Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 6
    Escursione a Genosha
    Kiri


    Il sensei era semplicemente straordinario. Con estrema facilità, considerando anche il freddo gelido di quelle terre, l'Akuma si muoveva con una rapidità e precisione degna del migliore dei jonin. Gli attacchi di Gekido vennero rapidamente schivati, nonostante fosse impossibile prevedere quali sorprese nascondesse nel suo corpo meccanico. Ma quella non era una questione di previsione. Semplicemente, l'offensiva non era all'altezza della preparazione fisica di Seinji. Shunsui lo aveva previsto, e lo considerava solo come un vantaggio.... così non devo trattenermi...L'ultimo triplice colpo della marionetta venne ad infrangersi contro uno scudo di nebbia, creato dal jonin. Un ninjutsu che Shunsui non aveva mai visto, sebbene ricordasse le tecniche di rafforzamento con la roccia del suo villaggio. Bhè sarà anche così...ma io non ho mai visto un genin riuscire a fare una cosa del genere ahaha...inoltre continuò raccogliendo le mani al petto, cosa fece rialzare la marionetta dalla sua posizione accucciata....io dico che avete già perso tempo...disse il genin, facendo un po' il gradasso con il sensei. Non aveva davvero ragione di farlo, perchè se l'Akuma l'avesse voluto lo avrebbe disintegrato. Ma faceva parte della sua natura prendere certe cose alla leggera e, di fatto, quello non era molto più che un gioco per il il jonin. Piegando il mignolo della mano destra, ed allargano pollice ed indice della stessa mano, la bocca della marionetta si aprì di mezzo centimetro. Un nube violacea sgorgò dalla maschera impassibile di Gekido, un vento velenosoVeleno Debilitante C1 (Riflessi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    che si sparse rapidamente tutto intorno la marionetta, fino a raggiungere i 9 metri di raggio. La nube si sarebbe rapidamente allargata, oscurando marionetta e marionettista alla vista del jonin. Ecco che inizia lo show dei burattini... Rapidamente Gekido venne richiamata vicino a Shunsui ed i due si scambiarono leggermente di posto. A quel punto, il marionettista piegò contemporaneamente indice e medio della mano sinistra, attivando[Slot Azione 3]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    una piccola levaMeccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    all'interno della bambola mortale. Appena lo fece, impercettibili piastrine poste sulla superficie di Gekido iniziarono a postarsi e piegarsi, in maniera da riflettere differentemente la luce in maniera diversa, e cambiare colore. Contemporaneamente le parti interne della marionetta iniziarono a modificarsi, riarrangiandosi, cambiando l'anatomia stessa dalla bambola meccanica. Tutto questo accade in brevissimo tempo, ed il suo risultato fu strabiliante. Gekido era sparito, ed al suo posto c'era un secondo Shunsui. Il meccanismo di camuffamento è mille volte superiore la una tecnica della trasformazione, perché non è basato sul chakra! Ma perchè il suo piano si potesse concludere, anche lui doveva cambiare di aspetto. Non potendosi modificare al pari del suo burattino, Shunsui intrecciò le dita nella più basilare delle tecniche ninja: la Tecnica della TrasformazioneTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    . Assunse le fattezze della sua bambola, così che fosse impossibile distinguere da un occhio di una persona normale, chi fosse la marionetta e chi fosse il marionettista. Ed ora la ciliegina sulla torta! Gekido, con le sembianze del suo creatore, aprì la bocca per urlare: Forza sensei! mi state rendendo le cose troppo facili! hahahahah La voce del marionettista uscì dalla bambola senza che esse fosse alterata in alcun modo. Era questa l'essenza del marionettismo. Ingannare, confondere e colpire l'avversario quando meno se lo aspettava. Seinji era troppo forte da poter battere sfruttando la semplice forza bruta. Se gli si voleva portare un'offensiva che lo potesse impensierire, almeno un pochino, doveva ingannarlo. E non era facile ingannare un maestro delle illusioni. Ma le marionette erano qualcosa di completamente diverso rispetto quello che il jonin avesse mai visto. Forse c'era la speranza di prenderlo davvero in contropiede.

    Chakra consumato 20/400
    Vitalità 14/14

    Slot Azione 1: Spargimento veleno aereo
    Slot Azione 2: movimento marionetta
    Slot Azione 3: Attivazione meccanismo di camuffamento

    Slot Tecnica: T. della Trasformazione
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   171 views
  Share  
.