Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    I



    Era una tipica alba kiriana ma come al solito la nebbia si era alzata prima di tutti, stringendo in un abbraccio ovattato l'intero villaggio. Kitori era sveglio da un pezzo: aveva fatto una colazione veloce ed era uscito. Come ogni mattina era corso ad allenarsi nel suo angolo preferito del bosco vicino al villaggio


    in quel luogo isolato si addestrava sia fisicamente con corse, salti, flessioni e addominali; sia mentalmente con la meditazione insegnatagli da Asmodai Akuma. Soprattutto si allenava con la sua nuova wakizashi.
    Da molto poco era finalmente diventato genin cosa che aveva coronato i suoi progressi anche nelle conoscenze ninja. Aveva deciso di migliorare le sue conoscenze sul chakra, aveva bisogno di un maestro ma non voleva chiedere allo zio, visto che era sempre attaccato a una bottiglia o a qualche gonnella femminile. Nemmeno voleva chiedere a Misaki, ultimamente il loro rapporto stava diventando più distante. Anche a causa dei cambiamenti nel modo di essere di Kitori. Infatti il genin aveva deciso di smettere di combattere la sua sete di sangue ma di dominarla in modo da diventare più forte.
    Intorno le 10, finito di allenarsi, tornò a casa, correndo subito a farsi un bagno caldo convinto che nessuno fosse in casa.
    Dopo poco tempo qualcuno suonò il campanello di casa, chi avrebbe risposto? il ragazzo chiuso nel bagno non poteva sentire, comunque qualcuno canticchiando e saltellando allegramente sarebbe corso ad aprire.
    La ragazza probabilmente sarebbe rimasta sorpresa nel vedere che chi le avrebbe aperto era un curioso coniglio nero con un cristallo sulla fronte ed un orecchino d'argento all'orecchio sinistro.


    L'animale avrebbe scrupolosamente scrutato la ragazza e poi l'avrebbe annusata in modo stranamente educato, aveva capito forse qualcosa?
    Esso con espressione seria, ma quanto poteva essere serio un coniglio?, esclamò
    Uchiha?! Ciao, cosa vuoi da Mokona? moko moko
    Come avrebbe reagito l'Uchiha al suo inusuale interlocutore?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.