Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Shunsui non era affatto cambiato dall'ultima volta che si erano visti. Lo stesso sguardo, gli stessi capelli, probabilmente anche le stesse emozioni nel cuore. A delle volte, guardandolo, l'Akuma pensava di averlo già visto da qualche parte. In un passato lontano, o magari soltanto nelle sue fantasie. Non sapeva dirlo con certezza e la cosa rappresentava un bel mistero. Probabilmente avrebbe potuto scoprirlo più in avanti, perché qualcosa gli diceva che si sarebbe sicuramente incontrati ancora. Ma quali sarebbero stati i loro incontri? Questo rimaneva un mistero anch'esso. Probabilmente il ragazzo sunese non si trovava a suo agio in quel posto pieno di nebbia e umidità, ma doveva abituarcisi. Specialmente considerando il tempo che egli vi doveva trascorrere. Per quelle settimane che Shunsui sarebbe rimasto a Kiri avrebbe dovuto fare a meno dell'afoso caldo sunese adattandosi maggiormente alla nebbia, pura e soffice, che circondava Kirigakure da ogni lato e quasi sempre. L'Akuma, guardando il suo allievo, pensò d'intuire il suo fastidio, poiché era quasi naturale ed era visibile dal pallido viso, cambiato di molto rispetto al genin che si era ritrovato sulla radura insieme ad altri due genin. Alla sorpresa del genin rispose con calma e tranquillità, accettando le mezze-scuse del nuovo arrivato a Kiri con un cenno del capo di benevolenza. Con quel gesto gli aveva fatto capire che sì, non se l'era presa. E che anzi, era molto felice di vedere Shunsui a Kiri. In perfetto silenzio ascoltò anche il motivo per cui era lì: miglioramento attraverso un percorso formativo utile ad acquisire maggiori conoscenze nell'ambito di realizzazione delle armi e dei meccanismi. Se non si ricordava male, il ragazzo voleva essere un combattente da media distanza. Da quel punto di vista, sì, Kiri gli poteva risultare utile. Da sempre terra di fabbri e armaioli l'esperienza della gente del villaggio poteva risultare utile al genin di Suna per crescere. L'Accademia, del resto, era anche questo: possibilità di fare scambi culturali e scarsi gli oggetti e conoscenze crescendo tutti insieme. Alla sua domanda Seinji scosse il capo in orizzontale: non lo conosceva.
    «Tre settimane?!» - rispose sorpreso. - «Beh, penso tu abbia fatto molta esperienza, no?» - Ne seguì una lunga pausa, alla fine della quale Seinji avrebbe sorriso: - «Da oggi sei mio ospite.» - Sentenziò con un tono che non lasciava spazio a scuse o negazioni. Sarebbe stato il suo ospite, in un modo o nell'altro. In ogni caso, poco dopo rispose alla seconda domanda del genin.
    «No, non so dove sia Takeshi. Potremmo andarlo a trovare a casa...» - poi però si fece venire un'aria dubbiosa. - «Hai fame?.. Preparo del buon sushi.» - Lo stava chiaramente invitando a cena, ma se il ragazzo avesse rifiutato, Seinji non si sarebbe scomposto più del dovuto. Sapeva dell'indole solitaria melodrammatica dei sunesi. Perciò, in un caso o nell'altro, rispose subito alla domanda del suo ospite:
    «Ah, ho preso una pausa dal lavoro Shunsui. Abitualmente lavoro come guardiano alle mura, ma da un po' di tempo c'è un ragazzo che mi sostituisce. Si chiama Ryuu, se non sbagliato. L'hai incontrato?.. Ti ha tolto le armi, vero?» - chiese, sapendo che non poteva essere altrimenti. Era la prassi. . «In ogni caso mi sto annoiando e pensavo di fare un salto a Genosha, per ricordare i vecchi tempi in cui ero lì.»





    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   171 views
  Share  
.