Escursione a Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Perso tempo?" - si chiese l'Akuma nel mentre rimaneva ancora vicino alla marionetta del suo allievo. - «Se fossi un medico ti prescriverei di combattere di più con i kiriani, Shunsui-san,» - disse Asmodai restando completamente fermo vicino a ciò che sembrava essere il giocattolo preferito dal suo allievo. Era miracolosa la facilità con cui il genin la manovrava; di come tirava i fili di Gendo, o di come si chiamava quel artefatto. Decisamente, non aveva mai visto dei marionettisti di Suna. Ne aveva sentito parlare. Erano gente brava. Avevano un modo di combattere simile al suo, da nascosti. Ma proprio per questo far vedere la sua marionetta e la sua capacità in campo aperto non era un'idea poi così buona come poteva sembrare a prima vista.
    "Con questa armatura..." - pensò l'Akuma guardando uno spesso strato di nebbia solida sul suo corpo, che però iniziava via-via a disfarsi sempre di più, fino ad annullarsi. Fu anche in quell'istanti che il Jonin vide come Shunsui tirò uno dei suoi fili e la bocca della marionetta si aprì. Da essa iniziò a fuoriuscire del gas violaceo, che Seinji subito pensò di essere un veleno.
    "Ti ricordi? Li usavi anche tu quei trucchetti in passato." - Sì, si ricordava, per questo, quando venne completamente circondato dal veleno, trattenne subito il respiro, in modo da non avvelenarsi. Non pensò nemmeno di uscirne fuori; o di saltare. Con quell'azione Shunsui gli aveva offerto una grande possibilità. E non appena venne circondato dal gas velenoso, compose pochi sigilli diventando liquido e inoltrandosi nel terreno di sotto.

    CITAZIONE
    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Servitori di Nebbia' oppure 'Tecnica della Moltiplicazione Acquatica', sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Al suo posto, in mezzo al gas velenoso, ci lasciò invece una copia illusoria di sé stesso [1° slot azione]. Shunsui l'avrebbe vista non appena il gas si sarebbe diradato. Era inginocchiata, piegata, con la mano alla bocca e al naso. Dopo qualche secondo di pausa, la copia tossì, mentre l'Akuma si spostò lateralmente di 10 metri [2° slot azione]. - «Niente male, Shunsui...» - disse la copia. - «Credo che... khem khem... di aver inalato questo gas. Che gas è?» - chiese la coppia restando ferma sulla sua stessa posizione. - «Bravo comunque. Mi hai fregato... eh!» - disse infine tornando in posizione retta, ma barcollando, ovvero fingendo di essere avvelenato. Seinji, dal canto suo, giunto in posizione, si fermò.
    Non voleva rompere il giocattolo al suo allievo preferito.






    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 416 bx / 500bx

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
18 replies since 11/11/2016, 13:52   171 views
  Share  
.