Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    II



    L'animale osservò divertito il tentativo di rilascio e poi ascoltò attentamente la risposta della ragazza. D'un tratto spalancò gli occhi in modo quasi inquietante


    tirando fuori un sorriso scemo e cominciò a parlare a ruota libera
    Kitori è qui. Amica? finalmente! sei carina, quanti anni hai? sei fidanzata? lui no! fortuna che non c'è lo zio. Ti piacciono i conigli? moko moko
    poi tirando fuori una bottiglia di sake non si sa da dove
    Vuoi bere? è buono. Mokona ama bere. moko moko
    qualunque cosa avrebbe risposto lei, l'animale avrebbe scolato il liquido fino all'ultima goccia inghiottendo perfino la bottiglia emettendo poi un grosso rutto.
    Dopo tale rituale Mokona avrebbe invitato Kairi ad entrare in casa per poi chiudere la porta.
    L'Uchiha davanti a se avrebbe trovato un piccolo ingresso con un attacca panni ad esso una giacca femminile appesa. Dopo l'ingresso vi era un lungo corridoio ad attraversare l'intera abitazione.
    Seguimi moko moko
    esclamò l'animale cominciando a percorrere il corridoio, seguendo il coniglio la kunoichi avrebbe notato subito alla sua sinistra una cucina piccola ma moderna e funzionale; un tavolo con 4 sedie. Successivamente vi erano 3 stanze chiuse sempre a sinistra mentre a destra ben visibile una porta scorrevole in carta spalancata a mostrare una stanza arredata in stile tradizionale

    japanese-room-tatami_02


    al centro della stanza un tavolino basso estremamente lucido con sopra una scacchiera con pezzi del mahjong. Tale stanza dava accesso ad un piccolo ma florido giardino interno.
    Mokona si sarebbe fermato davanti l'ultima porta a sinistra una volta che l'ospite si fosse avvicinata avrebbe aperto la porta, facendole segno di entrare con le orecchie
    Aspetta qui dentro lo vado a chiamare! mettiti comoda. moko moko
    se la ragazza fosse entrata il curioso essere avrebbe chiuso la porta lasciando la genin sola.
    Naturalmente il piccolo ne voleva combinare una delle sue: infatti si guadò bene dall'avvisare il Kenkichi.
    Nel frattempo l'Uchiha avrebbe potuto guardarsi in giro. Si sarebbe travata in una stanza non molto arredata, di fronte alla porta un letto singolo, vicino ad esso un armadio color legno di grosse dimensioni. Di fronte l'armadio una piccola scrivania sormontata da una scarsa libreria piena di libri su spade e duelli e un testo di anatomia umana.
    Sulla parete a destra un ampia finestra che forniva luce a tutta la stanza. Sull'altra parete opposta a quella della finestra vi erano appese varie armi da taglio.


    una collezione un po' inquietante.
    L'Uchiha poi sicuramente avrebbe notato degli indumenti sopra il letto: pantaloni lunghi neri, maglia nera senza maniche, stivali neri e dei boxer rossi con dei pinguini neri disegnati. Sulla barra del letto un copri fronte di Kiri lucido e brillante.
    Una decina di minuti dopo qualcuno fischiettando aprì la porta ed entrò richiudendo la stessa alle proprie spalle. Era Kitori intento ad asciugarsi i capelli con un asciugamano ma il ragazzo era praticamente nudomodel__minato_male_body_by_nishi06 con solo un piccolo asciugamani a coprire le parti intime.
    Il ragazzo era dotato di un fisico statuario ed asciutto, non troppo muscoloso molto equilibrato degno di un attore del cinema. Uno spettacolo in atteso per la konohana forse gradito oppure no?
    Il genin avrebbe alzato lo sguardo rimanendo sorpreso e imbarazzato, cominciando a farfugliare qualcosa
    Mokona! non può essere! Kairi! che...cosa...perché...quando. MOKONA DANNATA BESTIA. Kairi no! io non è come...cioè non sapevo tu qui? come? chi? perché? scusa
    Non sapeva proprio che fare apparte sorridere come un idiota, l'animale lo aveva sfregato ancora ...Come avrebbe reagito lei ?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.