Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Quando disse che avrebbe accettato il suo invito Seinji se ne rallegrò alquanto. Gli disse quindi di no preoccuparsi e che sarebbe andato dal fabbro insieme al suo allievo. Una volta lì confermò quanto detto da Shunsui a proposito degli impegni e disse anche al fabbro che glie lo avrebbe riportato vivo e vegeto non appena i numi, o i santi dei, glie lo avrebbero permesso. Era un modo di dire più che altro; uno di quelli che Seinji utilizzava di tanto in tanto per spiegarsi con le persone comuni, anche se non ci credeva mica per davvero alle divinità. Il fabbro accettò quanto detto dall'Akuma quasi subito e rese libero il suo allievo, che così poté passare del tempo con Seinji.
    «Quanti maestri oltre me hai avuto Shunsui?» - chiese Seinji curioso a sentire che non aveva mai avuto dei maestri come lui. E perché mai i maestri di Suna, - se erano quelli i suoi maestri, - non gli davano modo di mangiare o trattarlo bene? Da quelle parole del suo allievo si convinse, - per l'ennesima volta, - che a Suna ci abitava gente veramente di merda. Dopo che aveva trovato Ryoshi in una pozza ad affogare molto tempo fa, ora veniva a sapere che i sensei sunesi non offrivano il cibo ai propri cittadini.
    "TSK!"
    Quando scherzò sui jonin anche Seinji sorrise.
    «Sì, abbiamo del tempo libero anche noi HAHA.» - Ascoltando gli elogi a proposito di Ryuu non poté che rallegrarsene. Avere un ninja così a Kiri era davvero un'ottima cosa. Inoltre circolavano voci che Ryuu era un jinchuriiki, il secondo di Kiri dopo il caro Mizukage.
    «Tutti ne parlano bene... Spero solo che tutti questi complimenti non gli diano alla testa!» - Ma nonostante Ryuu sembrava essere un ottimo argomento, Genosha lo era di più. Non appena Seinji la nominò che gli occhi del tizio che aveva di fronte s'illuminarono come quelli di un bambino. Era un territorio ostile per i sunesi. Quello era il cuore di Kiri. Il cuore delle terre di ghiaccio, ove poteva morire di gelo un kiriano, figurarsi un sunese. Tuttavia, Shunsui non sembrava voler smettere di manifestare il proprio desiderio di andarci, nonostante non era proprio un posto adatto ai genin. Né un luogo in cui si poteva andare e venire facilmente. Senza contare il fatto che probabilmente aveva lasciato tutte le sue armi alle mura, come da regolamento. Questo significava andare a Genosha completamente sprovvisto di armi, il che non era decisamente una buona idea.
    «Genosha...» - disse Asmodai senza continuare. - «E' un posto un po' "difficile". Però se vuoi vederla ti ci porto,» - disse. - «Ma non prima di aver mangiato come si deve e averti restituito le tue armi.»

    Le condizioni del patto erano dunque chiare e il duo si sarebbe prima diretto nella piccola casa di Seinji Akuma, situata non troppo lontano dalle mura, ove entrambi avrebbero bevuto e mangiato sushi a sufficienza, tanto da sentirsi completamente appagati. Shunsui avrebbe potuto scegliere tra bevande come vino e succo d'arancia e tra sushi di varie forme e sapori. E una volta finito di cibarsi Asmodai sarebbe andato alle mura, ove avrebbe ripreso il rotolo con le armi di Shunsui portandolo dal suo allievo.
    «Metti il pollice qui,» - disse mostrano a Shunsui un piccolo segno ove questi avrebbe dovuto mettere il pollice. La pergamena avrebbe letto la sua impronta e rilasciato il suo contenuto donando al sunese le sue armi. La responsabilità di quel gesto era sulle spalle dell'Akuma, che però ne comprendeva la necessità. Andare a Genosha sprovvisti di armi era un suicidio.

    Sistemato quel fatto Seinji avrebbe evocato Zurura, il suo pterosauro migliore, indicandogli la strada verso Genosha, ascoltando le proteste della gallina con il becco, ma ordinandogli comunque di seguire i suoi ordini. Solo dopo Seinji si sarebbe ricordato di una cosa.
    «Sai usare il chakra repulsivo?» - avrebbe chiesto al suo allievo mentre erano già a qualche decina di metri sopra ai tetti delle case di Kiri, parzialmente nascosti nella nebbia. Indipendentemente dalla risposta Seinji, Zurura e Shunsui avrebbero continuato il suo volo, veloce, in direzione di Genosha.





    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 476 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.