La Piramide della Vita

Raizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..MI tocca fare il Ninja..
    1° Post Attivo




    Cercare di ragionare con Raizen era sempre stata una sfida, ma quando si toccava il nervo scoperto chiamato Diogene Mikawa allora si che le cose si facevano insostenibili. L’Hokage aveva già fatto tutto le scelte che doveva, non sarebbe mai e poi mai tornato sui suoi passi rivalutando la situazione e di questo Hoshikuzu ormai ne era più che certo. Non aveva idea da cosa scaturisse tanto risentimento, ma presto, forse lo avrebbe scoperto. Per il momento però vi era altre cose di cui doversi occupare e più precisamente -Una fottuta piramide gigante!.. accidenti Haruki andrà completamente via di testa non appena saprà della cosa.. quel tizio non ci vede.. ma se non ha lui l’ultima parola sul piano regolatore del villaggio sbarella di brutto!..- nel dire tutto ciò il rosso si era acceso una sigaretta aspirando il fumo con solerzia. Era incredibile come il vento si fosse completamente fermato tutto attorno a loro. Il fumo del piccolo incendio che teneva tra le dita saliva al cielo dritto come una colonna, non si era mai vista una cosa simile -Non mi piace.. non mi piace per niente..- il rosso poteva sentire benissimo quella strana sensazione. Forse i più non ci avrebbero nemmeno fatto caso ma lui la sentiva. L’aria si era come fossilizzata su se stessa, quasi non vi fosse più la possibilità di muoverla. Una sensazione orribile per un Chikuma abituato a controllare tutto ciò che si muoveva nel raggio di sessanta metri -..ehi gigante.. lo hai notato anche tu!?.. da quando è apparsa quella cosa.. non c’è più un filo d’aria.. non è strano?!..- fu in quel momento che Raizen posò la mano sulla spalla del rosso chiedendo una delle sue frecce.


    Il Chikuma non aveva assolutamente idea di cosa volesse fare l’Hokage, ma assecondarlo non gli sarebbe costato poi molto. Presa la freccia Raizen ne tolse la punta per sostituirla con una biglia di metallo, il rosso aveva già avuto modo di provare l’effetto di quei piccoli oggetti, ma semplicemente non ricordava quando e perché e per questo non si agitò minimamente nel vederli chiedendo pure -..che roba è quella?!.. una biglia?!.. senti Raizen.. io apprezzo molto il gioco delle biglie.. e capisco che con tutta questa sabbia tu possa pensare di trovarti al mare.. ma ti assicuro che..- tutto sarebbe successo in un istante, un teletrasporto di pochi millisecondi, abbastanza da scatenare nel Chikuma una reazione quanto mai spiacevole -BLUAAAAAARGH!!! BLUAAARGH!!! COUGH!!!.. ma che cazz..?!- era appena stato stabilito un nuovo record di sbocco libero, 3 metri e 27 centimetri. Robe da olimpiadi.


    Al Chikuma sarebbero serviti almeno un paio di minuti per liberarsi di tutto -BUARGH!!!!.. COFF.. COFF.. PERCHE’ CAZZO LO HAI FATTO?!..- era evidente che Raizen lo avesse fatto apposta, il rosso non sapeva delle sue capacità da teleporter ma erano evidenti più che mai -..cazzo.. la birra!.. questa era birra di prima scelta.. dell’Arcipelado delle Quettro Bestie!!!.. AAAARGH!!! NOOOOOOO!!!- tenendosi le mani tra i capelli dalla disperazione il rosso era crollato a terra in ginocchio lanciando il suo grido disperato al cielo, sembrava quasi fosse morto il suo più grande e prezioso amico. Come se non bastasse l’aria aveva completamente smesso di muoversi e non importava quanto si sforzasse per tentare di muoverla, questa semplicemente restava ferma dandogli una sgradevole sensazione di soffocamento - ..è terribile!..- il rosso ora aveva appoggiato i palmi delle mani a terra assumendo le fattezze di un cane mentre dagli occhi e dalla bocca continuava a sbavare -..anf.. anf.. non può essere.. anf.. no.. tutto.. ma non questo..- era evidente dal suo tono che qualcosa lo stesse preoccupando al di la della birra e della nausea.


    Hoshikuzu era un ninja, aveva intrapreso quella strada alla tenera età di 12 anni dimostrando fin da subito una spiccata ed innata abilità nell’arte dei fuuton. Tanta abilità era frutto del suo lignaggio e del suo essere un Chikuma ed un Uzumaki allo stesso tempo, non a caso i suoi capelli erano rossi. Tratto del tutto sconosciuto a chi portava sangue solo di Chikuma e che era caratterizzato da capelli argentei o bianchi come il vento stesso. Da sempre la sua arte ninja si era così formata e costruita attorno al saper manipolare l’aria attorno a se nei più disperati modi possibili. Hohsi era così diventato uno dei guerrieri più potenti del continente, un caso particolare che lo associava più ad uno stregone che ad un ninja vero e proprio, ma ora -..senza vento.. io..- lo sguardo sconfortato del rosso era salito verso quello di Raizen -..senza il vento io.. sarò costretto..- il suo volto era diventato una maschera di puro terrore -..senza vento io.. sarò costretto a comportarmi.. COME UN VERO NINJA!!!- era quella la cosa che più lo spaventava, il doversi comportare come un ninja. In tutto questo l’Hokage, che molto probabilmente non lo avrebbe manco badato aveva evocato uno strano serpentello volante. Era palese che prima di muoversi di li fosse necessario fare un sopraluogo dell’ambiente circostante. Rimasto in silenzio il rosso si sarebbe così ripreso asciugandosi le bave dalla bocca con la manica del preziosissimo cappotto del Capo Clan Chikuma, cimelio che i capi si tramandavano di generazione in generazione. Il suo sguardo era diverso, era deciso e pronto a tutto -..grazie Raizen.. ora mi sento meglio!..- si insomma lo aveva fatto vomitare a tradimento, grazie al cazzo.


    -Non ho idea di che diavolo possa essere quella cosa.. ma non sembra avere buone intenzioni.. dobbiamo capire come raggiungerla.. purtroppo qualsiasi cosa stia succedendo sembra sia colpa sua se non si muove più l’aria.. e senza di essa.. non credo di poter mantenere il controllo sulle mie tecniche..- il rosso avrebbe così dato un piccolo merso al pollice componendo subito una breve serie di sigilli per piantare poi la mano a terra e scatenare un forte anche se circoscritto terremoto -Kuchiyose no jutsu!!!- davanti ai due una gigantesca nuvola di fumo sarebbe apparsa lasciando intravvedere dietro di se la figura di un grande canide dalle orecchie esagerate. Kyoushou, il sovrano di tutti fennec era li tra loro -Yo!.. Hoshikuzu-kun.. è così che si dice.. giusto?!..- -YO!!!.. mettici più enfasi Kyouh.. YO!!!.. vedi.. è poi fai così con la zampa.. YO!!!.. comunque non era male dai..- sembrava che i due stessero esercitando il loro modo di salutarsi -..ad ogni modo.. per quale motivo hai richiesto la mia presenza?!..- -Per quella roba la!..- avrebbe indicato il Chikuma mostrando la gigantesca piramide che si era formata fuori dall’ingresso del villaggio di Suna [Kuchiyose no Jutsu][Tecnica Avanzata][Kyoushou / Vitalità: 12 Leggere / Chakra: 18 Bassi / Consumo: 9 Bassi]

    Creatura [Kyoushou]
    Speciale: Kyoushou è il sovrano di tutti i Fennec. Questo gigante è in assoluto l’esemplare di fennec più grande che esista al mondo. La furbizia e l’intelligenza di questo esemplare è insuperabile anche se non riescono a nascondere un carattere desideroso di battaglie e sfide. La sua potenza non ha eguali, temuto e rispettato il gigante governa dall’alto del monte Hitozatohanareta posto nel cuore del gigantesco deserto del paese del Vento.
    Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30
    [Da Jonin in su]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    .


    Voltandosi il gigante avrebbe osservato la struttura cercando di capire se fosse qualcosa impressa nei suoi ricordi -Mai vista prima.. di sicuro ricorderei una struttura del genere.. ad ogni modo.. sniff.. sniff.. te ne sei accorto anche tu vero?!..- -Già.. non gira più il vento.. presumo a causa di quella struttura.. è per questo che ti ho chiamato.. mi servono le tue abilità di esploratore.. sai.. quella cosa che fai con le zampe e le orecchie..- il rosso avrebbe mimato le grandi orecchie del canide con le mani -..capisco.. vedrò cosa riesco a fare..- -..bravo Kyouh.. datti da fare.. ah il mio amico qui.. l’Hokage Raizen.. ha già mandato uno dei suoi serpentelli a controllare la zona.. cerchiamo di coordinarci al meglio..- la mano del rosso aveva puntato il cielo verso la nuvola a forma di drago, se non lo avesse visto con i suoi occhi non avrebbe mai detto che quella cosa in realtà fosse un essere vivente -E’ un piacere conoscerla.. Hokage.. sono Kyoushou.. sovrano del monte Hitozatohanareta del profondo deserto dell’anauroch..- -..si si dai.. ci presentiamo dopo davanti ad una birra.. senti un po’ che c’è la!!!- il rosso non voleva perdere tempo in convenevoli, la situazione non era delle migliori e loro avevano già perso abbastanza tempo. Gli occhi del gigante si sollevarono al cielo sospirando prima di voltarsi per prepararsi a scandagliare il terreno.


    Il fennec gigante si sarebbe esibito così in una delle sue più straordinarie tecniche facendo esattamente, nulla. Si perché quella sua tecnica funzionava se nessuno faceva nulla nei dintorni, poco meno di una decina di chilometri. La concentrazione sul terreno e l’ambiente circostante sarebbe stata massima, non restava che aspettare e capire cosa vi potesse essere all’interno della piramide e nel percorso che separava i due dalla struttura [Suggerimento Naturale][Tecnica Bonus][Percezione: 15 / Raggio: 9km / Consumo: 2 Bassi]

    Collaborazione [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati Evocazioni. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Percezione (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione.
    [Da Jonin in su]

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    Richiede Specializzazione Esploratore
    [Da Chunin in su
    .



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 91/100
    Recupero Abilità: Collaborazione: 3

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kuchiyose no Jutsu
    Tecnica Bonus: Suggerimento Naturale
    Equipaggiamento consumato: ///

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 12/12
    Chakra: 16/18


    OT/ Che mistero! CHE MISTERO!!!
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.