Kenkichi's Pride

[Add. Chakra Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Kenkichi's Pride

    VII



    Mentre i due ragazzi si allontanavano il vecchio sorrise di gusto per poi sparire d'improvviso. L'Uchiha affermò che il Kuro doveva essere un eccezione nel suo clan riferendosi alle buone maniere mostrati dagli altri Kenkichi accennando un sorriso
    Loro sono stati cresciuti da donne Kenkichi dentro una rigida legge di combattimento; le buone maniere non le conosco. Sono stato cresciuto da mia madre una donna esterna al clan, conosco le buone maniere...
    continuando la marcia. La ragazza pareva ancora preoccupata o comunque tesa a causa dell'accaduto. Essa rispondendo al quesito riguardo il suo salto spiegò che aveva utilizzato il chakra repulsivo offrendosi di insegnarglielo insieme al chakra adesivo ma prima chiese chi o cosa fosse Manaita
    Il ragazzo che stringeva ancora quell'orecchino nella mano destra rispose con una certa titubanza
    La mia futura lama insanguinata a quanto pare. La lama insanguinata non è una semplice spada ma una sorta di forma di vita dotata di un anima propria che si lega all'anima di un Kenkichi. Un rapporto di simbiosi mutualistico in pratica sangue scambiato con potere. Per un po' lo spirito di una spada ha dominato il mio corpo...
    Kairi aggiunse che voleva che il Kenkichi promettesse di trovare una soluzione al suo problema della sete di sangue in qualche modo
    L'unica cosa è trovare Manaita e darle una lezione...Te lo prometto lo farò e risolverò tutto ...
    Il ragazzo si girò verso lei e una volta allungata la mano alzò il mignolo per uno yobikiri20427a7d2843928c3fc163ac252bb49c051da538_hq aspettando che l'amica avesse risposto al gesto.
    Riprendendo a camminare Kitori avrebbe mostrato l'orecchino dorato chiedendo
    Questo dove lo metto, orecchio destro o sinistro? E soprattutto come si mette?
    sperando in un aiuto nell'indossarlo.
    I due continuarono a camminare fino a quando non arrivarono senza nemmeno accorgersene nei pressi delle mura di Kiri.
    Se vuoi imparare davvero il controllo del chakra adesivo e repulsivo, credo che queste possano esserci di aiuto
    il kiriano guardò la ragazza perplesso e grattandosi la nuca con la mano destra disse
    Voglio imparare ma le mura che c'entrano ?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng





    Edited by -RexDraco- - 28/11/2016, 23:39
     
    .
21 replies since 11/11/2016, 18:59   235 views
  Share  
.