Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Anni? Beh sì, dovrai lavorare molto Shunsui,» - rispose il maestro alla prima affermazione dell'allievo. Ed era una cosa in tutto e per tutto vera. La strada del ninja era fatta di lavoro, di duro lavoro. E di sacrifici, nonché di sangue e di sudore. Per imparare a controllare il chakra, però, servivano ben altre qualità, ben altre cose. Come la pazienza, ma anche la concentrazione. In ogni caso l'Akuma non stette lì a rimuginare sul fatto che Shunsui non era ancora in grado di controllare il chakra come lo faceva lui stesso. Piuttosto camminò in avanti, a scoprire quelle vette desolate, e quando propose a Shunsui di allenarsi, non aveva inteso minimamente di fare uno sparring con lui. Tuttavia, il ragazzo sembrava così preso dall'idea che quando cacciò la sua marionetta dinnanzi ad Asmodai, questi non seppe cosa dirgli per calmare il suo entusiasmo. Osservò la sua marionetta, ascoltò che era diventato più forte e intuì che forse era vero. La riserva di chakra del ragazzo era aumentata di poco, simbolo del miglioramento, e anche la marionetta sembrava niente male.
    «Allenamento in due, eh?» - sorrise l'Akuma. L'idea non gli piaceva, poiché aveva un grande vantaggio sul suo allievo. Genin contro Jonin... Non vi era storia. Senza contare poi le esperienza, la riserva di chakra, i movimenti e altre caratteristiche. Però se il ragazzo sembrava così preso e l'idea gli piaceva così tanto, allora perché non assecondarlo?
    Ora si trovava a 10 metri da Shunsui e dalla sua marionetta particolare, che il piccoletto doveva controllare utilizzando entrambe le mani. Era forse una pecca quella? O era una pecca l'offensiva senza preparazione, dinnanzi agli occhi di Seinji? Questi rimase impassibile, con le mani in tasca e il chakra tutto intorno, a osservare il suo allievo così entusiasta con la sua marionetta, Gekido. - «Ti somiglia,» - scherzò l'Akuma con le mani in tasca dei suoi pantaloni. - «D'accordo, fammi vedere di cosa sei capace.» - Il ragazzo non aspettava altro e muovendo le dita delle mani, - una tecnica che Seinji non aveva mai visto, - scagliò la sua marionetta in avanti, verso Asmodai. Quest'ultimo si sorprese. La velocità di spostamentod i Gekido non era niente male, specialmente nelle condizioni di quel freddo. Per un attimo pensò che fosse simile a un pianista che stava premendo dei tasti particolari, in modo da suonare la sua melodia. Poi, però, spostò la sua attenzione più in basso, osservando anche che la marionetta stava volando in avanti, e non camminando, come avrebbe potuto pensare prima. In poco tempo raggiunse Asmodai in corpo a corpo e sollevò un arto apparentemente vuoto da sotto un lungo mantello bianco, che evidentemente serviva a celare armi e meccanismi nascosti dentro il corpo di Gekido. La situazione reale fu un po' diversa da come l'Akuma l'aveva pensata inizialmente e lo Jonin si preparò alla difesa dal lariat, abbassandosi sulle ginoacchia per far andare il colpo a vuoto. Tuttavia, sapeva che Shunsui era particolare. Che era un stratega, un po' come lui stesso. Per questo non si rilassò una volta schivato il colpo, ma già in movimento mise mano in tasca tirando fuori un kunai con la mano sinistra, laddove si trovava la marionetta. [Slot Azione Istantanea] Da lì gli venne più facile concentrarsi per vedere come la marionetta ruotava sul proprio asse, portando il doppio colpo. Vide la wakizashi solo all'ultimo momento deviandola in alto con il proprio kunai. Per quanto riguardava il colpo con la coda, che mirava alla gamba, Seinji semplicemente la spostò ruotando sul proprio asse nel mentre parava l'attacco con la wakizashi, deviando la lama un po' oltre la sua traiettoria. [Slot Difesa 2]

    Ora si trovava davanti alla marionetta, lateralmente. Perciò vide perfettamente come dal suo busto uscì fuori un palmo aperto, mirante a Seinji.
    "Niente di buono," - pensò questi spostandosi lateralmente in una maniera spaventosamente veloce. [Slot Difesa 3 - Riflessi: 750] Tuttavia, anche questo non bastò completamente, giacché la marionetta spiccò subito un bel salto e iniziando a vorticare in aria, girandosi rapidamente intorno al proprio asse. - "Niente di buono parte 2," - scherzò il Demone guardando come il turbine di lame li sopra si stesse rapidamente abbassando verso il Jonin. Questi compose rapidamente dei sigilli, facendo comparire tutt'intorno al suo corpo un duro strato di nebbia solida.

    CITAZIONE
    Foschia della Salvaguardia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Cavallo, Ariete, Drago (5)
    L'utilizzatore può proteggersi con un rivestimento di nebbia solida. La protezione ha potenza difensiva pari a 20. Se presente la nebbia non sono necessarie le posizioni magiche.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Zone protette: 1 per Grado]

    [Da genin in su]


    Concentrazione + Guru: Potenza 40

    Quando, pertanto, le wakizashi gli arrivarono contro, non lo impensierirono nemmeno, venendo adeguatamente parate con la sua armatura. Shunsui avrebbe sentito soltanto un rumore, l'incapacità delle lame della sua marionetta di penetrare la protezione usata dal Jonin. Forte della sua superiorità occasionale, egli rimase a guardare come le 3 lame rimbalzarono via e la marionetta, finalmente, si calmò.
    "Questo tizio è migliorato davvero", - pensò Seinji osservando Shunsui, che tra l'altro sembrava rinato. Il suo entusiasmo lo si percepiva nell'aria, quasi come se fosse un qualcosa di fisico e ben presente.
    «Niente male, shunsui-san. Però ho utilizzato una tecnica che molti genin qui a Kiri conoscono e se non hai abbastanza potenza per penetrare questa armatura, non farai del male a nessuno,» - disse Seinji, ovviamente mentendo un po': sì che i genin di Kiri conoscevano quella tecnica, ma non la sapevano usare con la stessa capacità di Asmodai. - «Inoltre, che me ne dici, attacco anche io o mi difendo solo?» - chiese abbastanza curioso di cosa avrebbe dovuto fare secondo Shunsui. Entrambe le opzioni gli andavano bene, ma la scelta spettava al genin. Del resto era lui l'entusiasta che voleva lo scontro di allenamento.




    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 440 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   171 views
  Share  
.