Escursione a Genosha

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  1. Shunsui Abara
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    Escursione a Genosha
    Kiri


    Il sensei sembrò canzonarlo per il fatto di non riuscire a manipolare il chakra con la sua stessa maestria, cosa che non infastidì il genin. Si...credo mi ci vorranno anni prima di arrivare a quel livello...credo che mi terrò il freddo...ed i miei vestiti imbottiti... I due ninja iniziarono a fare due passi. Tutto intorno a loro le gelide e bianche distese di Genosha si allungavano fino all'orizzonte, e lì si fondevano con il cielo carico di nuvole bianche. Sembrava di essere persi nel nulla, e Shunsui immaginò perchè quello fosse un posto perfetto per allenarsi. Completamente isolato, Genosha permetteva ai viandanti che vi ci si avventuravano un' esperienza di solitudine unica. Il gelo costringeva il corpo a temprarsi e la mente a chiudersi in se stessa, aumentando la capacità di concentrazione. Non c'erano distrazioni a Genosha, solo quelle legate alla propria sopravvivenza. E un ninja che combatte per sopravvivere ha la motivazione più forte possibile.

    Mentre il suo corpo si abituava, senza riuscirci, alla temperatura, Asmodai propose qualcosa di interessante: un allenamento in quelle lande. Il genin non sapeva esattamente cosa il maestro avesse in mente quando aveva pronunciato quelle parole, ma per lui poteva solo significare una cosa: un po' di sano combattimento. Mi farà lei da partner? Wow...interessante...l'avverto, sono diventato decisamente più forte dall'ultima volta che mi ha visto combattere! Rapidamente scattò con un balzo di fronte al maestro, ad una decina di metri di distanza. Un rotolo di evocazione si materializzò davanti a Shunsui, che lo srotolò a mezz'aria. Una quantità infima di chakra venne irradiata nel piccolo oggetto per attivare l'evocazioneTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    della sua arma preferita: GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    . La marionetta era immobile davanti al marionettista, sorretta da fili invisibili di chakra che partivano da entrambe le mani di Shunsui

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    . Il dover usare entrambe le mani per controllare Gekido, era il segno del suo essere novizio in quell'arte. Ma di questo Asmodai sensei non sapeva nulla, con ogni probabilità. Questa è Gekido, Asmodai sensei! Ora le mostrerò cosa ho imparato dalla nostra ultima sessione di allenamento insieme! Quella era la prima volta che Shunsui utilizzava la sua marionetta in uncombattimento vero - sebbene di allenamento -. Aveva pensato a così tante strategie da mettere in atto, che non sapeva come iniziare, paradossalmente.Bene....mostriamo al sensei qualcosa che non ha mai visto! Vai Gekido! Le mani di Shinsui si mossero in avanti, mentre le sue dita incomicniarono a volare nell'aria gelida di Genosha, come accarezzando tasti invisibili. Gekido scattò all'istante verso il sensei. Nonotante avesse due gambe chiaramente funzionali, Asmodai si sarebbe accorto che il burattino avanzava verso di lui due centimetri sollevato da terra. Ed avanzava veloce. Arrivato in corpo a corpo, dal mantello bianco della marionetta, sarebbe spuntato un arto vuoto. Teso, l'arto avrebbe simulato un colpo di lariat ma, all'ultimo momento, la marionetta avrebbe leggermante cambiato direzione, passando sul fianco sinistro di Asmodai. Passando, da sotto il mantello, una lunga coda con delle placche metalliche
    Bardatura per coda
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.
    Tipo: Da Coda-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: Vario | Durezza: 3 | Crediti: --)
    che la corazzavano interamente, ed un altro braccio che questa volta reggeva una wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    . La marionetta avrebbe rapidamente ruotato sul proprio asse verticale per portare un doppio colpo con entrambe le armi. La wakizashi avrebbe cercato di ferire il fianco sinistro del maestro, mentre la coda avrebbe tentato di falciare la gamba sul medesimo lato del jonin, all'altezza del ginocchio. La concentrazione del genin era massima, mentre cercava di mantenere un alto controllo su Gekido, nonostante il freddo gli stesse intorpidento le dita. Indipendentemente dalla reazione del jonin, Gekido avrebbe fatto spuntare il suo terzo braccio, sul fianco destro del suo busto, col il pamo rivolto al jonin. Una bocchetta si sarebbe aperta da palmo, mentre una selva di 6 coltelli da lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 16
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    sarebbe volta verso il viso di Asmodai. I coltelli erano decisamente rapidi, e il meccanismoMeccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia . Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    +10
    con il quale erano stati lanciati, li avrebbe potenziati ulteriormente. Perfetto! Continuiamo ad incalzarlo! Il pugno sinistro del marionettista si chiuse, mentre la dita della mano destra iniziarono a compiere un movimento ondoso. Gekido reagì immmediatamente, spiccando un salto e raggomitolandosi, così da iniziare una rotazione in avanti dannatamente veloce. Un turbine bianco si sarebbe scagliato contro il jonin, con il mantello svolazzante della marionetta che confondeva i movimenti della stessa. Appena arrivato a ditanza opportuna. Due wakizashi e la coda di Gekido sarebbero scattate pericolosamente in avanti, portando un triplice fendente, dall'alto verso il basso, cercando di colpire la testa (con la coda) e le clavicole (con le due wakizashi) di Asmodai. Il movimimento di Gekido lo avrebbe portato a terra, con un ginocchio piegato ed i due arti superiori, privi di armi, poggiati a terra. La coda della marionetta svettava nell'aria come un serpente pronto ad attaccare. Che ve ne pare sensei? Avete mai visto una cosa del genere? L'arte del marionettista era infida. Se un solo di quei colpi fosse andato a segno, anche solo di striscio, il velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    con cui tutte le armi della marionetta erano state pre trattate avrebbe reso le cose ancora più difficili per il jonin, se di difficile si poteva parlare.


    Edited by Shunsui Abara - 3/12/2016, 12:52
     
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18 replies since 11/11/2016, 13:52   172 views
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