Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Aspetta...che?

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Quando il coniglio nero aprì gli occhi Kairi ne fu quasi spaventata: non immaginava di certo che un'animaletto che sembrava più un pupazzo che un essere vivente potesse essere così inquietante. Non fece neppure in tempo a rispondere alla sfilza di domande fatte da Mokona che quest'ultimo tirò fuori una bottiglia di sake da chissà dove e dopo averla offerta se la scolò in pochi istanti.
    La ragazza non avrebbe accettato in ogni caso, cercava di bere il meno possibile o quasi nulla sapendo quanto una kunoichi dovesse essere pronta in ogni evenienza, ma anche nel caso in cui avesse deciso di farlo non avrebbe potuto, visto che il curioso animale si scolò tutta la bevanda in pochi istanti.
    Scolata la bottiglietta Mokona finalmente decise di farla entrare, e la ragazza appese il suo mantello da viaggio all'ingresso, di fianco al cappotto. Fu subito sollevata dalla temperatura casalinga decisamente più mite della pungente aria umida del villaggio della nebbia I kiriani saranno pieni di reumatismi...

    Seguì il coniglio nero senza fare ulteriori domande, spaventata da una sua eventuale strana reazione e non sapendo bene come prenderlo, osservando la casa: sembrava perfettamente ordinata e le piaceva il modo in cui erano organizzate le varie stanze, nello stile tradizionale che tanto apprezzava.
    Quando fu accompagnata nella stanza si fermò qualche istante ad osservare le varie armi da taglio, interessata Si vede che i Kenkichi adorano particolarmente le armi, neppure mio padre possiede una collezione simile, si soffermò in particolare sulle armi da lancio e su quei particolari shuriken così diversi dai classici che utilizzava il suo clan Curiosi, potrei chiederli di fare qualche lancio più tardi
    Rimase i rimanenti minuti educatamente in piedi nella stanza, aspettando che arrivasse qualcuno, guardandosi attorno: perché c'erano dei boxer sul letto? Forse Kitori era uscito per allenarsi, ed aveva lasciato pronto il cambio per quando sarebbe tornato. Si sentì improvvisamente terribilmente in imbarazzo per quell'invasione nella stanza dell'amico, e fu in quel momento che sentì un'allegro fischiettare provenire dai presi della porta.
    Dopo pochi istanti fu lo stesso Kitori ad entrare, completamente nudo e con un semplice asciugamano a coprire le sue parti intime, ed il viso di Kairi improvvisamente esplose, mentre la sua pelle virava dal suo naturale rosa pallido al rosso pomodoro maturo.
    Aspetta...che... l'evidente panico del ragazzo le fece capire quanto anche per lui la cosa fosse completamente inaspettata, e l'Uchiha si girò immediatamente dandogli la schiena e cominciando ad osservare totalmente in imbarazzo la finestra davanti a lei Scusami, io non...mi ha fatto entrare quello strano coniglio nero e mi ha detto di aspettare qui! Non l'avrei mai fatto se avessi saputo che eri in doccia, non volevo disturbare! esclamò in un fiume di parole e quasi in preda al panico Vestiti pure, non mi girerò finché non sarai a posto. Scusami!
    Non ne era certa, ma cominciava a credere che quello fosse tutto uno strano scherzo creato proprio dal peluche parlante, anche se non le era ben chiaro il motivo Sono a Kiri per un viaggio di piacere ed ho pensato di venirti a trovare, mi è stato un Kenkichi a dirmi dove abitavi. Ma non pensavo di disturbarti proprio in un momento di relax come la doccia, avrei aspettato sull'uscio altrimenti!
    Sperava solo che Kitori si vestisse il prima possibile: non che fosse un brutto ragazzo tutt'altro, ma non si sentiva proprio a suo agio in quella situazione, troppo imbarazzata in quel momento per poterlo anche solo guardare in faccia.


     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.