Kurohime, l'albero del mondo

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 8
    Kurohime, l'Albero del Mondo
    Paese del Lupo


    ....allora è così che stanno le cose... disse tra sè e sè il Primo Verbo, quando Hoshi attivò la manipolazione della natura. La donna conosceva bene di cosa era capace quella tecnica e l'aveva colta al primo sguardo, sfruttando la sua infinita conoscenzaConoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.
    delle tecniche e le sue capacità di analisiPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    . Nonostante questo, avrebbe guardato stizzita il jonin della Sabbia mentre questo schivava i suoi potenti attacchi e neutralizzava i propri colpi con il legno con con quelli che sembravano costrutti di vento. Ora che guardava meglio il chakra del ragazzo, il Primo Verbo si rese conto che egli possedeva due capacità eccezionali: una era legata al vento e l'altro alla manipolazione del chakra naturale. ...un ragazzo con le tue capacità che si presenta in questa remota zona del mondo! A quanto pare sono stata estremamente sfortunata.... questo, tuttavia, non avrebbe certo arrestato la ragazza la quale, anzi, era pronta al prossimo scambio di colpi. Ma quando vide che il jonin stava apprestando a caricare un arco vuoto, rimase alquanto delusa. Per quanto le capacità di lui con il vento fossero eccezionali, era evidente che le loro capacità si equivalessero in un confronto di pura potenza. Cosa voleva fare, quindi, il suo avversario con una mossa così sciocca? Quando la freccia partì, nonostante molto veloce, la ragazza si limitò a creare il solito muro di legno davanti a lei, così come si era difesa in precedenza, ed attese con sicurezza che l'impatto avvenisse. Peccato che le cose non andarono come pianificato. Con gli occhi sgranati per lo stupore, il Primo Verbo vide la freccia sfondare la sua difesa di legno, e passarla da parte a parte come se fosse burro. Un foro di diametro cinque centimetri le si era appena aperto nel petto, all'altezza del cuore. O, per meglio dire, dove una volta c'era il cuore. La donna cadde a terra senza nemmeno riuscire a proferire una parola ed Hoshi si ritrovò solo, vittorioso. L'oscurità che lo aveva privato della vista si sciolse.

    Eppure la sua gioia durò solo per venti secondi. Così come la donna era caduta a terra si sarebbe rialzata subito dopo. All'inizio un po' incerta, con le gambe tremanti, ma solo per un secondo. In mezzo al petto, dove prima Hoshi aveva chiaramente potuto vedere il foro del suo proiettile, ora c'era semplicemente la pelle rosea della ragazza e l'accenno di un seno. Qualsiasi ferita le fosse stata inferta era stata guaritaScambio Vitale
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire tutti i danni subiti da un attacco da se alla Veste, istantaneamente. Se l'attacco ha prodotto ferite letali, essere saranno egualmente guarite, potendo arrivare a resuscitare un individuo morto, riportandolo al suo stato prima dell'attacco. La veste assorbe anche gli status causati: ogni Status Leggero equivale ad una ferita ½ Leggera , ogni Status Medio una ferita Leggera, ogni Status Grave ad una ferita Media. È considerata difesa totale: il round termina. La Veste perde qualsiasi efficacia per un giorno. Disintegrare la Veste e l'utilizzatore non permette di attivare Scambio Vitale. L'utilizzatore può ritardare l'attivazione di Scambio Vitale fino a 15 minuti.
    [Da Chunin in su]
    all'istante. In compenso, la maschera che la donna portava aveva ora una terribile spaccatura, una crepa, che correva in mezzo agli occhi; ed anche il piumaggio sembrava più rado e pieno di buchi. TUUUUUU! GUARDA CHE COSA HAI FAAATTTTOOOOO! La voce della donna proruppe nel silenzio che la sua stessa morte apparente aveva creato. Era furiosa. ORA NON SOLO MI ASSICURERO' CHE TU MUOIA DELLA PIU' ORRIBILE DELLE MORTI, MA FARO' IN MODO CHE TU SOFFRA, VEDENDO LE PERSONE CHE AMI MORIRE PRIMA DI TE!! Così dicendo, con un movimento rapido della gamba tesa in avanti, tracciò un segno circolare per terra, lungo circa quaranta centimetri. Immediatamente, dalla terra, un'enorme quantità di legno iniziò a germogliare, diventando preso come un'onda che non solo si sarebbe abbattuta contro Hoshi, ma anche contro Akira, che era svenuta lì vicino. Il muro legno si sarebbe piegato contro se stesso, per poi capitombolare contro il ninja di Suna e la ragazza allo stesso tempo. Quella di attaccare Akira era una scelta bastarda: sapeva che il jonin sarebbe intervenuto per salvarla. Quello che però Hoshi non sapeva era che, nel momento in cui ciò sarebbe avvenuto, una piccola diramazione dell'onda, come un fiore su quell'immenso muro arboreo si sarebbe schiuso nelle sue immediate vicinanze, il più vicino possibile, rivelando il suo contenuto letale. Tre cartabombeCartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    erano lì nascoste, e sarebbero detonate immediatamente. MUOOOOORIIIIIII!!!!!

    [...]



    5887cb960dde8


    Osservando l'effetto delle esplosioni sul corpo del suo avversario, Hohenheim capì che non era stata una buona scelta prediligere l'area di attacco all' intensità dello stesso. Comunque, l'uomo aveva riportato qualche danno, il che era il segno che la sua difesa non era perfetta e che, anzi, con quella poca potenza di detonazione che aveva messo a disposizione comunque poteva fargli male. ....quindi non usa gli insetti solo per attaccare, ma anche per difendersi.... Con la cosa dell'occhio, intanto, manteneva sempre sotto controllo gli Insetti della Distruzione, con i quali il Campione aveva attaccato per primo. Fu per questo che, quanto i piccoli mangiatori di chakra tornarono all'attacco, il chunin prontamente si destreggiò nell'aria in una serie di movimenti evasivi. La sua agilità e destrezza sul dorso della sua creazione si mostrarono all'altezza della velocità dello sciame e lo schivarono senza eccessivi problemi, e lo portarono a meno di dieci metri dal suo avversario. Tuttavia, proprio nel momento in cui si ritenne salvo, un nuovo sciame di quelle fastidiose bestioline lo avvolse. Questa volta, però, non aveva nessuna voglia di scoprire il loro effetto - che pure poteva essere diverso da quelli che fino a quel momento aveva sperimentato, essendo gli insetti diversi - immediatamente compose una rapida sequenza di sigilliTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    . Si teletrasportò, ricomparendo a 15 metri in posizione sopraelevata rispetto al Campione, utilizzando il chaka adesivo per mantenersi ancora alla corteccia dell'albero. Prima di teletrasportarsi, tuttavia, aveva fatto in tempo a lasciare sulla sua creazione di argilla un suo cloneClone d'Argilla
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla II]

    [Da genin in su]
    , così che il Campione non si accorgesse subito dell'avvenuta sostituzione e pensasse che il suo attacco fosse andato a segno. In realtà, così era accaduto, perchè, per lasciare il costrutto di argilla, il chunin aveva attardato il suo movimento difensivo ed inalato il veleno degli insetti.

    Essendo probabilmente al di fuori della sua percezione, la mente del chunin elaborò quello che si doveva fare in un attimo Ho bisogno di cambiare le carte in tavola.... Così come aveva dato loro vita, improvvisamente il chunin smise di controllare le sue creazioni. Non più manipolate dal chakra del chunin, sia l'aquila che il clone iniziarono la loro picchiata verso terra. Cosa avrebbe pensato a quel punto il Campione? Era quella una strategia? Il suo avversario voleva farsi seguire, oppure il veleno che gli aveva iniettato stava avendo effetti strani su di lui? Hohenheim avrebbe sfruttato quel momento di indecisione per attaccare con tutta la sua forza. Tre pettirossi di argilla sarebbero comparsi nelle sue mani, e sarebbero già stati in volo quando il Campione avrebbe visto il falso Hohenheim e la sua aquila cadere a terra. Prendendolo dell'alto, i tre pettirossi sarebbero detonati entro il metro dalla posizione dell'avversario. Tuttavia, questa volta si sarebbe ritrovato con una sorpresa. L'esplosione non sarebbe stata ampia come la precedete, ma estremamente più potente. ....vediamo come ti salveranno ora i tuoi insetti...



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Clone d'Argilla
    Slot tecnica Base: Sotituzione

    I slot azione: Movimento costrutti di argilla (da innata)
    II slot azione: Detonazione costrutti
    III slot azione: Detonazione costrutti
    IV slot azione: Detonazione costrutti

    I slot difesa: Schivata
    II slot difesa: Schivata
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    Fuso con il kiseki


    /// OT ///


    Consumi primo verbo: 570/ ???
    Ferite subite: 1 Leggera / ??



     
    .
23 replies since 8/11/2016, 22:03   347 views
  Share  
.