La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE


    [Continua da Qui]

    parte VIII


    Kamine avrebbe quindi seguito Shinken per una buona parte del primo anello del villaggio del Suono. Con un normale senso dell'orientamento (almeno per chi Oto la viveva tutti i giorni) avrebbe capito che si stavano dirigendo lentamente verso il West Gate, uno dei quattro famosi accessi del villaggio del Suono. L'andatura non era spedita, anche se Shinken aveva comunque il passo lungo, e la ragazza avrebbe avuto il tempo per recuperare almeno in parte qualche briciolo di energia ed un po’ di tempo per poter respirare a polmoni aperti.

    Arrivarono quindi davanti ad una casetta a due piani, poco più curata delle altre nelle vicinanze, con sopra una gigantesca insegna che indicava la funzione del negozio che vi si era stabilito, almeno apparentemente. Non era passato molto tempo da quando Shinken aveva fatto visita a quel posto insieme ad Amano, ma l'aspetto esterno dell'ingresso alla Torre era cambiato sensibilmente. Senza nemmeno bussare entrò spedito, rivelando alla ragazza l'attività di macelleria che veniva svolta dentro quel luogo. Superò un bancone, senza nemmeno curarsi di fare cenno ai due negozianti alle prese con un paio di clienti abituali. Nel retro, dopo aver superato almeno un paio di locali frigoriferi, si infilò dentro ad una stanza che sembrava esser stata adibita a magazzino. Spostò con facilità una botte e rivelò alla ragazza quella che sembrava a tutti gli effetti una botola.

    Dentro, forza.



    [...]

    Camminarono al buoi totale per un altra decina di minuti. Shinken faceva da apripista e ebbe l'accortezza di evitare che la ragazza si potesse perdere in quel intricato susseguirsi di cunicoli e vie sotterranee. L'unico senso su cui la ragazza poteva veramente fare affidamento era l'udito, a tratti anche il tatto, ma di vedere qualcosa in quel buio pesto proprio non se ne parlava.

    Potresti utilizzare un pò del tuo chakra per isolarti termicamente dall'umidità di questo posto, oppure semplicemente resistere al freddo che piano piano penetrerà fino alle tue ossa. Il concetto è sempre lo stesso... prova a spostare il tuo chakra a protezione del tuo busto - almeno - e cerca di immaginarlo come una tuta protettiva. Oppure anche no, valuta tu quante energie ti sono rimaste, perché a momenti dovrai affrontare un nuovo allenamento.

    Non c'era bisogno di fermarsi per poter parlare, il contatto visivo era comunque impossibile, mentre la voce poteva essere d'aiuto alla ragazza per orientarsi. Ma forse proprio quando Kamine si sarebbe convinta di avere il Jonin davanti a se, sentendo la sua voce effettivamente provenire da davanti [ Ventriloquio ], si sentì improvvisamente spingere da dietro, con una forza ed uno strappo notevole. In quel buio privo di qualsivoglia sorgente luminosa, la ragazza sarebbe forse andata a cercare con le mani il pavimento difronte a se, per evitare di cadere di faccia, ma avrebbe presto capito che l'incontro con la superficie liscia ed umida dei cunicoli era stato rimandato ad un momento successivo. Era stata lanciata giù per la Torre.

    Non volermene. Mi sembrava evidente che ti servisse una motivazione in più... per imparare a sopravvivere.



    Ops :guru:
    Benvenuta anche tu alla Torre inversa! Un fantastico pozzo di 30 metri, completamente buio ed umido da far morire. Oltre a dover sopravvivere alla caduta, dovrai scalare la struttura per poter tornare dal tuo amato sensei (che accenderà una torcia non appena arriverai a 2/3 dell'altezza).

    Fai attenzione! Rispetto a quando Luis è dovuto uscire, questo posto è stato invaso da molta più umidità, il che vuol dire che nei primi 10 metri le pareti sono assai molto più scivolose e difficili da scalare, persino con il chakra adesivo. Nel tratto dai 10 ai 20 metri, potrai gestire meglio la scalata, ma fermati alla fine del secondo tratto con la descrizione, perché le sorprese non finiranno qui.

    Sentiti libero di utilizzare il demone, anche in berserker, dopotutto sei in un gigante silos che un tempo veniva riempito d'acqua, utile in questo caso a raffreddare gli animi anche dell'Otto code! Considera di aver speso una quantità di chakra, fino ad ora, pari alla metà della tua riserva. Da energia Rossa dovresti comunque riuscire nell’impresa!

     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.