Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    VI



    La ragazza sostenne il kenkichi evitandogli di sbattere a terra ed allontanando il pugnale.
    L'uomo guardava i due ragazzi quasi divertito. Quando il genin si riprese l'Uchiha restò sospettosa e in guardia non sapendo cosa aspettarsi
    Stanno bene, ma non so come sarebbe finita se non li avessi allontanati. Kitori, non ricordi proprio niente? Hai minacciato anche me, hai parlato di te stesso in terza persona, delirando di un tale Manaita. Tutti voi Kenkichi impazzite in questo modo perdendo il controllo di voi stessi quando vedete il sangue? Bisogna fare qualcosa per evitare che succeda nuovamente, o finirai con il fare male a qualcuno o con il farti ammazzare prima o poi. Andiamo a casa, non ha senso rimanere ancora in giro e non voglio che si ripeta uno scenario come quello di poco fa. Mi stupisce che nessuno abbia chiamato le guardie...
    il ragazzo deluso e depresso rispose a mezza voce e con sguardo basso
    Manaita?! Scusami Kairi non ricordo tutto ma mi dispiace
    Kairi aiutò il Kuro ad alzarsi da terra spegnendo i suoi occhi e tornado tranquilla per poi parlare al vecchio.
    Il vecchio scrutò la ragazza con sufficienza, tolse gli occhiali cominciando a pulirli con un angolino del mantello poi brusco rispose
    I fatti della nostra famiglia non ti riguardano! I Kenkichi ricevono all'età di 6 anni un addestramenti speciale per non perdere il controllo ma lui a causa di suo padre no, è stato espulso dal clan.
    poi volto lo sguardo al giovane
    Hai impedito a Manaita la lama maledetta di versare sangue! Solo uno vi era riuscito...Bravo considera che potrai controllare la tua sete ma dovrai recuperare la lama.
    poi tirò fuori un piccolo oggetto da una tasca e lo lanciò al giovane. Uno strano orecchino a 3 pendenti dorato.


    Era di tuo padre fanne ciò vuoi...Ti coniglio di evitare certe frequentazioni. Capisco che hai certi impulsi da sfogare. Il clan non ti riprenderà
    Il ragazzo prese l'orecchino al volo e fisso con sguardo indecifrabile, sentendo poi quelle parole si adirò
    Dannato come osi farmi la predica e insultare una mia amica!! Non mi importa ne di te ne del clan. Un altra parola e ti sgozzo
    mostrando il dito medio si voltò allontanandosi
    Kairi andiamo via...
    continuando a camminare da solo oppure no, dopo un pezzo di strada tra i vicoli avrebbe parlato a Kairi se fosse stata li vicino
    Quel salto enorme come hai fatto ?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.