Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Febh Yakushi?" - si chiese l'Akuma. - "L'otese?"
    "No, il sunese."
    «Spero che quel tizio non ti abbia fatto male... Ho avuto modo d'incontrarlo un paio di volte e non si è mai rivelato particolarmente amichevole.» - Disse Seinji con un tono abbastanza freddo. - «Sai, ci tengo ai miei allievi e se qualcuno dovesse farti del male fammi un fischio.» - Il suo incontro con Febh non era dei più piacevoli, probabilmente. Il che era anche abbastanza prevedibile: nessuno che si era mai incontrato con quel quattrocchi ne era rimasto soddisfatto. Da quanto Seinji ne aveva sentite, era un continuo di lamentele, alcune delle quali anche abbastanza incredibili.
    «Haruki?» - chiese Seinji. - «Mai sentito. Spero ti abbia trattato bene. » - continuò il suo pensiero l'Akuma capendo che quell'Haruki non doveva essere il migliore dei sensei. Insomma, era passato sotto le mani di un folle religioso e di un pazzo otese. Che si poteva volere di meglio?.. Certamente con Seinji sarebbe stato diverso: lui, nemmeno per addestrarlo, lo avrebbe portato a Genosha, il posto meno ospitale in assoluto. Il tutto appositamente per ricordarsi di quel posto così dannatamente infernale. Chiacchierando liberarono il povero sunese dalle grinfie di quel fabbro e mangiarono insieme il sushi di Seinji, che era già avanzato di livello per quanto riguardava la preparazione di quel sushi. I complimenti gli fecero un immenso piacere. Era raro che Asmodai portasse degli allievi con sé, e quella volta che lo aveva fatto ricevere i complimenti lo rese all'apparenza davvero felice. - «Ti ringrazio molto per queste parole, Shunsui!» - Dopo Asmodai fece un salto alle mura riportando a Shunsui ciò di cui aveva bisogno: le sue armi, tra cui un rotolo che il ragazzo sunese nascose con fretta e furia. Quando l'allievo gli disse di sapere come si utilizza il chakra, Seinji tirò un sospiro di sollievo: i vestiti erano una cosa buona, ma il chakra lo era di più. Specialmente se il chakra era tanto.
    «Meta precisa? Nah. Voglio solo fare un po' il nostalgico e vedere le lande dove ho vissuto molte emozioni nel passato.» - La risposta, dunque, era chiara e il volo di Zurura verso Genosha lo era altrettanto. Silenzioso il pterosauro tagliò le nubi grigie che separava Kiri da quell'enorme terra di freddo perenne.
    «Pronto?» - chiese Seinji nel mentre il pterosauro attraversava l'ultima nube grigia e iniziava a fare molto più freddo rispetto al suo stato precedente. Non appena Zurura sbucò dall'ultima nube, i due ninja sul suo dorso poterono vedere dinnanzi a sé quel che molti avrebbero preso per un iceberg. La stagione era invernale. Ovunque vi era neve. E ghiaccio. I freddi venti soffiavano sulla terra alzando delle piccole nubi innevate e lontano nel paesaggio Shunsui avrebbe potuto vedere delle colline, - o meglio dune, - fatte di neve. Il vento, gelido come non mai, li spostava e li muoveva un po' come li pareva, quasi come se non ci fosse uno schema preciso
    «Io la non ci scendo,» - protestò il pterosauro che più di tutti odiava il freddo. A quel punto Seinji esclamò:
    «Allora scendiamo noi.» - E afferrò il suo allievo per un braccio con un gesto veloce.
    L'istante dopo erano, entrambi, sul suolo di Genosha.

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Una volta messi i piedi sulla neve, i due avrebbero anche potuto sentire qualcosa di duro li sotto e abbassando lo sguardo avrebbero visto della piccola erba verde, ormai completamente ghiacciata, che con le ultime forze cercava ancora di vivere spuntando da sotto il terreno. Vestito con la sua solita giacca, Seinji attivò immediatamente il suo chakra.

    CITAZIONE
    Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]

    Quindi rimase a guardare il suo allievo, quasi aspettando che questi facesse lo stesso. - «Pronto per l'escursione?» - gli chiese divertito.




    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 456 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.