Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 3
    Escursione a Genosha
    Kiri


    Mah, diversi...recentemente sono stato allenato da Febh Yakushi, l'amministratore di Oto. Un tipo decisamente fuori di testa. Anche se devo dire di aver imparato molto ed in poco tempo grazie al suo approccio. Comunque non un'esperienza che vorrei ripetere da qui a sei mesi...ahahDisse il genin riferendosi al recente incontro che aveva avuto con il jojnin del Suono, durante il quale ci aveva quasi rimesso la vita. In effetti, non si era trattato di un vero e proprio addestramento, ma di fatti aveva imparato così tanto da poterlo considerare tale. Poi sono stato addestrato da Haruki, il monaco...un altro amministratore in effetti...ora che ci penso, sono passato sotto le mani di parecchie amministratori....bhè Haruki è...particolare...essendo un monaco è piuttosto rigido e non ha una mentalità molto aperto. Difficile instaurare un qualche tipo di relazione personale con una persona che ti da perennemente del lei, e che pensa di essere circondato da peccatori...e poi ci sono gli insegnanti in accademia...nessuno mi ha colpito più di tanto... Chiacchierando, avevano risolto le faccende con Shigu, ed ora si stavano dirigendo a mangIare un boccone. Seinji preparò un pasto davvero niente male per il genin. Chiaramente si trattava di sushi: ...ci avrei scommesso...Asmodai sensei mangia sempre sushi... ma questo voleva dire che gli veniva decisamente bene. Il sushi era qualcosa che Shunsui non aveva spesso la possibilità di mangiare. Il caldo del deserto si combinava male con la necessità di conservare il pesce. Tuttavia non era un sapore che gli era estraneo, visto che aveva avuto modo di provarlo durante i suoi viaggi pre-Accademia. Complimenti Sensei. Questa roba è buonissima...dovrei passare più spesso a Kiri e venire a mangiare da lei. Il tempo passò in maniera piacevole, e continuò ancora meglio quando il jonin si rese disponibile ad accompagnare il sunese a Genosha. In quel momento, lo spirito avventuriero di Shunsui, e la passione per la scoperta, si risvegliarono. Aveva visto molte dei paesi e dei villaggi del continente negli anni precedenti, ma Genosha faceva parte di quel gruppo di luoghi dove le persone normali non potevano ragionevolmente andare. Era un posto davvero pericoloso, persino per i ninja.

    [...]



    Per il viaggio a Genosha, Shunsui si era attrezzato al meglio delle sue possibilità considerando il tempo a sua disposizione per prepararsi. Aveva acquistato un mantello, calzature e pantaloni adatti alle temperature artiche della loro destinazione. Inoltre aveva preso un cappello di lana che aveva tirato giù fino agli occhi. Così imbacuccato, sarebbe stato difficile riconoscerlo. Chiaramente non per il sensei, il quale poteva vedere attraverso ostacoli fisici, se avesse voluto. Quando si incontrarono, Seinji gli aveva portato un rotolo che recava il suo nome. Toccandolo con il pollice, questo di aprì rilasciando tutte le armi che aveva dovuto lasciare all'ingresso del villaggio. Immediatamente le sua mani andarono a cercare il suo avere più prezioso: il rotolo che conteneva Gekido, la sua marionetta. Una volta che l'ebbe trovato, lo avrebbe fatto roteare tra le dita, prima di metterlo nella sacca porta oggetti, per poi proseguire a collezionare tutti i restanti oggetti Grazie Sensei...mi sento molto meglio ora che ho le mie cose... e sì so usare il chakra adesivo e repulsivo. Vi ricordate che stavo parlando di Haruki-sensei...? E' stato lui a insegnarmi le applicazioni del chakra... Erano ora pronti per il viaggio. Shunsui avvertiva l'eccitazione della partenza come un brivido freddo lungo la schiena, nonostante il suo abbigliamento. Abbiamo già una meta precisa a Genosha? Disse rivolgendo un'occhiata al suo sensei. In effetti, ora che ci pensava, nessuno andava a Genosha a farsi semplicemente due passi. Che il sensei avesse qualche affare da portare a termine lì?


    Questa giocata si colloca temporalmente dopo "Il retaggio dei fondatori", dove Shunsui ha appreso chakra repulsivo e adesivo.
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   171 views
  Share  
.