Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 4
    Escursione a Genosha
    Kiri


    Sul dorso dell'evocazione del sensei, Shunsui se la rideva come un cretino. Quella era la seconda volta che si ritrovava a volare, ma la sensazione era piacevole come la prima volta sulla nuvola di vento creata da Hoshi. Volando alti sopra le nubi, la temperatura era decisamente bassa, ed il genin stava ringraziando quell'anima pia che gli aveva venduto i vestiti che attualmente indossava. Non sapeva come avrebbe potuto fare altrimenti. Asmodai sensei gli aveva confessato che il viaggio a Genosha non aveva nessuno scopo preciso, eppure Shunsui ci credeva poco. Decise di godersi il paesaggio, e sfruttare l'occasione per conoscere un po' meglio il maestro, nonchè gli shinobi di Kiri. Quindi che cosa si fa esattamente a Genosha? Ho sentito storie sul fatto che venga
    utilizzato come campo di addestramento estremo, ma è realmente così? La cosa non mi stupirebbe. A Suna usiamo il deserto con lo stesso scopo...sebbene noi non ci facciamo escursioni estemporanee, ma ci viviamo per tutto l'anno.
    Infatti, gli shinobi di Suna erano famosi per essere aridi e duri tanto quanto il deserto dove vivevano. C'era un aneddoto che al genin piaceva sempre ricordare, quando si parlava di quell'argomento. In pochi forestieri lo sapevano, sebbene sicuramente l'avessero vista, che la fontana posta nella piazza principale di Suna aveva una storia tanto affascinante quanto emblematica dello stile di vita dei Sunesi. La sotoria risaliva al primo Kazekage, che l'aveva fatta costruire senza aver accesso a qualsiasi fonte d'acqua. La fontana era un monito: i sunesi dovevano essere rigidi come era rigido l'ambiente in cui essi vivevano. Passando oltre, il genin si sarebbe concentrato sul sensei:E lei sensei come e perchè è diventato un ninja? Immagino che avrà moltissime storie da raccontare sulle sue avventure. Perchè non mi racconta qualcosa?disse Shunsui sorridendo, prima di continuarePrima di iniziare questa carriera aveva sentito storie incredibili su cosa potessero e non potessero fare i ninja. Ed adesso ho la possibilità di chiedere direttamente ad un jonin delle proprie avventure. Le persone che ho conosciuto fin'ora erano solo gli studenti dell'accademia, oppure persone che non hanno la sua esperienza. Forza, sono tutt'orecchi.

    Chiacchierando, il tempo di volo proseguì spedito. In breve L'evocazione di Asmodai iniziò la sua fase di discesa, attraversando le nuvole. Ad ogni passaggio, le nuvole rilasciava uno strato di acqua sui vestiti del genin, il quale la rimosse con il chakra repulsivo. Non appena scesero sotto il livello delle nubi, il gelo di Genosha li colse in maniera in maniera dura. Shunsui si strinse nei suoi vestimenti, cercando di non battere i denti in maniera troppo rumorosa. Persino l'evocazione di Seinji non aveva intenzione di scendere fino a terra, il che spinse il sensei ad afferrare il genin ed a comporre una tecnica nuova. Shinsui sentì il suo corpo essere strappato dal tessuto della realtà mentre il teletrasporto li fece approdare sulle lande ghiacciate di Genosha.WOw...uff...questo sì che è stato inaspettato... disse, ancora disorientato per il repentino cambio di posizione. Intanto, i venti gelidi e carichi di neve di quelle terre imperversavano contro la sua figura. I suoi vestiti vennero schiacciati contro la sua pelle, mentre l'aria gelida si insinuava nelle cuciture del suo cappotto. Oddio che gelo...Shunsui non aveva mai sentito un freddo così intenso. Sembrava non ci fosse scampo alla sensazione di morte che cercava di penetrargli nel corpo, partendo dalle sue estremità. Al contrario di lui, il sensei sembrava non essere afflitto dallo stesso malessere. Uno spesso strato si chakra respingeva vento e ghiaccio dalla sua figura. Di fatto, il maestro non indossava i soliti vestiti di sempre.Ma come fa a non gelare? disse il genin, sopra il vento. Doveva essere una qualche applicazione del chakra repulsivo, ma lui non aveva controllo sufficiente per estendere l'estensione del chakra a tutto il corpo, così come stava facendo il sensei. Sì sono pronto. Andiamo a fare due passi. Forse muovendomi non finirò congelato...ahahah disse, riuscendo addirittura a ridere.
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.