La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TORRE


    parte II



    Forse era il fatto che non era abituato a riceverne o forse quelle parole lo avevo stranito, ma quando Shinken udì i ringraziamenti da parte del giovane Amano si fermò di colpo, interrompendo quello che stava facendo. Spostò per una frazione di secondo i suoi occhi grigi sul figlio adottivo di Luis e poi riprese a smuovere strati di polvere ed a ripulire alcuni degli strumenti che aveva davanti. Anche se il giovane non poteva vedere cosa stesse facendo, era chiaro che stava spostando oggetti di vetro, probabilmente ampolle, ed alcuni strumenti metallici. Ora la fascia che alla Villa ne copriva parte del volto, nascondendo tutta la mandibola ed una parte del naso, era sta abbassata ed era libera di muoversi intorno al suo collo, a mò di sciarpa. Amano avrebbe potuto vedere per la prima volta i lineamenti del Jonin: era chiaro che in passato avesse avuto un bel aspetto, con una fronte alta ed i lineamenti forti, ma ora il suo aspetto non era più quello di un tempo, complice anche la scarsa cura della sua figura. Sopratutto la parte inferiore del suo volto era costellata da una quantità innumerevole di piccole cicatrici che fungevano da sfondo ad altre più profonde ed in bella vista. Non aveva ancora avuto modo di preoccuparsi del suo aspetto e anzi stava proprio cercando gli strumenti per rimettersi in tiro.

    Ad un certo punto sembrò trovare quello che stava da tempo cercando. I rumori di vetro si interruppero ed il Jonin girò intorno al macchinario di legno con due piccoli rotoli in mano. Ora ci troviamo esattamente sotto al West Gate. In un rifugio chiamato la Torre, sottoterra. Speravo di riuscire a trovare questi strumenti prima del tuo risveglio, e portarti fuori da qui, ma questo posto è stato abbandonato per troppo tempo ed ci ho messo di più del previsto per ritrovare i miei vecchi arnesi. Non lo guardava in faccia, sembrava perso con lo sguardo nel vuoto, anche se era chiaro che si stesse rivolgendo a lui. Prese una vecchia sedia e la avvicinò ad un tavolino, poggiò i rotoli sul banco e li aprì. Il primo sembrava essere un semplicissimo rotolo di richiamo mentre il secondo, che sembrava effettivamente più un astuccio arrotolato che altro, racchiudeva al suo interno una serie di pinze, pinzette e bisturi. Il mio nome è Shinken, erede della famiglia Takatsui di Oto e figlio dei Jaku de Jarre... in un certo senso, io e tuo padre siamo parenti. Lo guardò di nuovo, come se stesse cercando di individuare qualche segno della parentela nel suo volto.

    Dovrai scusarmi, ma per circa un ora sarò indaffarato nella preparazione di questo Disse mentre, con una leggerissima quantità di sangue, rilasciava il contenuto del primo rotolo sul tavolo.E tu con quella gamba non credo potrai uscire da solo da questo posto. Dovrebbe essere ancora steccata... come la senti? Appena finì la frase di colpo apparve davanti ai due un cadavere, bianco pallido ma stranamente ben conservato, completamente disteso su tavolo che aveva davanti. Sai, tuo padre era un grande uomo, oltre che un combattente incredibile Cominciò mentre sceglieva due degli strumenti disposti sul tavolo Non che noi due avessimo un legame particolare, sia chiaro, ma ha sempre avuto tutto il mio rispetto e sicuramente quello dell'intero villaggio del Suono. delicatamente Shinken stava cominciando ad incidere con il bisturi dei tagli perimetrali sul viso del cadavere. Spero abbia trovato quello che stava cercando, mi dispiacerebbe venire a sapere del contrario.


     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.