso capo e sciamano. Sembrava che ormai le cose si fossero messe bene per i due Accademici mentre gli uomini delle foreste avanzavano verso il Campione e il Primo Verbo quando qualcosa di totalmente inaspettato esplose direttamente sotto i loro piedi. La voce distorta del Primo Verbo esplose con rabbia mentre un semplice legnetto veniva manipolato dal chakra fino a farlo diventare un immenso albero che con le sue radice avrebbe spazzato a diviso chiunque si fosse trovato nel suo raggio d’azione. Una gigantesca radice sarebbe emersa come un’onda dal terreno tra Hoshikuzu e Hohenheim dividendoli in quella battaglia che ormai era palesemente in atto -Cavolo!.. sta succedendo come a Tsuya!!!-. Schivare la radice sarebbe stato un gioco da ragazza anche se la successiva situazione avrebbe richiesto non poche energie -Maledetto pezzo di.. VOI TUTTI!!!.. ALLONTANATEVI IMMEDIATAMENTE DAL VILLAGGIO!!!..- impossibile. Il Primo Verbo aveva chiamato a raccolta un vero e proprio esercito formato da una moltitudine di zombie, quella battaglia si era trasformata in una vera e propria guerra -Tsk!.. bastardo schifoso..- nonostante la voce del Primo Verbo sembrasse essere quella di una donna il Chikuma ancora non poteva crederlo, soprattutto non dopo averla vista gettare il corpo di Akira verso il suolo da una altezza di almeno trenta metri.


    Rapide le gambe del rosso esplosero sul terreno lanciandolo a sei metri di altezza per intercettare il corpo privo di sensi di Akira. Così facendo il rosso avrebbe completamente evitato che la donna subisse qualsiasi tipo di danno dalla caduta. Presa al volo la donna il rosso sarebbe così atterrato senza danni aiutandosi con un po’ di chakra per attutire la caduta restando li sotto all’ombra del gigantesco albero. Giunto a terra il rosso avrebbe appoggiato il corpo privo di sensi di Akira spostandole dolcemente una ciocca di capelli dal volto. Nel suo petto il seme giallo piantato dal Primo Verbo pulsava di energia mentre metteva in atto lo scempio sul corpo della donna -Non lascerò che succeda anche a te..- la mano del rosso si sarebbe appoggiata sul petto della donna mentre il chakra avrebbe cominciato a scorrere dal suo corpo verso quella della donna sotto forma di sigilli [Presa al Volo][Gratuito + Azione 1][Forza: Nera+3 / Velocità: Nera / Consumo: Basso].



    Il rosso non sapeva se avrebbe funzionato mentre i sigilli scorrevano su tutto il corpo della donna, ma non poteva esitare. Non avrebbe permesso a nessuna di quelle persona di trasformarsi in quegli abomini privi di cuore. Kira aveva rischiato la vita per andare a chiamarli ed Hoshikuzu non l’avrebbe delusa. Aveva studiato il funzionamento di quel jutsu e le sue meccaniche senza però riuscire a carpirne il vero segreto, ciò che poteva fare per il momento era di congelare l’azione di quel seme per cercare successivamente una cura o meglio far sciogliere la maledizione allo stesso Primo Verbo [Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata][Interferenza con Seme Giallo / Consumo: 3 Bassi]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    .



    Il rosso avrebbe completato il suo Fuuinjutsu prima di alzare lo sguardo per dare un’occhiata al Primo Verbo a circa una trentina di metri sopra la sua testa. Lo sguardo serio del rosso avrebbe raggiunto quello del bastardo quasi fosse stato scagliato dal suo arco. Non lo avrebbe mai perdonato per quello scempio di vite umane, se c’era qualcuno che il rosso odiava allora erano quelle persone a cui non importava nulla della vita e libertà degli altri. Abbassando nuovamente lo sguardo verso il volto di Akira il rosso avrebbe alzato la mano destra portandola al petto mentre indice e medio sollevati formavano un unico sigillo, con voce bassa il rosso avrebbe sussurrato poche parole scatenando tutta la sua rabbia sull’avversario.

    tumblr_mcgfyfCGq11r02l78


    -.. Kagebushin no jutsu … Akatatsu no Hitokuchi..-


    -.. Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo … Morso del Dragone Rosso..-




    Rilasciato il chakra una serie di copie del rosso si sarebbe materializzata una dopo l’altra a partire da lui per poi salire rapidamente verso l’alto restando appoggiate alla corteccia dell’albero. Le copie sarebbero apparse una dopo l’altra a non più di 1.5 metri l’una dall’altra in un lunghissimo serpente rosso che sarebbe terminato con cinque copie posizionate tutte attorno al Primo Verbo, un vero e proprio dragone rosso pronto a divorare la preda con efferata crudeltà. Il rosso aveva scatenato la tecnica tenendo conto della distanza necessaria a raggiungere l’avversario con le proprie copie, in totale ne sarebbero servite almeno venti per raggiungere i trenta metri più altre cinque che avrebbero portato l’attacco vero e proprio [Kagebushin no Jutsu][Tecnica][Cloni: 25 / Chakra: 3 Bassi / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 4 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto i quattro cloni attorno al Primo Verbo si sarebbero mossi. I due ai lati e di fronte al nemico avrebbero scagliato un potentissimo diretto destro direttamente verso il volto del bastardo, un colpo devastante potenziato anche dal braccio bionico del ragazzo. I cloni si sarebbero mossi all’unisono mimando esattamente tutti lo stesso colpo solo per fermarsi poco prima del reale colpo che il rosso aveva intenzione di scagliare [Finta][Abilità][]

    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]
    .


    Mentre i due ai lati scagliavano la loro falsa offensiva alle spalle del Primo Verbo altri due cloni avevano alzato la gamba destra per menare un potentissimo calcio diretto verso la schiena del nemico con il puro intento di gettarlo giù dal suo piedistallo di trenta metri tanto per far provare l’ebrezza che aveva provato la povera Akira. Le gambe dei cloni si sarebbero mosse all’unisono potenziate dalla protesi biomeccanica, un colpo potente e deciso che mirava al centro della schiena. Alzate le ginocchia i due avrebbero allungato la gamba destra mentre le braccia mantenevano la guardia, un calcio diretto vecchio stile karate [Doppio Calcio][Azione 2][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 ]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .





    SE il colpo fosse andato a buon fine il Primo Verbo sarebbe quasi sicuramente stato scagliato fuori dal gigantesco albero finendo per cadere nel vuoto, un bel volo di trenta metri dove sotto lo stava aspettando il vero Hoshi. Le copie create dal rosso sarebbero esplose restituendo l’energia dovuta al vero Chikuma. Il pugno destro chiuso era già pronto a scatenare l’arte del Taijutsu del suo repertorio infinito di tecniche. Flesse le gambe il Chikuma aveva portato il braccio destro sul fianco mentre la mano sinistra levata al cielo mirava all’avversario in caduta. I muscoli del corpo tesi per la concentrazione avrebbero abbassato il suo baricentro per qualche istante mentre le gambe si gonfiavano per spingerlo in alto come un vero e proprio missile. Lo sguardo serio non presagiva nulla di buone per il nemico, scatenata tutta la rabbia il rosso sarebbe letteralmente schizzato verso l’avversario esibendo un salto molto più potente di quello effettuato in precedenza. La terra sotto ai suoi piedi si sarebbe deformata mentre il corpo in torsione spingeva il pugno destro verso l’avversario per colpirlo al busto per spezzarlo in due. Ad una decina di metri dal terreno il suo pungo e il corpo dell’avversario si sarebbero uniti in un'unica cosa fra il fragore delle ossa rotte accompagnate da un unico urlo di guerra [Shoryuken][Azione 3/4][Potenza Offensiva: +40 / Salto: 10m / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Consumo: MedioBasso]
    [Da Chunin in su]


    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .

    sure_your_ken_by_idiotbassist62090


    -SHORYUKEN!!!-



    Colpito o meno l’avversario il rosso sarebbe quindi atterrato nuovamente a terra pronto a continuare lo scontro. L’avversario si era dimostrato capace di utilizzare tecniche di incredibile potenza capaci di cambiare la stessa morfologia dell’ambiente. Chiunque fosse il Primo Verbo doveva possedere conoscenze ed abilità non comuni ed il Chikuma non aveva alcuna intenzione di abbassare la guardia. Doveva trovare un modo per salvare Akira da quel triste destino e non avrebbe esitate un istante a continuare a colpire dure il suo avversario -Libera immediatamente questa donna dal tuo fottuto jutsu maledetto mostro!..- il Chikuma sapeva che per gli altri ormai non vi era più speranza, ma Akira era stata appena colpita da quella maledizione quindi forse, vi era ancora una piccola speranza per lei.




    SE il Primo Verbo fosse riuscito a schivare o parare il doppio calcio dei cloni del rosso allora questi avrebbero continuato a colpire duro senza dare tregua all’avversario. I due cloni ai lati si sarebbero mossi, subito cercando di bloccare l’avversario in una stretta mortale. I cloni si sarebbero letteralmente gettati sull’avversario cercando di bloccarlo con una presa al busto stringendo le proprie braccia attorno al corpo [Presa][Azione 3][Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    A quel punto uno dei cloni alle spalle avrebbe menato un colpo secco con la mano destra a mirare la base del collo del Primo Verbo con il puro intento di metterlo K.O. un colpo secco che avrebbe steso anche un elefante. La mano della copia si sarebbe mossa rapida dall’alto verso il basso come una spada pronta a decapitare la testa della sua vittima, un colpo semplice ma sempre efficacie [Colpo][Azione 4][Potenza: +20 / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4 ]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Meccanismo]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore. La protesi concede un potenziamento di +20 alla potenza offensiva e una protezione naturale pari a 10.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 5)
    [Da Jonin in su]
    .


    In ogni caso le copie sarebbero rimaste li pronte a continuare la battaglia. Hohenheim sembrava impegnato contro il Campione e quindi toccava a lui tenere a bada il Primo Verbo. Quello scontro si sarebbe di sicuro rivelato interessante anche se l’unica cosa a cui interessava ora ad Hoshi non era altro che mettere in salvo Akira ed il suo popolo.






    [...]





    Il gigantesco albero stava portando il Campione ed il Primo Verbo verso l’alto mentre i giganteschi rami crescevano a vista d’occhio separando i due l’uomo incappucciato avrebbe semplicemente detto -Al ragazzino ci penso io..- imperturbabile il Campione aveva già messo in atto la sua strategia ancor prima che l’albero completasse la sua crescita. Non era da lui perdersi in chiacchere, era li per un motivo ben preciso e la missione era l’unica cosa che contava. Da sotto al cappuccio il suo sguardo tetro e fisso su Hohenheim lasciava trasparire solo freddezza e un cinismo degno di Macchiavelli. Quell’uomo era molto più di ciò che dava a vedere, era un ninja rinnegato, un abile guerriero che aveva abbandonato tutto per seguire la sua causa e che in quei luoghi aveva trovato il potere che tanto bramava.


    Dentro il suo corpo un intero esercito si stava già muovendo fino a terra circondando l’ignaro Hohenheim. La vegetazione ed il caos creati dall’albero gigante sarebbero stati perfetti per il suo agguato. Migliaia di esseri neri infatti erano emersi dal suo corpo scendendo fino a terra in una silenziosa e rapida marcia, un vero e proprio tappeto di piccoli insetti che il villaggio di Konoha conosceva decisamente bene [Controllo degli Insetti][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]


    Controllo degli Insetti
    Hijutsu di Konoha, Clan Aburame
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilita' Comuni dei Portatori
    Manipolazione degli Insetti: L'utilizzatore può far fuoriuscire gli insetti dal proprio corpo formando sciami e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attivare l'effetto di 1 Razza d'insetti può rientrare nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato, altrimenti richiede uno slot tecnica/azione senza movimento. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot azione.
    Colonia: L'utilizzatore possiede una Colonia, composta da diverse Razze di insetti, ogni Razza corrisponde ad uno slot delle competenze Insetti. L'utilizzatore può apprendere fino a 1 competenza Insetti ogni livello nella tecnica speciale. L'utilizzatore deve apprendere la competenza Colonia, dove specificare le Razze possedute. Non è possibile acquisire più volte la competenza Colonia. È possibile cambiare la composizione della Colonia. Le statistiche degli insetti sono solamente Velocità e Riflessi, pari all'energia dell'utilizzatore. Se distrutto un insetto manipolato esso sarà ricreato automaticamente dalla colonia all'inizio del round successivo.
    Comunicazione Animale: L'utilizzatore può comunicare verbalmente e tramite ormoni con la colonia. In combattimento le istruzioni possono venir impartite con il movimento degli arti o tramite l'emissione di ormoni. La furtività degli insetti è pari a quella dell'utilizzatore; un osservatore percepisce sempre gli insetti almeno entro mezzo metro da sé anziché 1,5 metri.
    Sciame d'Insetti: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento della Colonia.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può muovere 9 Unità d'insetti.
    • La Colonia è composta da 12 Unità d'insetti.
    • Gli insetti hanno Velocità aumentata di 2 tacche.
    • La Furtività degli insetti bonus di 3.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 54 metri.
    .


    Gli insetti si sarebbero mossi accerchiando completamente il chunin della sabbia restando nascosti ai suoi sensi fino all’ultimo momento. Quegli affarini così piccoli erano decisamente difficili da individuare e anche se in massa sapevano muoversi dannatamente bene e senza essere individuati [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Gli insetti si sarebbero avvicinati rapidamente e sarebbero rimasti nascosti fino all’ultimo prima di sollevarsi in un immenso sciame che avrebbe completamente avvolto Hohenheim per divorarlo come un gigantesco Hotdog vivente. Lo sciame si sarebbe scatenato come un gigantesco tornado vivente oscurando la sua visuale e soffocandolo, una vera e propria piaga che lo avrebbe avvolto senza dargli alcuno scampo anche se avesse tentato di fuggire alla sua micidiale presa. Rapidamente il chunin avrebbe percepito le sue energie venir prosciugate se mai avesse tentato di fuggire o restare li stoicamente [Presa x3][Slot Azione 1/2/3][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi a ondata / Forza e Velocità: Viola+2 / Consumo: 6 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Per ben tre volte l’onda nera di insetti avrebbe tentato di assorbire il chakra del chunin per lasciarlo completamente privo di qualsivoglia energia. La potenza distruttiva di quegli insetti era solo l’inizio della loro reale pericolosità. Hohenheim questa volta aveva trovato pane per i suoi denti e di sicuro un avversario capace di metterlo alle strette esibendo un potere che poteva eguagliare quello delle sue potentissime opere d’arte. Il Campione dall’alto dell’albero osservava in silenzio la danza di sangue da lui stesso creata, il suo esercito stava combattendo per lui e lui li avrebbe sfamati dandogli in pasto un giovane ninja della sabbia. Da sotto il cappuccio della sua veste, occhi freddi come il ghiaccio guardavano senza mai chiudersi l’onda nera prendere vita in un mulinello di morte e disperazione.




    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Presa
    Difesa2: /// Azione 2: Doppio Calcio
    Difesa3: /// Azione 3: Salto / Presa
    Difesa4: /// Azione 4: Pugno / Colpo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Gli Aburame sono potentissimi!!!


    Edited by Hoshi - 15/1/2017, 09:16
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.