Pirates of Kirigakure

Free GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Pirati di Kirigakure
    Capitolo Primo



    Atto II
    Poco sobri comportamenti †


    La situazione degenerò in un istante. Tra la mia mascella molto molle che non riusciva a serrarsi bene per via dei fumi alcolici ed a pronunciare correttamente le parole che volevo dire e tra la nebbia che davvero poco mi permetteva di orientarmi, feci qualche ulteriore passo avanti dopo la mia presentazione, giusto per vedere se riuscivo a scorgere l'interlocutore della kunoichi cui ero andato in soccorso. Una esile sagoma anch'essa femminea vestita - di molto poco a dir la verità - con abiti tutt'altro che consoni al clima della Nebbia, impugnava una frusta srotolata nella mano, rivolta con fare minaccioso verso la fanciulla che avevo deciso, senza preavviso e senza decisione alcuna, in realtà, di soccorrere. All'improvviso poi, le sue intenzioni malefiche parvero sfumarsi, lo sguardo alleggerirsi e la sicurezza rafforzarsi quando, con ferma calma, portò la mano al collo per prendere un oggetto troppo piccolo da distinguere da quella distanza - e che sul momento mi parve perfino doppio, da quanto avevo bevuto - finché la sua stessa natura non mi si manifestò per via dell'incredibile fischio che emise. Quel suono traforò i miei timpani come una lama, portandomi a chinare la testa verso il basso e ad sorreggermi il casco tra le mani. Dannazione, un po' di rispetto, qui c'è qualcuno che sta cercando di smaltire una sbornia. dissi, con voce bassa ma senza che questa potesse essere inudibile per le persone accanto a me.
    Poi d'un tratto girò i tacchi e cercò di intrufolarsi dentro la stanza che aveva alle sue spalle, sfuggendo alla nostra imboscata improvvisata. No, cara, tu non vai da nessuna parte! Dissi, divertito. Hai appena commesso un errore da principante! Mai dare le spalle all'avversario, specialmente se non conosci le sue abilità. Con uno scatto al massimo del mio potenziale mi fiondai in direzione della ragazza, raggiungendola in velocità in un solo istante. [Slot Azione I - AdO]L' Azione d'Opportunità (AdO) è la possibilità di agire, con una singola azione, interrompendo le azioni fatte dell'avversario se è presente entro 9 metri dall'attaccante. L'AdO si attiverà durante la metà dell'azione o azioni che interrompe. Richiede 1 slot Azione.
    ● Utilizza 2 Slot Azione consecutivi per fini non offensivi; si attiva a qualsiasi distanza.
    ● Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche.
    Utilizza 1 Slot Azione per allontanarsi.
    ● Utilizza 1 Azione Gratuita Lenta.
    ● Utilizza 2 Azioni Gratuite Veloce.

    La salutai ondeggiando la mano davanti al suo volto ed immediatamente dopo cercai di afferrarla per il colletto con la mia incredibile forza. [Slot Azione II]Forza: 700
    Velocità: 600
    Se fossi riuscito ad afferrarla, tutto quello che avrei fatto sarebbe stato scagliarla il più lontano possibile - ed il più forte possibile, da mezzo sbronzo non potevo vantare un controllo sulla mia potenza totalmente cosciente -, contro un qualsiasi muro a disposizione. Non potevo permettere che se ne andasse, dovevo sapere cosa stesse facendo, quindi tramortirla era l'opzione migliore e qual modo più coreografico del lanciare una persona con una sola mano, facendole compiere un volo parabolico con tanto di finale coi fiocchi? Nessuno. [Slot Azione III]Forza: 700 Qualora fossi riuscito nel mio intento, mi sarei appropinquato alla donna che avevo appena graziato del dono del volo e, estraendo il fodero della Kenkichi, glielo avrei puntato alla gola, domandando quanto segue: Chi sei? Cosa ci fai qui? Giustizia ha soppesare le colpe. Se non vuoi essere giustiziata seduta stante, parla. Certo era che il fodero della mia spada non poteva certo essere un'arma che incuteva terrore ... ma la forza dell'abitudine e la poca lucidità mi portarono a muovermi esattamente come se stessi maneggiando la Lama Insanguinata. Se la mia compagna d'avventure mi avesse fatto presente la cosa, le avrei chiesto, con fare serio: Hai per caso una spada da prestarmi?
    Dopo aver posto le mie domande, però, una strana sonnolenza mi avvolse, una sensazione di stanchezza profonda come se non dormissi da interi giorni. Quasi quasi mi appoggio qui e schiaccio un pisolino eh, pensaci tu a questi malviventi. indicandogli con la mano, con dei movimenti del dorso dal basso verso l'alto rapidi e molto eloquenti, di allontanarsi. L'alcool mi faceva credere che fosse esso stesso a domandarmi riposo. In realtà ero caduto vittima di qualcosa di più grande che in poco tempo mi avrebbe messo fuori combattimento se non avessi trovato un modo di risolvere la questione.




    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 500

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I] Ado, corsa
    [Slot Azione II] Presa
    [Slot Azione III] Lancio


    [Slot Tecnica] Mantenimento Hijutsu
    [Slot Tecnica]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    Citato!
    Parlato!
    Pensato!
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
129 replies since 14/11/2016, 17:23   3159 views
  Share  
.