Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Vi era una densa nebbia quella sera a Kiri e non si riusciva a scorgere veramente niente. Nemmeno Asmodai, la cui vista era abbastanza particolare, riusciva a vedere. E che si poteva dire per i poveri guardiani che aveva lasciato alle mura?.. Fortunatamente la sua abitazione provvisoria era vicino al molo, non molto lontano dalla scogliera. L'aveva ottenuta con non pochi sforzi e difficilmente l'avrebbe ceduta a qualcuno. Specialmente considerando che gli permetteva di godere di una visuale mozzafiato sul mare, oltre che di controllare cosa stavano facendo quei cazzoni al molo. Seppur il nostro eroe era ancora in vacanza, non si poteva rilassare del tutto e di tanto in tanto attivava la sua vista per vedere cosa ci facevano i suoi sottoposti nel mentre lui preparava il sushi gustandosi del buon vino bianco. Fu così che per puro caso, una volta attivata la sua Vista Vitale con l'unica intenzione di spiare quei nullafacenti, vide qualcosa a cui non riuscì a credere: niente!.. Per un attimo non capì se essere felice o triste. La nebbia che circondava la sua casa non era la solita nebbia di Kiri. La sua vista non riusciva a oltrepassare le sue mura d'ingresso, il che, a dir poco, era strano. Specialmente considerando che Seinji Akuma era in grado di vedere a distanza di chilometri, a oltrepassare i corpi fisici, l'oscurità e altro ancora.
    "Forse hai bevuto un po' troppo," - sospirò il Demone nella sua mente, ma Seinji non se ne rallegrò.
    "Oppure che siamo sotto attacco", - rispose questi cercando di sentire degli eventuali rumori. E invece niente. Niente di niente. Tranne un rumore, alla porta. L'Akuma volse subito il suo sguardo verso la porta e dall'altra parte vide due nuovi arrivati, dall'aspetto strano, che sfondavano la serratura.
    "Ottimo!" - esclamò quando la porta cedette ed egli si ritrovò dinnanzi a due banditi.
    «Buonasera,» - salutò i nuovi arrivati con un sorriso che gli andava da un zigomo all'altro manco avesse appena vinto un premio, e con il calice di vino ancora nella sua mano destra.
    Da lì in poi sarebbe stato un inferno per loro e un paradiso per l'Akuma, che momenti come quelli se li sognava nei suoi sogni umidi. Due shuriken illusori sarebbero nati dal nulla di fronte ai due figuri, scagliandosi a velocità inaudita contro i rispettivi obiettivi. Un unico movimento veloce diretto alle teste dei due, che sarebbero crollati non appena l'illusione li avrebbe toccati. [1° e 2° Slot Azione - Potenza: 40x2 - Velocità: 875/Forza: 875] Quindi Seinji avrebbe valutato la situazione, capendo che l'unico modo per capirla era uscire fuori e scacciare la nebbia in qualche modo.
    "Assicurati che gli altri stiano bene", - disse una voce e Seinji non perse tempo. Si mangiò il sushi, si bevve il vino per strada e lasciò il calice cadere con un rumore fragoroso. Doveva salvare il salvabile, assicurarsi che tutti stessero bene e addentrarsi nella nebbia per sventare la minaccia quando Itai dormiva ancora.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500bx-8(Vista Vitale - la attivo prima)-16(Attacchi)

    Recupero Abilità:

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (7 legati a 7 bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.