La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    LA TORRE


    parte IV



    Non so come tu possa pensare di indossare quella cosa, ma sta pur certo che non sarà dalla mia bocca che uscirà una sola informazione a tal proposito. Non ho mai nemmeno incontrato Shinken per quanto mi riguarda. Shinken spostò lo sguardo verso il giovane shinobi. Sorrise dopo la sua osservazione e si rimise a lavoro. Mentre il ragazzo esponeva la risposta alla domanda che il Jonin gli aveva posto, Shinken stava concludendo il lavoro di incisione. Poi, d'un tratto, posò il bisturi e si asciugò le mani sui fianchi. Si spostò poco più in là, avvicinandosi ad uno dei muri perimetrali della Torre. Con la dovuta calma si piegò sulle ginocchia e cominciò a prelevare con le mani una buona quantità di argilla che si era depositata a terra, sempre rimanendo in ascolto delle parole di Amano. Sulle sue mani comparve un colorito blu, ora ancora più denso di prima, segno dell'utilizzo di una copiosa quantità di chakra.

    mucchietto


    Con la stessa eleganza con cui aveva inciso il volto del cadavere, il Fedaikin dispose sul tavolo l'argilla appena raccolto. Aveva accumulato una quantità di materiale sufficiente per formare un mucchietto di terra abbastanza grande. Lo modellò finemente fino a rendere la superficie superiore completamente liscia, complice la malleabilità del materiale. Ancora una volta si pulì le mani sporche di terra sul suo vestito, già logoro per colpa della pioggia e del combattimento a Villa Mikawa. Quello che hai detto è esatto. Disse mentre toglieva gli ultimi residui di terra dalla sua mano sinistra. Ed il chakra è anche uno strumento incredibilmente flessibile. Ogni shinobi, come per esempio tuo padre, impara a gestire il suo chakra per soddisfare determinate necessità, rendendolo uno strumento estremamente personalizzabile. Il chakra può anche servire per spostarsi più rapidamente, potenziare il proprio fisico, muoversi su pareti verticali, e per manipolare costrutti elementali... o per effettuare operazioni come questa. Shinken aveva preso il cadavere e lo aveva girato di spalle, facendo attenzione a non rovinare il lavoro precedente sul volto. Lo avvicinò al mucchio di argilla e ve lo poggiò sopra, tenendo la testa del cadavere per i capelli.

    mucchietto2


    Non appena tolse il volto dal mucchietto di terra, Amano notò il negativo del volto impresso su quello che ora sembrava a tutti gli effetti uno stampo. Non ho intenzione di indossare il suo viso, per quanto sarebbe effettivamente una soluzione possibile, anche se poco pratica. Intorno al negativo del volto era ancora presente un leggerissimo alone bluastro, quello che prima era comparso sulle mani del Jonin. Questa arte è frutto degli studi del primo Kokage. Come ti stavo dicendo prima, il chakra può essere utilizzato per diversi scopi. Shinken immerse il volto sfregiato all'interno dello stampo. Muovendolo all'interno dell'argilla per meglio far aderire tutto la sua superficie. Dopo poco tempo distanziò il volto dal negativo, che tuttavia rimase coperto dai capelli dello shinobi. Non appena scostò la ciocca che impediva ad Amano di guardarlo in volto, il giovane figlio di Luis si rese conto che le fattezze di Shinken erano completamente cambiate.

    L'unico limite è la tua fantasia.



    gilbert_nightraymod
    I suoi lineamenti erano completamente cambiati. Il suo volto era identico, spiccicato, a quello del cadavere che era disteso poco più alla sua sinistra. Le sue cicatrici erano completamente scomparse, a favore di una pelle liscia e candida, e persino la fisionomia del volto era mutata. Shinken fece per muovere i muscoli della sua faccia, per controllare che il tutto fosse riuscito senza alcuna imperfezione. Inumidì le labbra con la lingua e si rivolse nuovamente ad Amano. Bene. Specchi non ce ne sono. Com'è il risultato? Aspettò la risposta del giovane, anche se aveva già avuto l'impressione di aver compiuto un ottimo lavoro dai primi esecizi muscolari che aveva svolto. Questa arte, un arte che venne inventata e perfezionata dal primo shinobi di Oto, è stata tramandata per molte generazioni. Un giorno anche io la insegnerò a qualcuno ed è così che le conoscenze di noi shinobi sopravvivono al tempo. Risigillò il cadavere all'interno del suo rotolo e pulì gli strumenti sul solito lembo di vestito. Ma ora veniamo a noi. Come dicevamo in precedenza il chakra può anche essere usato per spostarsi in ambienti particolari. Per esempio, secondo te, come abbiamo fatto ad accedere a questo posto? Come vedi non ci sono porte o passaggi laterali. Aspettò qualche secondo e poi indicò verso l'alto con un dito. Ovviamente non mi sono messo a scalare questa parete a mani nude.

    Si allontanò dal tavolo fino a raggiungere la parete. Come hai potuto notare, è possibile impastare il chakra e spostarlo fino alle estremità del proprio corpo. Può essere utilizzato per potenziare i tuoi colpi, per guarire ferite e -più banalmente - per arrampicarsi sui muri. Irrorò i suoi piedi di chakra, facendo ricomparire l'alone blu. Ogni ninja impara con il tempo a controllare le emissioni del suo chakra. Questa è un arte basilare, che tutti gli shinobi devono padroneggiare. Con il giusto quantitativo è possibile rendere i propri passi "adesivi". E' una questione di equilibrio; troppo poco e i tuoi piedi non aderiranno alla parete, troppo chakra e verrai respinto via. Con un leggerissimo slancio si spostò sulla parete. I suoi piedi rimasero perfettamente aderenti ai mattoni. Ora possiamo anche andare via da qui. A momenti finirà la legna e comincerà anche a fare freddo. Puoi provare a seguirmi oppure puoi chiedermi di portarti in spalla fino alla cima. A te la scelta, Amano figlio di Luis.





    Sono sicuro che non ti devo spiegare nulla :zxc: Ma diciamo che puoi scegliere a via facile, e concludere qui la cosa, oppure la via difficile, e tentare di uscire con le tue zampette pucchose.

    Ah, anche se sei studente (e quindi non potresti usare la competenza) A NOI DEL REGOLAMENTO, NON CE NE FREGA UN CAZZO. SCONTRI SCONTRI SCONTRI :riot:


     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.