Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Avventura
    ..La Forza della Natura..
    7° Post Attivo




    La voce del Primo verbo era senza dubbio quella di una donna cosa che fece storcere il naso al rosso. Sapeva bene che quel particolare ora lo avrebbe fatto desistere dall’attaccare a testa bassa senza alcuna pietà e proprio per questo aveva attaccato usando calci e pugni piuttosto di ninjutsu capaci di abbattere quell’albero ed ogni cosa nel raggio di decine di metri. La strategia del Chikuma ebbe effetto sul nemico che si beccò tutti i colpi schiantandosi a terra per poi rialzarsi quasi subito come se niente fosse -Accidenti.. questa stronza ha la pellaccia dura..- il rosso non si aspettava certo di vedere il suo nemico rialzarsi tanto facilmente, non dopo l’attacco che aveva appena mostrato. Era evidente ora più che mai che quella strega era davvero pericolosa come diceva di essere, un ninja di altissimo livello che il Chikuma avrebbe fatto bene a non sottovalutare -Tsk!.. è proprio una donna..- i pezzi della maschera si erano staccati dal volto della donna mostrando parte del suo volto, pelle chiara e labbra taglienti incorniciate da folti capelli corvini, il rosso ormai non aveva più dubbi, quella tizia doveva essere un gran pezzo di figa -..ehi perché non mi mostri il tuo bel faccino?!..- il rosso stava mostrando il suo solito sorriso da beota ma non aveva perso per un istante la concentrazione su quel mostro. Non poteva percepire il suo potere, ma la sensazione nata dall’esperienza stava parlando chiaramente, quella donna era pericolosa, molto pericolosa.


    A non più di dieci metri il Primo Verbo si stava preparando ad attaccare componendo una lunga serie di sigilli -Eccola che arriva.. è meglio non sottovalutarla questa volta..- dal legno un mostruoso drago di legno stava emergendo spalancando le sue gigantesche fauci mentre il rosso si concentrava chiudendo i palmi delle mani davanti al petto evocando il nuovo potere che anni di allenamento gli avevano concesso, un potere antico che i fennec ed i saggi del deserto gli avevano tramandato. Il flusso di chakra naturale accumulato attorno al suo corpo si sarebbe condensato nel suo tantien rinforzandolo nel corpo e nello spirito mentre segni di guerra apparivano sul suo volto dandogli le sembianze di una volpe del deserto [Modalità Eremita][Slot Tecnica][Consumo: 3 Bassi]



    Modalità Eremita
    Hijutsu di Tutti i Villaggi



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Incalzare Naturale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui non ha eseguito Ninjutsu. Eseguire una Ninjutsu azzera l'Incalzare Naturale.


    Livello I (Genin Verde)
    • Percezione Naturale raggiunge i 100 metri di distanza.
    • La potenza massima concessa da Tecnica Naturale è 10.
    • L'Assalto Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'Incalzare Naturale ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporaneo di chakra.

    .


    -..Modalità Eremita.. attivazione!!!-



    Il rosso avrebbe percepito subito il cambiamento mentre il gigantesco drago si fiondava verso di lui accompagnato dal Primo Verbo sospinto dalle radici dell’albero che aveva evocato in precedenza. Inoltre avrebbe sentito come la presenza di quell’albero stesse influendo in maniera piuttosto strana con l’ambiente circostante anche se fu solo una sensazione dovuta alle sue nuove abilità percettive -Fiuu.. ha funzionato al primo colpo..- il drago stava quasi per impattare contro di lui quando una seconda serie di sigilli stravolse completamente il suo mondo gettandolo nell’oscurità più totale, un nero profondo e monotono che avrebbe tolto al rosso qualsiasi tipo di punto di riferimento -..ma cosa?!..- ormai le sue gambe spinte dal chakra si erano già attivate spingendo il suo intero corpo verso destra il più possibile distante da Akira in un tuffo che avrebbe lasciato passare il gigantesco drago dietro lui a pochi centimetri [Salto][Difesa 1][Distanza: 8m / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 1,25 Bassi]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    .


    Il drago era passato ma il rosso sapeva che la stronza non aveva finito li. Quel cosso si stava ancora muovendo li attorno, poteva sentirlo nonostante la cecità i suoi sensi funzionavano ancora alla grande inoltre pervaso dal chakra naturale ora poteva percepire distintamente le energie del Primo Verbo, di Akira e chiunque vi fosse nel raggio di un centinaio di metri dandogli modo di capire dove si trovasse più o meno -Sta tornando!!!- il drago di legno aveva fatto un loop aereo per poi puntare nuovamente il Chikuma dall’alto, un attacco devastante che avrebbe quasi sicuramente annientato il rosso se non potenziato dal chakra naturale [Abilità][Percezione Sensoriale][Percezione: 9].


    Questa volta non sarebbe riuscito a schivare il colpo con un po’ di chakra ed un salto, la prima schivata lo aveva impegnato più del previsto e solo una mossa ad ipervelocità avrebbe potuto portarlo abbastanza lontano da li in tempo per fargli schivare il colpo. Il drago di sarebbe schiantato a terra esplodendo in una miriade di schegge di legno mentre perdeva la vita che lo aveva mosso fino a quel momento solo per lasciare intravvedere il nulla. Il rosso infatti aveva schivato il colpo utilizzando una delle più elementari tecniche ninja ed ora si era portato a circa sei metri dall’avversario facendo in modo che il Primo Verbo avesse l’albero gigante alle sue spalle [Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    .


    Si era salvato per un pelo di fica tuttavia sapeva di non essere ancora in salvo. Il chakra del Primo Verbo stava cambiando ogni secondo sempre di più mentre il suo tantien si faceva più leggero -Tsk!.. non riesco a vedere niente maledizione..- l’aria attorno a loro aveva cominciato nuovamente a muoversi come se qualcosa stesse vorticando a grande velocità, un altro jutsu di dimensioni notevoli visto ciò che stava percependo di fronte al suo naso [Abilità][Percezione Sensoriale][Percezione: 9].


    Non aveva tempo per escogitare grandi strategie se non cercare di fermare qualsiasi cosa gli fosse stata lanciata contro con tutto il suo potere. Posizionate le mani in direzione del suono che percepiva e dalla fonte del vento che stava soffiando il rosso avrebbe scatenato i suoi poteri di Chikuma intercettando e distruggendo le due gigantesche piramidi vorticanti che gli erano state scagliate contro. L’aria di fronte alle sue mani sarebbe letteralmente esplosa in una raffica di vento continua che avrebbe tentato di distruggere il jutsu avversario ma che di fatto avrebbe solo spostato la traiettoria dei due pezzi di legno facendoli finire ai lati del Chikuma [Manipolazione del Vento][Azione 1;2][Slot Vento: 12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Riflessi: Nera+5 / Consumo: 6.25 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Il Chikuma non vedeva ma sapeva benissimo dove si trovasse il suo avversario, ora che poteva percepirne la presenza non sarebbe più potuto scappare. A 6 metri di distanza aveva bruciato gran parte delle sue energie per difendersi ed ora non sapeva come poter attaccare efficacemente quella donna dotata di poteri straordinari. Come al solito l’unica soluzione plausibile sembrava essere un attacco a sorpresa, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato fare da un cieco. Sganciato l’arco il rosso avrebbe teso la corda senza incoccare nessuna freccia, sarebbe bastato un semplice respiro perché un ben più potente proiettile si materializzasse in essa [Caricamento Arco][Azione 3 + Gratuito Lento][Proiettile Perfetto / Slot Vento: 4 / Potenza: 45 / Consumo: 1 Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    A quel punto il rosso avrebbe mirato alla fonte di energia li vicina identificata come il Primo Verbo lasciando andare il proiettile con una potenza devastante. Il Chikuma avrebbe mirato all’altezza del busto per cercare di superare qualsiasi barriera fisica si frapponesse tra lui e la donna, un colpo secco e rapido che solo il miglior arciere del continente poteva sperare di mandare a segno senza l’uso della vista -Rakuen no Yajirushi!.. Freccia del Paradiso!- il proiettile sarebbe partito deciso e senza nessuna remore, questa volta il Primo Verbo avrebbe dovuto fare i conti con un fastioso incontro con il destino [Freccia del Paradiso][Azione 4][Potenza: 100 / Precisione: Nera+4][Bonus Precisione]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    .





    [...]





    Il manipolatore di insetti rimase in silenzio ad osservare il giovane chunin venire divorato dalle sue creature. Quando poi l’avversario spiccò il volo raggiungendolo su di una grossa aquila di terra allora capì che non sarebbe stato saggio sottovalutare quella minaccia. Gli insetti avrebbero cominciato ad uscire copiosi da sotto le sue ampie vesti ricoprendolo interamente mentre Hohenheim lanciava il straordinario attacco a base di aquile esplosive. La velocità dei costrutti non lasciò spazio al Campione di muoversi anche se non dava assolutamente l’impressione di volersi spostare da li. Le bombe lo avrebbero raggiunto esplodendo con una potenza devastante investendolo completamente e spezzando alcuni dei rami che formavano la chioma di quel gigantesco albero. La detonazione avrebbe illuminato tutta la zona accendendo l’albero di meravigliose luci esplosive, quella era pura arte.


    I petali e le foglie dell’albero si sarebbero disperse al vento mentre la nuvola di fumo si diradava disegnando uno spettacolo di mille colori. Hohenheim avrebbe atteso davvero poco prima di scoprire che i suoi attacchi non avevano sortito alcun effetto sul suo avversario. La figura del Campione era li ferma dove lo aveva lasciato mentre ai suoi piedi una miriade di scarafaggi fumanti aveva steso un vero e proprio tappeto nero anche se non proprio tutti erano riusciti a fermare la detonazione data la sua estrema rapidità [Scarafaggi Difensivi][Tecnica][Slot Insetti: x4 / Potenza: 40 / Durezza: 2 / Riflessi: Viola / Consumo: 2 Bassi]

    Scarafaggi Difensivi
    Speciale: Questi scarafaggi posseggono un particolare esoscheletro in grado di parare qualsiasi colpo, possiedono un ottima rapidità che gli permette di disporsi facilmente a difesa. Un’Unità ha potenza difensiva pari a 10 e durezza 2; la potenza massima è pari a 10 per livello della tecnica speciale posseduto. Difende un area proporzionata al numero di Unità impiegati.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    [Ferita][Leggera x2][Diffusa]
    .


    Il Campione non aveva distolto lo sguardo mentre osservava il ninja con le vesti ancora fumanti -..sembra che io ti abbia sottovalutato..- il suo attacco era già partito mentre le esplosioni perdevano di potenza. Gli insetti che aveva lanciato in precedenza erano già saliti spiccando il volo per lanciare un nuovo attacco ad Hohenheim raggiungendolo dal basso [Movimento Insetti][Azione Bonus][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Gli insetti avrebbero così cominciato a ronzare attorno alla figura di Hohenheim attaccandolo nuovamente con la loro furia divoratrice per esigere il giusto compenso, il suo chakra. La nuvola di insetti lo avrebbe assalito come aveva fatto in precedenza senza dargli modo di reagire con rapidità e decisione [Assalto x2][Slot Azione 1 e 2][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Chakra Assorbito: 8 Bassi / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Insetti della Distruzione
    Speciale: Gli Insetti della Distruzione si nutrono di chakra. Una Unità assorbe un Basso di chakra ogni livello dispari della TS posseduto per ogni slot di presa. La Forza della Presa è pari alla velocità degli insetti.
    [Richiede Controllo degli Insetti I]
    [Da genin in su]
    .


    Subito le mani del Campione si alzarono mentre dalle maniche una nuova nuvola di insetti si alzava in volo in direzione del sunese. Dei nuovi insetti erano usciti dal suo corpo lanciandosi famelici verso il bombarolo impegnato ad affrontare gli insetti prima. Questi erano diversi da quelli che aveva affrontato fino a quel momento, sembravano decisamente più grossi e gonfi o forse meglio dire goffi. Avrebbero raggiunto il primo sciamo o Hohenheim se questi si fosse allontanato dal primo attacco avvolgendolo di nuovo in una nuvola mortale [Movimento Insetti][Azione 3][Unità Insetti: 4 / Furtività: 9 / Velocità: Viola+2 / Consumo: 2 Bassi]

    Furtività (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da chunin in su]

    Insetti Esplosivi
    Speciale: Gli Insetti Esplosivi sono insetti che possono essere nutriti di qualsiasi cosa prima di essere fatti esplodere. Una Unità assorbe una unità di sostanze o materia ogni livello dispari della TS posseduto. Se fatti esplodere disperdono tale sostanza in un raggio di 1.5m ogni slot insetti manipolato.
    [Richiede Controllo degli Insetti III]
    [Da chunin in su]
    .


    Giunti a destinazione mentre gli insetti della Distruzione continuavano la loro opera gli Insetti Esplosivi si sarebbero mischiati agli altri prima di esplodere alla parola -..come si dice?.. ah si.. Katsu!- disperdendo tutto attorno ad Hohenheim una sottilissima e letale polvere giallastra che lo avrebbe completamente avvolto facendogli capire subito di essere in guai seri. Il Campione infatti aveva nutrito quegli insetti con una potentissima tossina o veleno se così si voleva chiamare capace di creare effetti devastanti su un organismo vivente con cui veniva a contatto. Bastava esserne immersi o peggio respirare quel pulviscolo denso e giallastro per cominciare a vomitare sangue e sentire l’intero corpo venire devastato dall’interno [Insetti Esplosivi][Tecnica][Unità Insetti: 4 / Liv. III / Area: 6m / Velocità: Viola+2 / Dosi Veleno: x4 / Malus: Riflessi / Consumo: 2 Bassi]

    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Insetti Esplosivi
    Speciale: Gli Insetti Esplosivi sono insetti che possono essere nutriti di qualsiasi cosa prima di essere fatti esplodere. Una Unità assorbe una unità di sostanze o materia ogni livello dispari della TS posseduto. Se fatti esplodere disperdono tale sostanza in un raggio di 1.5m ogni slot insetti manipolato.
    [Richiede Controllo degli Insetti III]
    [Da chunin in su]
    .

    shino4








    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 66/100
    Chakra Bonus: 2.50/3
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Salto Azione 1: Manipolazione del vento
    Difesa2: /// Azione 2: Manipolazione del vento
    Difesa3: /// Azione 3: Creazione Freccia
    Difesa4: /// Azione 4: Lancio Freccia
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: Tecnica della Sostituzione
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Il Primo Verbo è sgravissimo!!!
     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   346 views
  Share  
.