Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    IV



    Mentre il Kuro si rendeva presentabile la ragazza chiese delucidazioni riguardo Mokona
    Kitori non fu molto sorpreso dalla domanda, praticamente chi unque restava colpito dalla creatura
    Neanch'io so di preciso da dove spunta...E' un evocazione dello zio. Un giorno ha deciso di vivere qui...
    Completata la vestizione l'Uchiha notò il coprifronte del kiriano e si complimentò della sua promozione consigliandogli di portare il simbolo o alla fronte o al braccio. Il Kenkichi decise di porre il coprifronte al braccio destro.

    Kairi accettò sia il tè sia l'invito a pranzo affermando di essere praticamente in vacanza. Kitori fu felice che la ragazza avesse accettato ma non mostrò reazioni particolari. Sentendo nominare l'Akuma lo kunoichi ebbe una reazione subito percepita dal ragazzo
    Quel guardiano ha fatto i suoi giochetti anche con te. E' quanto meno strano...
    con un sorriso.
    La kunoichi chiese all'amico cosa avrebbe fatto ora che era stato promosso suggerendo di viaggiare un po'
    Si viaggiare è una buona idea. Potrei incontrare persone che mi aiutino a diventare forte.

    I 2 bevvero un tè caldo accompagnato da alcuni biscotti continuando a parlare, Kitori rispondeva garbatamente ad ogni domanda
    Siamo nati con questo tempo, in un certo senso la nebbia è nostra madre e il freddo nostro padre
    dopo altre chiacchiere i due uscirono per fare una passeggiata per la vie del villaggio.
    Dopo aver camminato un po' spuntarono davanti un paio di bambini sui 6 anni giocavano a pallone. Uno dei due, calciando la palla verso l'altro inciampò cadendo rovinosamente e anche comicamente per terra. Il piccolo si rialzò in lacrime , le mani sbucciate ed una delle due ginocchia completamente insanguinata a causa della caduta sull'asfalto. Subito la ragazza si mosse per aiutarlo e consolarlo. Alla vista di quel una voce nella mente del ragazzo divenne assordante e dominante
    SANGUE. Ho sete nutrimi...SANGUE.
    il ragazzo entrò in una sorta di stato di trans, i suoi occhi freddi e inespressivo illuminati da un aurea sinistra

    200_s


    un sorriso malvagio e inquietante, spaventoso per un bambino. Fece qualche passo avanti e con voce forte e altrettanto inquietante
    Ehi bambino posso aiutarti a smettere di piangere? per sempre...Una mia amica vuole tanto giocare e nutrirsi...
    portando la mano destra all'elsa della wakizashi
    Kairi con te pr....


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng





    Edited by -RexDraco- - 21/11/2016, 22:43
     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.