Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Kenkichi's Pride

    6° post




    Pensato
    Parlato


    Quando Kitori cercò di puntare il pugnale alla sua gola Kairi lo bloccò con una mano prima che arrivasse vicino a poterla effettivamente minacciare [Rif. 475] continuando ad osservare il ragazzo negli occhi e senza mostrare un minimo di paura: grazie allo sharingan aveva visto il movimento ancora prima che venisse eseguito, e per non fu difficile bloccarlo Evidentemente non sai con precisione come funzionino questi occhi, vero? Non puoi cogliermi di sorpresa, non sei ancora abbastanza veloce o abile per poterlo fare la sua risposta questa volta fu gelida, ed il successivo dialogo del ragazzo le fece capire quanto ci fosse qualcosa di sbagliato in quella situazione: non era Kitori a parlare, oltre all'espressione anche il suo tono di voce e i suoi modi di fare erano completamente diversi da quelli dell'amico.
    Non era la prima volta che si trovava davanti ad una persona che mostrava segni di schizofrenia, o bipolarismo, e la situazione cominciava seriamente a preoccuparla, più che per la sua incolumità per quella del kiriano e di chi gli stava attorno.

    Quando il genin svenne Kairi lo sostenne, accompagnandolo verso terra in maniera che la caduta non fosse per lui rovinosa: prima che potesse disarmalo e poi in seguito rianimarlo, non aveva di certo intenzione di farlo senza la sicurezza che non facesse ancora brutti scherzi visto ciò che era appena accaduto, un uomo si avvicinò e cominciò a parlare come se conoscesse bene il Kenkichi.
    E lei chi sarebbe? esclamò la ragazza osservandolo e con ben poca voglia di chiaccherare: la situazione aveva preso una piega che proprio non si sarebbe aspettata e voleva solo allontanarsi dalla strada e fare una lunga chiaccherata con Kitori.
    Passarono solo pochi secondi ed il genin si sveglio, mentre la ragazza rimase all'erta e pronta a qualsiasi pazzia: dopo qualche secondo di confusione alle sue parole l'Uchiha capì che era tornato in sé, o perlomeno così sembrava. E l'uomo che si era avvicinato era suo nonno, ed il ragazzo sembrò piuttosto irato nel vederlo. A Kairi però interessavano poco o nulla le questioni familiari in quel momento e taglio corto.
    Stanno bene, ma non so come sarebbe finita se non li avessi allontanati. Kitori, non ricordi proprio niente? Hai minacciato anche me, hai parlato di te stesso in terza persona, delirando di un tale Mainata. Tutti voi Kenkichi impazzite in questo modo perdendo il controllo di voi stessi quando vedete il sangue? Bisogna fare qualcosa per evitare che succeda nuovamente, o finirai con il fare male a qualcuno o con il farti ammazzare prima o poi. Andiamo a casa, non ha senso rimanere ancora in giro e non voglio che si ripeta uno scenario come quello di poco fa. Mi stupisce che nessuno abbia chiamato le guardie...
    L'avrebbe aiutato poi a rialzarsi, disattivando lo sharingan visto che la situazione sembrava essersi fatta nuovamente tranquilla, e si sarebbe rivolta al vecchio Se lei è suo nonno forse potrà chiarirmi qualche dubbio sui Kenkichi...e mi pare che abbiate diverse cose da sistemare fra di voi, o forse sbaglio?


     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.