Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 7
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo



    Con un ghigno di pura soddisfazione, il Primo Verbo osservo Akira cadere a terra e Hoshi raccoglierla al volo. Percepiva la rabbia del ragazzo e la sua frustrazione e queste alimentavano il suo potere. Ora che non doveva più fingere quella stupida parte - che pure gli era tornata molto utile - adesso poteva essere finalmente il suo vero sè stesso. Una cosa lo sorprese, non si aspettavaPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    che il jonin della sabbia conoscesse una tecnica, un sigillo, in grado di bloccare il seme che aveva piantato nella donna. Non aveva molta imporanza, e non aspettò a dirglielo. Nuovamente il tono femminile fu chiaramente udibile quando parlò: Ahahah...è tutto inutile giovane shinobi. Percepisco che hai bloccato momentaneamente il mio seme della vita...ma già percepisco l'energia vitale di quel piccolo essere mortale scorrermi nelle vene... ahahha!Che cosa voleva dire con questo? Per ora avevano visto come il seme portasse ad essere controllati. Poteva essere che ci fosse un secondo effetto che, per il momento, non avevano ancora scoperto? Ma ragionare su quello era inutile per il momento. Indipendentemente dalle sue parole, il Primo Verbo doveva essere eliminato, ed Hoshi non perse un secondo. L'ex capo degli Honmono no ōkami vide, senza perdere mai il sorriso, il lungo serpente umano creato dal jonin della Sabbia. Per fortuna sua fortuna, il simulacro di Kurohime non era pensato per assorbire quel tipo di manifestazione del chakra, quindi la potenza del suo ninjutsu non venne intaccato dalla possente evocazione del suo nemico. I cloni di Hoshi circondarono l'uomo su tutti i lati e iniziarono la sequenza di taijutsu. Eppure il primo verbo a mala pena si mosse. Hoshi vide i pugni dei suoi duplicati impattare con forza contro la schiena dell'uomo, il quale venne scagliato in aria e, in caduta libera, verso proprio la sua posizione. Anche il secondo, potentissimo colpo che eseguì, centrò il primo verbo in pieno viso. Dopo una parabola verso l'alto, l'uomo ricadde verso terra. Atterrò tuttavia sulle sue gambe, con un ginocchio poggiato a terra ed il volto chinato. Un bel destro...disse divertito. Alzandosi lentamente, il jonin avrebbe visto che, al posto della faccia, c'era una specie di maschera di legno

    Mokuton
    Kekkei Genkai di Konoha, Clan Senju



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Manipolazione del Legno: L'utilizzatore può produrre il legno dal proprio corpo e muoverlo entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Una qualsiasi quantità di legno può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce.
    Potenzialità del Legno: La Velocità in attacco ed in difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 2, più 1 ogni livello pari.
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Legno tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    Impronta: L'utilizzatore può acquisire l'impronta Legno, che potenza le Mokuton.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può creare fino a 6 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 1 tacca.
    • La potenza massima è pari a 20.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Media.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può creare fino a 9 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 1 tacca.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Grande.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può creare fino a 12 Unità.
    • La Velocità del legno è aumenta di 2 tacche.
    • La potenza massima è pari a 40.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Gigante.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 18 metri.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • L'utilizzatore può creare fino a 15 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 2 tacche.
    • La potenza massima è pari a 50.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Enorme.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 24 metri.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può creare fino a 18 Unità di legno.
    • La Velocità del legno è aumenta di 3 tacche.
    • La potenza massima è pari a 60.
    • La dimensione massima delle Creazioni è pari a Massiccio.
    • La manipolazione ha raggio massimo pari a 30 metri.

    , con la chiara impronta del suo pugno sopra. La maschera cadde dal volto dell'uomo, come un frutto maturo cade dall'albero. Così facendo però, anche la pelle dell'uomo venne via con il legno. Una nuova faccia giaceva sotto quella del vecchio capo della tribù del Popolo Vero. Una pelle liscia e chiara, con labbra sottili. Una folta chioma di capelli neri che si andavano a nascondere sotto una mascheramaschera dalle forme complesse ed adorna di piume. Una donna, molto giovane, era dietro quel piano malefico. E se Hoshi voleva salvare la donna scontrosa del Popolo Vero, Akira, avrebbe ora dovuto batterne un'altra. ...peccato tu non ti sia impegnato di più...ora morirai per la tua negligenza.... Il pugno aveva portato il Primo Verbo a 10 metri dal jonin, una distanza ideale per quello che voleva fare. Iniziò a comporre una lunga serie di posizioni magicheDragone di Legno Imperiale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può creare un dragone di legno lungo 21 metri e largo 6 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può causare Dolore (DnT Grave). L'utilizzatore può effettuare un secondo attacco con il dragone, spendendo uno slot azione e pagando nuovamente il consumo di attivazione.
    Tipo: Ninjutsu - Mokuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Legno [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Legno. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Mokuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Potenza = 100. Vel Nera+3
    . Dall'immenso albero alle spalle di lei, dapprima sembrò che una figura si stagliasse nella corteccia color castagno della mastodontica evocazione. Poi il disegno si sollevò lentamente dal piano arboreo per assumere una forma tridimensionale. In breve, un dragone, che sembrava intagliato nel legno, emerse completamente, fluttuando nell'aria dove si levavano forte le grida della battaglia. Ora un po' meno, visto che tutti si erano almeno per un secondo voltati per vedere cosa avesse oscurato il cielo. Kōtei no ryū o araizuaraizu...Kōtei no ryū o araizuaraizu...Kōtei no ryū o araizuaraizu!!!!! Il mantra della donna si levò sempre più forte in aria, incitando l'enorme drago di legno ad attaccare. E quello si mosse; ma non fu l'unico. Contemporaneamente, anche la donna scattò verso il ninja sunese. Sotto i suoi piedi, dal terreno sbucò quella che sembrava una radicePasso della Quercia
    L'utilizzatore può spostarsi tramite costrutti di legno che emergono dal suolo. Consuma uno slot dimensionale di legno.
    che, letteralmente, la sollevò di una decina di centimentri dal suolo e la sollevò di peso, spingendola verso il ninja, fino ad arrivare a 7 metri da lui. Le mani della ragazza composero quindi 4 sigilliTecnica dell'Oscurità - Kokuangyo no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, entrando in una dimensione completamente senza luce. Sono inutili abilità come Vista Perfetta, Visione Notturna o altre capacità speciali legate alla vista. L'efficacia è pari a 60 e colpisce chiunque presente entro 9 metri dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    alla velocità della luce. E quella fu l'ultima cosa che vide, perchè il jutsu del suo avversario sembrò rubare letteralmente la vista al jonin. In quel momento il drago colpì. Con la sua enorme mole piombò addosso ad un accecato Hoshi. Se non si fosse difeso, il dragone sarebbe calato dall'alto, centrando, con le sue enomi dimensioni, la figura del jonin. Dopo l'impatto, avrebbe strusciato sul terreno per dieci metri, aprendovi un solco largo quanto le sue stesse dimensioni. Quindi avrebbe virato verso l'alto, guidato dalle mani del Primo Verbo, per poi ricadere nuovamente sul jonin senza pietà. L'impatto sarebbe stato tanto forte quando quello precedente. Questa volta, tuttavia, dopo l'impatto l'enorme dragone di legno si sarebbe sfaldato, lasciando la sua enorme carcassa di legno abbandonata all'ombra di Kurohime, da cui si era generato. AHahah...ahahah rideva famelica, intanto, il Primo Verbo solo un poco affannata per la cospicua spesa di chakra che aveva appena dovuto sostenere. Ma non era finità qui. La donna alzò la mano destra verso l'alto ed, immediatamente, legno iniziò a sgorgare dalla sua pelle come aqua da una fontana. L'enrome massa si estese verso l'alto fino ad assumere la forma di una piramide sufficientemente grossa da sovrastare di almeno un metro un uomo adulto. Con un movimento che non racchiudeva alcuno sforzo, la piramide iniziò a ruotare e si dispose con la punta verso la posizione del Rosso. Non lascerò nessuna traccia di te su questa terra! Lanciò il costrutto di legno verso la posizione del ragazzo, e così fece per un'altra volta, ridendo come un'ossessa.

    [...]


    Anche per Hohenheim le cose non si stavano mettendo bene. L'evocazione dell'albero lo aveva letteralmente lasciato senza fiato. Chiunque fosse stato in grado di evocare un jutsu del genere non poteva certamente essere sottostimato. Per fortuna, Hoshi aveva già ingaggiato battaglia con il Primo Verbo, ed il bombarolo aveva la piena fiducia in lui. I suoi occhi andarono allora a cercare il secondo dei loro bersagli. Il Campione si era mostrato complice dei piani malefici dell'ex capovillaggio, ed andava fermato ad ogni costo. Lo trovò su un ramo dell'enorme evocazione arborea. Anche lui lo stava guardando, anzi, lo aveva già attaccato. Hohenheim si accorse davvero con molto ritardo di essere stato circondato da un'orda di insetti neri, i quali, silenziosissimi, gli erano arrivati alle spalle. L'onda oscura di avvolse introno ad Hohenheim, sommergendolo completamente. Gli insetti gli si infilarono ovunque, mantenendo comunque la struttura organizzata del loro sciame. Hohenheim iniziò a muovere le braccia per allontanarli. Non sentì molto dolore, a parte il fastidio del ronzare di quegli strani insetti che gli si infilavano dappertutto, ma percepì immediatamente cosa essi stessero facendo alle sue riserve di chakra. Capito quale era lo scopo dell'attacco, il chunin immediatamente impastò nelle gambe per spiccare un salto verso l'alto, che lo facesse uscire da quel mare nero di piccoli demoni. Si allontanò così dallo sciame, il quale immediatamente lo seguì per agguantarlo nella sua presa mortale. Nel momento in cui stava per ricadere, tuttavia, il chunin creò sotto di sè una delle sue aquileCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]

    [Da genin in su]
    di argilla. Questa sostenne il suo peso, ora che la gamba destra, quella che aveva dato la spinta per il salto, era paralizzata per colpa dell'eccessiva quantità di chakra che vi era stata riversata. Tuttavia, l'aquila era perfettamente in grado di tener testa allo sciame di insetti, e li schivò in entrambi i casi, mentre questi cercavano di afferrare entrambi nella loro massa informe.

    ...diavolo mi son fatto prendere di sorpresa...ma non succederà una seconda volta. Ora so che usa questi strani insetti...e che sono dannatamente difficili da individuare...ora però mi basterà tenerli d'occhio....la loro velocità è nella norma.... L'aquila di argilla aveva portato i giovane chunin alla stessa altezza del Campione, sebbene ancora a 15 metri di distanza dallo stesso. Il chunin avrebbe voluto scaricare tutto il suo potenziale offensivo contro l'uomo, ma le sue capacità di percezionePercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    gli dicevano di stare in guardia. Non solo dal suo avversario, ma anche da quello strano albero, il quale sembrava emanare un chakra particolare. Decise quindi che la cosa migliore, fosse saggiare le abilità del manipolatore di insetti.

    Infilò le mani nelle sacche porta argilla e ne fagocitò un buon ammontare. Altre tre aquile gemelle a quella su cui stava, comparvero davanti alla sua posizione. Erano creature giganti, grosse come un uomo. Due erano più grandi della terza che era leggermente più minuta. I tre costrutti avrebbero colmato quei 15 metri ad una velocità considerevole vero l'uomo ammantato di nero. Arrivati a circa un paio di metri dal Campione, la detonazione dei tre costrutti sarebbe avvenuta contemporaneamente. Normalmente il chunin preferiva potenza invece che raggio di detonazione. Questa volta fece il contrario. La sfera di morte si sarebbe allargata dal punto di deflagrazione per 13.5 m di raggio. Osservando il movimento difensivo dell'uomo, il chunin avrebbe ripetuto lo stresso attacco. Altre tre aquile avrebbero lasciato nuovamente la posizione dell'artista per gettarsi all'inseguimento[Slot Azione III ][Vel Nera +1][Consumo 27.5] dell'Aburame. La seconda esplosione[Slot Azione II][Potenza 40][Consumo 27.5] avrebbe eseguito le stesse modalità della prima, cercando di eliminare qualsiasi possibilità di fuga al suo avversario.



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Creazione trasporatrice
    Slot tecnica Base:-

    I slot azione: Movimento costrutti di argilla (da innata)
    II slot azione: Detonazione costrutti
    III slot azione: Movimento costrutti di argilla
    IV slot azione: Detonazione costrutti

    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa: Schivata
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Consumi primo verbo: 310/ ???
    Ferite subite: 1 Leggera / ??



     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.