Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 2
    Escursione a Genosha
    Kiri


    Asmodai sensei si rivelò estremamente cordiale con Shunsui. Non se lo aspettava. Aveva avuto diversi maestri fino a quel momento, ma Asmodai sembrava essere il primo che si fosse realmente interessato a passare del tempo con lui, al di fuori di quello riservato ai doveri accademici. Tuttavia, Shunsui aveva degli obblighi anche verso Shigu.Mmm se dico a Shigu che voglio prendermi un giorno di pausa mi ammazza...però non posso proprio dire di no al maestro. Vabè sono sicuro che capirà..rivolse quindi un sorriso ad Asmodai e disse:Lei è troppo gentile sensei. Accetto volentieri! Devo solo passare un secondo da Shigu a comunicare che non ci sarò e sono disponibile. Credo che ce la farà a gestire la sua attività anche senza di me. Da quando ci sono io si è un po' rilassato ahaha. Sistemare le cose con il fabbro non fu un problema. Shunsui si era portato dietro l'Akuma, così da far vedere che non stava mettendo scuse. In realtà, non aveva nessun obbligo nei confronti del fabbro. Stava lavorando gratis per lui, con il solo scopo di imparare qualcosa in più, cosa che stava effettivamente facendo. Quando furono usciti, il genin disse al suo superiore: Questo suo invito mi ha colto di sorpresa. Non mi era mai capitato un maestro come lei, e non posso che esserne contento! Era anche una questione di tempo! Normalmente i jonin era sempre super impegnati. Essendo i ninja più esperti, i jonin venivano spediti da una parte all'altra del continente a risolvere le questioni più difficili. Ed anche quando rimanevano al villggio o erano sommersi di scartoffie, o impegnati nell'insegnamento. Sicuramente anche Asmodai era impegnato alla stessa maniera, ma sembrava che fosse in vacanza in quei giorni.Ah non sapevo che i jonin andassero in vacanza, ma buono a sapersi ahah chiaramente i jonin andavano in vacanza, era solo per fare un po' di ilarità:Si ho conosciuto Ryuu. Sembra un tipo davvero in gamba, e decisamente simpatico. L'ultima volta che l'ho visto stava cercando di convincere i suoi cloni acquatici a non generare altri cloni...ahahah E poi il jonin toccò un argomento interessante: Genosha! Aveva sentito dire le storie più raccapriccianti circa quel posto. Un luogo inospitale e freddo, dalle stagioni alterate. Un luogo dove i ninja di Kiri venivano testati nella maniera più brutale e tanto ancora. Per una persona come lui, che aveva scelto il deserto come dimora, Genosha rappresentava l'antitesi del luogo ideale dove vivere. Per questo doveva essere estremamente eccitante vederlo almeno una volta nella sua vita. Quindi, spinto dall'entusiasmo, disse:Wow...Genosha dev' essere un luogo spettacolare. Io non ci sono mai stato, ma darei qualsiasi cosa per vederlo con i miei occhi! Perchè non mi porta con lei...?Da molto lontano, alle sue orecchie parve di sentire Shigu che si contorceva nella sua forgia...alla fine dalla forgia di Shigu posso staccarmi quando voglio. Se per lei va bene, se non le sono troppo di intralcio, mi piacerebbe davvero che mi portasse con lei. Che ne dice? sarebbe fichissimo andare, speriamo che dica di si!!
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.