Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Sangue e Rabbia

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Proprio mentre stava ancora consolando il piccolo ferito notò dal suo sguardo terrorizzato che qualcosa non andava: Kitori si stava avvicinando con'aria tutt'altro che amichevole, portando la mano alla wakizashi.
    La ragazza riconobbe immediatamente quello sguardo, così simile all'espressione del viso del Kenchiki quando qualche tempo prima aveva reagito al rosso del suo sharingan: subito lanciò un'occhiata al ginocchio del bambino, capendo cosa aveva innescato quella strana reazione.
    Non va bene... si prese qualche istante per ragionare: non aveva armi con sé e nonostante fosse piuttosto sicura di poter gestire il kiriano, non poteva però allo stesso modo garantire la sicurezza dei bambini. Senza indugiare ulteriormente prese il primo bambino sottobraccio ed afferrò il secondo per il retro del collo della maglietta, e dopo aver impastato velocemente il chakra saltòSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.

    [Da Genin in su]
    indietro ad oltre 7 metri di distanza dal genin, mentre i poveri bambini urlavano più terrorizzati che mai.
    Non era stata una mossa esattamente gentile nei loro confronti, ma almeno li aveva allontanati da una possibile minaccia. Li appoggiò con con grazia mentre la madre di uno dei due correva verso di lei furibonda Lascia subito in pace il mio bambino! Devo chiamare le guardie?? esclamò, afferrando immediatamente il piccolo e stringendolo forte a sé
    No signora, mi dispiace immensamente, ho solo cercato di...
    Di fare morire di paura sia me che lui?? Se ne vada, prima che chiami qualcuno! e senza dire altro si allontanò velocemente con il figlio in braccio e l'altro bambino saldamente stretto alla mano, dimenticandosi della palla.

    Kairi a quel punto si voltò con aria infuriata verso Kitori, lo sharingan istintivamente attivato: non le importava se il kiriano avrebbe reagito al rosso delle sue iridi. Coprì in pochi istanti la distanza che li separava, e senza preavviso tentò di afferrare la maglia del genin all'altezza del petto con la mano destra [Vel: 400] Si può sapere che diavolo ti prende? sibilò, guardandolo dritto negli occhi con aria tutt'altro che amichevole, complice anche il rosso cremisi del suo sguardoCapisco che voi Kenkichi reagiate con il sangue, ma quello era un bambino, per tutti i kami! Un bambino! Non è normale questo tua reazione! Metti subito via quell'arma prima che mi arrabbi sul serio difficilmente la ragazza perdeva il controllo in quel modo, seppur episodi simili fossero aumentati da quando aveva risvegliato la sua innata, ma vedere qualcuno avvicinarsi in quel modo ad un bambino le aveva fatto andare letteralmente il sangue al cervello.
    La cosa più allucinante di tutta quella situazione era il fatto che fosse stata proprio lei a prendersi la colpa, il che aveva contribuito ancora di più al suo nervosismo.


     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.