La Torre inversa

West Gate of Sound

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    SCOCCIATURE



    parte IX


    “We must embrace pain and burn it as fuel for our journey”



    Kamine ne stava indubbiamente provando. Il suono del corpo che aveva assorbito l'impatto con il suolo fu molto simile ad un tonfo sordo, Shinken era sicuro che la ragazza avesse in parte attutito la caduta grazie al chakra, ma non poteva sicuramente averla scampata del tutto. Si rialzò, con le braccia doloranti. Doveva aver sofferto l'urto, pensò il Jonin. Non era stata di certo una azione felice quella del Fedaikin, non un comportamento tipico per un sensei accademico, ed a conti fatti il Jonin si sentiva essere esattamente l'opposto di quello che poteva definirsi un maestro gentile ed premuroso. Chiunque fosse cresciuto ad Oto avrebbe capito, ma forse non Kamine. Dall'alto della sua posizione il ragazzo aveva risvegliato i suoi batteri ed ora osservava come la cavia stesse cercando di sopravvivere al freddo, all'umido ed alla morte della Torre inversa. Lui si sentiva al più alto gradino della catena alimentare e quella gigantesca trappola a forma di cilindro sarebbe stato il suo scenario di caccia [ Escluso dal Mondo ].

    Grazie alle frequenti scansioni del suo eco-localizzatore, il guardiano di Oto stava tenendo sotto controllo la sua allieva. Senza nemmeno il bisogno di muovere un muscolo per mantenere il contatto visivo, Shinken aveva cominciato a preparare la sua gigantesca trappola. Si spostò senza usare il chakra adesivo lungo la parete verticale della Torre e preparò il suo corpo ad uno scatto, raccogliendosi sulle gambe. Il suo chakra divenne nullo ed il suo sangue diventò freddo, tanto quanto la sua pelle smise di traspirare [ Passo perfetto - Adattamento di sopravvivenza ]

    Kamine nel frattempo si era data da fare; forse sfruttando il dolore e la rabbia che quel colpo basso aveva generato, era riuscita ad arrampicarsi in alto nel silos, fino a raggiungere (non senza qualche livido ed escoriazione) un buon punto per riprendere fiato. Con quel ritmo avrebbe raggiunto in poco tempo la sommità della struttura, raggiungendo così l'uscita e la salvezza da quella prova mortale. Ma Shinken era lì per impedirglielo, aveva ancora bisogno di lei in quel luogo.

    Creepyeyes

    Sapeva che sarebbe arrivato il momento. Tutto quel trambusto, tutto quel calore che il corpo della ragazza stava emanando, lo avrebbe attirato sicuramente. Una creatura viveva ancora nelle gallerie più profonde del villaggio ed i lavoratori morti per colpa della sua presenza erano diventati troppi per essere contati su solo due mani. Oltre ad aver dovuto stanziare alcune delle truppe dei gate a protezione delle squadre di lavoratori (perdendoli), Shinken aveva dovuto insistere ed addirittura minacciare i direttori dei cantieri per far tornare i proprio uomini a scavare. Senza però risolvere il problema. Quella creatura, sicuramente un eredità di Orochimaru, era sicuramente un cacciatore eccellente e quando si trattava di combattere nel suo habitat in molti uomini non erano riusciti ad opporvisi.

    Eccola, sta arrivando.



    Il Fedaikin percepì la vibrazione che la creatura provocò mentre si spostava in direzione di una delle pareti della Torre, avvertì con l'anticipo sufficiente il suo arrivo per tentare di salvare la ragazza [ Escluso dal mondo - PercezioneNemico prescelto - Combattere alla cieca - Sopravvivenza . Percezione 16.5 FurtivitàNemico Prescelto - Furtività superiore - Sopravvivenza - Mov. Silenziosi . Furtività 16.5 ]. Il rettile sarebbe sbucato da lì a poco, e per di più di fianco alla kunoichi. Per quanto lei fosse stata utilizzata per attirare quel mostro in quel posto, Shinken non poteva rischiare che morisse durante la sua supervisione ed uno suo allenamento. Con una velocità straordinaria, un sasso dalle modeste dimensioni partì in direzione di un braccio della ragazza. La forza impressa non l'avrebbe di certo ferita gravemente, ma le avrebbe fatto probabilmente perdere l'appiglio, facendola precipitare giù per il buco, per una seconda volta [ Forza Viola pot 1 ]. Shinken l'avrebbe forse salvata se fosse caduta grazie al sasso appena lanciato, poiché da lì a poco un enorme serpente sarebbe spuntato distruggendo parte di un muro poco di fianco alla sua posizione, entrando dentro il gigantesco silos. Avrebbe cercato di mangiarla in un sol boccone [Velocità Blu - Forza Rossa ], senza concedergli il lusso di accorgersene.

    Quel serpente era immenso ed anche a scapito dei suoi occhi ciechi, la sua lingua sferzava nel buio aiutandola a percepire l'ambiente circostante [ Creatura serpentiforme 30 Unità ]. Shinken ebbe appena il tempo di attirare la sua attenzione scagliandogli contro tre silenziosissimi spiedi che tuttavia rimbalzarono sulle sue scaglie. Il Serpente si girò verso l'alto, dimenticandosi per un secondo della ragazza. Kamine, via di qui!! Scala o Muori!

    Ora doveva scegliere, combattere insieme al Fedaikin oppure scappare arrampicandosi lungo il muro sin fino l'uscita.



    :guru: Combatti insieme a me contro il serpentone, oppure scappa verso l'uscita mentre Shinken gestisce il problema!!


     
    .
21 replies since 10/11/2016, 23:11   302 views
  Share  
.