La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    La Torre, post III

    Dopo aver distolgo lo sguardo in un primo momento ora ero del tutto assorto nell'osservare il bisturi incidere a più riprese le carni livide del morto, incantato in maniera quasi morbosa da quello spettacolo disgustoso, ma ipnotico. Pur provando ribrezzo, palese nella mia espressione, per quello che il jonin stava compiendo non riuscivo a non guardare forse catturato dalla naturalezza dei gesti del chirurgo il quale, dal canto suo, sembrava non provare alcun tipo di emozione, il volto fermo in un'espressione indecifrabile.
    Si prese una pausa, sgranchendosi con gesti misurati e collaudati, per spiegare poi il motivo di quella operazione Non c'è da temere, non sono un chiacchierone. dissi con serietà, incrociando le braccia al petto Ma non ho ben capito perchè sia necessario operare il volto di quel cadavere... oh! Dai... no... che schifo! realizzai solo in seguito come il tutto fosse legato ed ebbi quasi un conato di vomito immaginandomi una maschera sanguinolenta in pelle fresca indossata a mo di passamontagna. Non avevo una vasta conoscenza del mondo ninja, tanto meno ero avvezzo alle pratiche mediche legate ad esso e quindi non avevo idea della raffinatezza di quell'arte, al momento mi sembrava solo un orripilante modo per celare la propria identità. Non so come tu possa pensare di indossare quella cosa, ma sta pur certo che non sarà dalla mia bocca che uscirà una sola informazione a tal proposito. Non ho mai nemmeno incontrato Shinken per quanto mi riguarda. gli feci l'occhiolino come cenno d'intesa prima che si rimettesse al lavoro con altri strumenti.
    Mi avvicinai quando fui invitato, osservando ancor più da vicino l'operato del Takatsui in un certo senso affascinato dalla maestria con cui stava lavorando sui tessuti perfettamente conservati di quell'uomo senza nome steso sul mobile in legno. Tutto mi sarei aspettato a quel punto tranne un'interrogazione sulla mia preparazione di base, ma non potevo lasciar intendere che Luis avesse trascurato d'insegnarmi oltre che allenarmi, quindi senza troppi giri di parole passai subito a rispondere al quesito dell'eliminatore Il chakra è ciò che distingue noi ninja dai comuni combattenti, l'essenza prima del ninjutsu e del genjutsu senza trascurare la possibilità che ci dona di compiere azioni altrimenti impossibili. La nostra arma più preziosa poichè è frutto della nostra preparazione fisica e della prontezza mentale: la forza, la resistenza, la velocità... in parole povere la nostra energia fisica... girai attorno al corpo immobile, portandomi frontalmente al mio interlocutore per meglio studiarne i movimenti precisi delle mani si lega nel tantien alla nostra energia psichica, prodotta dalla forza mentale acquisita con duri allenamenti e l'esperienza accumulata. presi una pausa, inspirando con calma per sollevare lo sguardo ceruleo sul volto sfregiato, sorridendo con soddisfazione Può bastare?
     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.