Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quando camminava in mezzo alla nebbia di Kiri lo faceva soltanto con un solo scolpo: farsi una passeggiata lontano dagli obblighi quotidiani. Ora che vi era l'altro guardiano sulle mura, tutto assumeva un altro aspetto. Quelle ore erano le ore dedite al riposo. Un risposo che Seinji voleva sfruttare al meglio delle proprie possibilità: camminando. Durante il cammino aveva la testa tra le nuvole. Durante il cammino si lasciava andare alle fantasie più pure, vagava da qualche parte, liberava il cervello dalla burocrazia kiriana che utilizzava ogni qualvolta qualcuno arrivavava al villaggio. Perché gli piacea così tanto farlo forse non lo sapeva neanche lui. Era una specie d'intimo appuntamento con sé stessi. Quello era qualcosa paragonabile a lenta contemplazione meditativa, ove ogni cosa assumeva altre forte e altri colori. Perso in sé stesso non vide nemmeno le persone vicino alle quali passava. Né si accorse di aver percorso un bel viaggio dalle mura nell'entroterra di Kiri. Del resto, la nebbia che lo circondava da capo a piedi nel mentre egli camminava, serviva anche da scudo. Uno scudo di quelli utili per coprire i propri pensieri (e sopratutto le paure pià grandi) durante i passi.

    Fu più o meno camminando in questo maniera che in mezzo alla nebbia vide un volto familiare. Non seppe dire sin da subito chi fosse quello. Né poté certamente mettersi a urlare, anche perché la nebbia spesso nascondeva la caratteristiche migliori del volto. Inoltre, era abbastanza comune il fatto che incontrava gente di Kiri che conosceva. Era il suo villaggio e nel tempo era diventato anche abbastanza famoso nel villaggio in veste di Jonin. Tuttavia, decise comunque di vedere meglio il volto che vide e ritirò i suoi pensieri vaganti camminando velocemente verso il ninja familiare. Lo raggiunse in poco tempo e lo superò, guardandosi indietro, aguzzando la vista e scoprendo il shinobi di Suna che aveva avuto modo di allenare.
    Si fermò di colpo.
    «Shunsui Abara...» – scandì lentamente. - «Sei a Kiri e io non ne so niente...» – Per un attimo pensò che risuonasse quasi come un rimprovero. Poi però si corresse, capendo che magari Shunsui non aveva avuto modo di avvisare il suo sensei di quella visita. Oltretutto, pensò che non fosse venuto solo e che da qualche parte vi era anche Asami Hoshyama con lui. O forse no? Il terzo allievo era anche lui di Kiri e volendo avrebbero potuto fare una riunione del team. Takeshi ne sarebbe stato certamente entusiasta
    Si mise le mani nelle tasche dei pantaloni e fece un cenno con il capo verso il nuovo arrivato.
    «Quale buon vento?» – chiese riferendosi a quella visita inaspettata. Aveva davvero molte domande da fare al sunese. Quella comparsa lo aveva tirato fuori dal suo stato letargico, dandogli più energia.



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.