Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Kenkichi's Pride

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Kairi osservò tutta la scena senza in realtà capire un granché, rispondendo con un'occhiata gelida delle sue al vecchio quando questi la offese in maniera nemmeno tanto sotto intesa. Fu Kitori stesso a rispondere, mentre la ragazza scosse la testa con fare rassegnato, parlando solo quando i due si furono allontanati dallo strano tipo .
    Tu devi essere un eccezione, per ora i Kenkichi che ho incontrato non si sono mai dimostrati particolarmente amichevoli o educati. Sono tutti così al tuo clan? Non è un male che ti abbiano espulso allora forse...sei cresciuto meglio di loro da quel che vedo accennò un sorriso, che però scomparve subito vista la preoccupazione che ancora pervadeva la ragazza: nonostante il vecchio fosse sicuro che Kitori avesse controllato la sua sete e si fosse congratulato con il nipote l'Uchiha al contrario non era per nulla tranquilla. Se non fosse stato per il suo tempestivo intervento probabilmente per i due bambini non sarebbe finita bene, considerata anche la reazione che aveva avuto solo dopo pochi istanti con lei il genin.

    I suoi pensieri furono interrotti dalla domanda del ragazzo Il salto di poco prima? Ho utilizzato il chakra repulsivo, non è complicato. Strano che nessuno te l'abbia ancora insegnato, posso farlo io se vuoi, anche se sarà necessario tu apprenda per prima cosa il chakra adesivo. Ma prima... continuò, più seria che mai ...vorrei che tu mi facessi una promessa...tuo nonno può dire quello che ti pare ma quello che ho visto io è un atto estremamente pericoloso, e se è la seconda volta che succede solo con me non voglio pensare quante altre volte ti sia successo con altre persone. Kitori, bisogna che tu faccia qualcosa per controllare questo tuo impulso. Chi o cosa è Mainata, per cominciare? Tuo nonno ha detto che si tratta di una lama, ma sembrava quasi si trattasse di una tua seconda personalità piuttosto...
    La situazione le sembrava sempre più intricata e non era sicura di volersi immischiare ancora di più in affari dei Kenkichi, ma Kitori poteva diventare un serio pericolo se non avesse imparato a controllarsi Ciò che ti chiedo è che tu mi prometta di fare qualcosa per questo tuo problema con il sangue, o con il rosso sangue. Vai dal tuo clan, vai da tuo nonno, non so chi ti possa aiutare ma io non ne sono in grado: trova qualcuno che ti insegni a controllarti. Se non ci fossi stata io lì cosa sarebbe successo a quei bambini? rabbrividì al solo pensiero.

    I due continuarono a camminare durante tutta la conversazione, fino a quando la coppia non arrivò senza nemmeno accorgersene nei pressi delle mura di Kiri. Ancora una volta Kairi alzò lo sguardo affascinata sempre di più dal livello tecnologico di tale costruzione, e nel caso in cui nel frattempo il genin avesse promesso ciò che gli aveva richiesto si sarebbe voltata verso di lui, indicando con un cenno della testa le mura stesse Se vuoi imparare davvero il controllo del chakra adesivo e repulsivo, credo che queste possano esserci di aiuto


     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.