Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Cos'era realmente Genosha? Ci pensò su un po' prima di rispondere. Genosha, in effetti, era molte cose e nessuna al contempo. Qui ci si allenava, si imparava a resistere al freddo, si diventava migliori, si cercava ingredienti per le piante e o per le spade. Qui si svolgevano alcune delle missioni per conto di Kiri e i più tosti ci venivano per testare le proprie capacità. Per questo rispondere alla domanda dell'allievo non fu per niente facile e Seinji dovette concentrarsi un attimo per trovare le parole giuste. Alla fine, quando le trovò, fece un lungo respiro e disse:
    «Genosha è un po' di tutto. Non viene utilizzata per una cosa in specifico, ma è piuttosto una terra desolata adatta a molti scopi. » - Sperava, con questo, di aver chiarito i dubbi del ragazzo. Certo, non era una risposta molto ampia e diffusa. Era piuttosto corta, e non solo perché Seinji stava ormai acquisendo la fama di un tipo di poche, ma necessarie parole, ma anche perché, in effetti, su Genosha si poteva dire tutto e non si poteva dire niente al contempo. Era un argomento abbastanza teso e complicato, tanto che egli preferì cavarsela con quella breve risposta invece di cercare altre risposte simili. Tuttavia il ragazzo sembrava molto curioso e non voleva smettere con le domande, così ne fece un'altra abbastanza spinosa. Un'altra a cui si poteva rispondere in maniere e modi abbastanza diversi tra di loro. Anche a questa ci si poteva dire tutto, oppure non ci si poteva dire nulla. Inoltre, molte delle esperienze che Seinji era stato costretto a vivere dovevano restare segrete, come lo doveva restare anche la sua identità. Per questo anche in quest'occasione si limitò con una risposta breve e precisa.
    «Niente avventure, piccolo Shunsui. Ho solo svolto molte missioni e tanti doveri. Niente di speciale, fidati. Preparati,» - gli suggerì alla fine nel mentre la fredda terra di Genosha non era poi così lontana come sembrava.

    Arrivati giù grazie alla tecnica di Seinji, i due poterono subito ammirare il freddo del posto. Vi era una differenza di temperatura di circa 10° tra Kiri e Genosha e la cosa si sentiva abbastanza. La temperatura sarebbe scesa ancora con il calare del sole, perciò dovevano sbrigarsi a farsi la loro passeggiata prima che il sole si fosse nascosto dietro la linea dell'orizzonte. Prima però Seinji rispose all'allievo alla sua ultima curiosità:
    «Non gelo perché utilizzo il chakra repulsivo. Usalo anche te, no? O quel monaco non ti ha insegnato come si fa?» - chiese curioso. Forse Shunsui non aveva ancora raggiunto quel livello di padronanza del chakra, il che era prevedibile visto che era ancora un ninja di basso rango. Forse nel futuro, con un po' di esperienza, avrebbe migliorato le sue capacità in tal ambito. E quando disse di essere pronto, Seinji sorrise. Disse al pterosauro di non allontanarsi troppo e di aspettarli, al che quello rispose che sarebbe congelato.
    La cosa non preoccupò Seinji, che invece guardò l'allievo e disse:
    «Che ne dici di allenarti qui per un po'?..» - chiese l'Akuma incamminandosi tra due dune insieme all'allievo. - «Utilizzando le tue abilità in questo posto potresti raggiungere dei risultati meravigliosi in condizioni normali.»





    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 452 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
  Share  
.