Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Pirates of Kirigakure

    Atto II


    [Kairi e Keiji]


    Due ombre si erano appena avvicinate alla porta dell'abitazione, senza notare la ninja di Konoha in avvicinamento, riuscendo a scassinare la porta, ma venendo poi bloccati dalla sorpresa di essersi ritrovati davanti una ragazza urlante.
    Essendosi avvicinata, Kairi potè finalmente distinguere meglio le due figure: uno era un uomo muscoloso, alto sul metro e ottanta, pelato, con la mascella squadrata e vestito con panni abbastanza consumati, mentre al suo fianco c'era una ragazza molto più bassa, dai capelli rosa e con abiti giovanili e succinti. [Immagine]Sakurako_Jewel Tutti e due avevano un piccolo fischietto appeso al collo.
    La ragazza non esitò ad afferrare la lunga frusta nera che aveva legata alla cintola, stendendola per tutta la sua lunghezza e rivolgendo delle parole al suo compagno, ma senza staccare gli occhi di dosso dalla Uchiha, con un sorriso beffardo e maligno sul volto.
    Una kunoichi... va' dentro e finisci il lavoro, qui ci penso io.
    L'uomo nerboruto non si fece ripetere l'ordine due volte, infiltrandosi nella casa, ma prima che la bandita avesse il tempo di attaccare, un secondo ospite inatteso con uno strano casco piombò sulla scena, barcollando e pronunciando una frase del tutto incomprensibile, con una voce così profonda che sembrava venirgli dallo stomaco.[Potere del QM]Essendo ubriaco non riesci a parlare correttamente
    La Giustizia incannata è giunta! L'iisitore i Kiri è qui!
    La ragazza proprio non sapeva cosa stesse succedendo, ma ad un certo punto sembrò cambiare idea , afferrando il fischietto che aveva al collo e soffiandoci dentro con forza, in modo che l'acuto fischio risuonasse nelle vuote strade del villaggio. La giovane bandita fece comparire un altro ghigno sul suo volto, per poi fare un passo verso la porta spalancata della casa e fiondarcisi dentro. [Vel. Energia Verde]
    I due ninja avrebbero avuto non più di qualche istante per elaborare la situazione, che subito avrebbero cominciato a sentire le palpebre farsi pesanti, un forte rilassamento dei muscoli ed un'intensa sonnolenza. [Status]

    [Kitori]


    Da parte sua, il genin kiriano si sarebbe trovato davanti due strani soggetti intenti a forzare il lucchetto del magazzino: un personaggio che sarebbe potuto sembrare un bambino, per la sua ridotta statura, se non fosse stato per la folta barba e i lineamenti ruvidi del viso; un nano vestito con abiti gialli e una bombetta del medesimo colore in testa, mentre quello al suo fianco era un ragazzo molto alto e snello, che se ne stava seduto su un monociclo. [Immagine]

    Roberto_Kabaji


    Il ragazzo alto fu il primo a parlare. E tu chi saresti? Facciamolo fuori, eh ehe eh. Rispose l'altro.
    Qualunque fosse stata la risposta del ninja o se non avesse parlato, il bandito sul monociclo avrebbe ripreso la parola. Mha, chi se ne frega. Prendiamolo vivo, non possiamo lasciare prove.
    Senza attendere oltre, il ragazzo avrebbe preso due coltelliColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    dalla sua tasca destra e li avrebbe lanciati immediatamente in direzione del genin, [For. Energia Verde] per poi partire a razzo pedalando sul suo monociclo. Il bandito sarebbe scattato rapidamente in avanti, cambiando improvvisamente direzione una volta percorsi un paio di metri, per intercettare i movimenti del suo avversario dopo che si fosse difeso dai pugnali, ed avventandosi su di lui dopo aver preso un nunchakuNunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.
    Tipo: Asta/Catena-Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    dalla giacca ed avendolo iniziato a far roteare, colpendolo in pieno viso con la sua arma. [For. / Vel. Energia Verde+3]
    Un istante dopo, l'uomo piccoletto avrebbe approfittato della distrazione del ninja per lanciare verso le sua gambe delle bolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano-Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    , provando così ad immobilizzarlo. [Vel Bianca+2]Intanto, il ragazzo aveva ripreso a far roteare la sua temibile arma, e se il piano del suo compagno fosse andato a buon fine, avrebbe diretto un altro colpo del suo nunchaku al volto del ninja. [Vel. Energia Verde]Ti conviene stare fermo, se non ne vuoi altre. Avrebbe detto con un sorriso beffardo.
    In caso contrario, se non fossero riusciti ad immobilizzarlo, il ragazzo sul monociclo avrebbe ugualmente tentato di colpirlo al viso un'altra volta, intercettando la sua traiettoria, una volta che ebbe schivato l'arma.

    [Ryosei e Yuki]


    Nel frattempo, dall'altra parte del porto, i due studenti (attirati probabilmente dal suono della serratura che venne scassinata) non avevano ricevuto alcuna risposta dall'intimidazione lanciata da Ryosei, nè tantomeno i due avrebbero visto qualcuno nella penombra del salone in cui si erano addentrati. Una cosa certa, però, è che qualcuno era passato di lì, lasciando cassetti di mobili aperti e un po' di disordine generale.
    Dal piano di sopra sarebbe giunto qualche fugace suono di passi, ma se avessero provato a gridare ancora, nessuno avrebbe risposto; se avessero perlustrato le stanze del piano terra, non vi avrebbero trovato nessuno, e se fossero saliti al piano di sopra, nelle prime due stanze del corridoio avrebbero visto in una delle due, una bambina che dormiva nel suo letto, con la stanza completamente in ordine, mentre l'altra era una lavanderia, messa molto in disordine e con i vestiti sparsi dappertutto. Proseguendo nel corridoio, avrebbero trovato una stanza più grande, con un letto matrimoniale in cui dormivano una donna ed un uomo. I tentativi di svegliare sia loro, che la bambina, si sarebbero rivelati inutili, dato che quelle persone sembravano più in coma, che in un semplice sonno. La stanza era parecchio in disordine, e una delle finestre era spalancata.
    La coppia di banditi, infatti, si era calata da quella finestra (che si affacciava nella strada affianco alla porta di ingresso) un paio di minuti dopo che il Kakita urlò la prima volta, evadendo da quella casa e saltando giù dal secondo piano, anche se facendo non poco rumore.
    Se uno dei due studenti (o tutti e due) fosse rimasto fuori, e fosse stato attirato dal frastuono, si sarebbe ritrovato davanti un vecchietto grasso e non molto alto, che a malapena entrava nella sua canottiera, e dall'aria un po' imbranata. [Immagine]

    Sakurako_Suponji

    Il vecchietto aveva con sé un lungo bastone di legno, ed una piccola cassaforte sotto il braccio sinistro. Nel caso in cui lo avessero visto, quest'ultimo si sarebbe prima di tutto rialzato faticosamente da terra, e poi si sarebbe rivolto a chi aveva davanti in modo molto calmo e balbettando.
    E-e-ehi. I bambini no-no-non dovrebbero essere in giro a quest'ora. A ca-ca-ca-casa, forza!
    Se qualcuno di loro si fosse dimostrato ostile, o avessero dimostrato il loro grado di ninja accademici, il vecchietto non avrebbe esitato, aspaventato, a scappare via verso il molo 1. Il bandito era fin troppo rapido per i due studenti, [Vel. Energia Verde], ma almeno avrebbero potuto cercare di seguirlo, prima che si dileguasse definitivamente nella nebbia, se avessero voluto.

    [Shunsui]


    Al piano superiore dell'ufficio dei guardiani del molo, il sunese si sarebbe ritrovato in una stanza enorme, adibita a deposito. Varie casse di legno erano sparse un po' ovunque, e librerie con diversi rotoli e libri sistemati ordinatamente erano accostate alle pareti. Ad occhio, non vi erano armi in quel posto, e probabilmente niente che gli sarebbe potuto tornare utile, ma se si fosse affacciato dalle scale al piano di sotto, avrebbe potuto vedere due uomini fuggire con un'enorme cassa che trasportavano insieme, uno davanti all'altro.
    La luce della stanza di sotto era accesa, e vi erano due apparenti ninja kiriani stesi sul pavimento; le scale finivano nel bel mezzo della stanza al piano terra, e poco dietro vi era un muro (non presente al piano di sopra) con una porta blindata, spalancata.
    Il genin sarebbe riuscito a vedere solo di sfuggita i due ladri che si avventuravano [Vel. Energia Verde] fuori dalla porta principale dell'edificio, [Distanza: 8 metri] intravedendo degli abiti pellicciati ed aderenti bianchi, al bandito di dietro, se non avesse provato ad inseguirli. Nel giro di pochi secondi, si sarebbero dileguati nella nebbia.
    I due ninja tramortiti avevano con sè un equipaggiamento standard, con 5 spiedi potenziati, un dadao e un tonico coagulante minore, mentre nella stanza al di là della porta blindata erano rimasti, sparsi qua e là, vari shuriken, kunai, spiedi, e pugnali, ma non era rimasta traccia di ordigni e, soprattutto, della marionetta del sunese.

    [Seinji]


    Il primo dei due capi guardiani di Kiri, non avrebbe avuto alcun problema a sbarazzarsi facilmente dei due uomini che ebbero la sfortuna di presentarsi in casa sua, che crollarono sotto il suo attacco quasi senza accorgersi della loro fine imminente.
    Di sicuro c'era da temere il potente guardiano del porto, ma non poter sapere con chi avesse a che fare, era di certo una situazione da non sottovalutare...
    Al di là della nebbia, niente era visibile, neanche agli occhi speciali dell'Akuma. Era evidente che qualcosa non andasse.

    Perfetto, primo giro fatto. Febh e Waket, come già detto, potranno liberamente unirsi al prossimo giro.
    Giusto un paio di appunti:
    Kane, forse non è stata l'idea più brillante, gridare "chivalà". E' come dire ai ladri dove sei e che devono scappare, ecco perché non ne avete incontrati ^^
    Hohe, eccoti una mappa per farti capire meglio la struttura dell'edificio, se non mi fossi spiegato bene.
    Guardiani
    Tezzu, Questo è solo l'inizio, mi divertirò un sacco col tuo pg :sisi:
    Leopolis... mi hai ucciso 2 pirati al primo post ç_ç Cattivo Leopollo!
    Per il resto, giù c'è la mappa per tutti, giusto per farvi orientare un po' meglio sulle vostre posizioni approssimative.
    Buon proseguimento!

    Spero sia tutto chiaro, ma in caso contrario, siete liberi di rompermi le palle come l'altra volta per il colore dello sfondo, anche se non è gradito :zxc:

    Mappa_Porto_2


    Edit
    - Modificata la mappa: avevo dimenticato l'ultima coppia di pirati (e quindi sbagliato la posizione di Seinji). I due pirati che hanno assaltato la casa, sono passati a quella successiva; se ci capitate vicino, stessa modalità degli altri pirati.
    - Avevo dimenticato di specificare (per non essere ripetitivo in ogni paragrafo) che tutti i pirati hanno il fischietto come quelli di Kairi e Tezzu :zxc:


    Edited by Yusnaan - 5/12/2016, 00:30
     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.