La Piramide della Vita

Raizen e Hoshikuzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Prima ciò che è importante..
    2° Post Attivo




    Qualsiasi cosa vi fosse all’interno della misteriosa piramide sembrava non gradire qualsiasi cosa gli si avvicinasse o tentasse di volare verso di essa. Il drago evocato da Raizen dopo una rapida risalita venne infatti imprigionato da una qualche forza misteriosa che lo costrinse a scomparire nel nulla esausto per lo sforzo compiuto per resistere. Ad ogni modo nonostante il tentativo fallito dell’Hokage i due riuscirono ad avere una prima serie di informazioni grazie alle percezioni di Kyoushou. Il Fennec sarebbe rimasto in ascolto per diverso tempo prima di riaprire gli occhi e comunicare ad Hoshi e Raizen ciò che aveva percepito.


    -Mmh.. è strano.. percepisco distintamente la piramide in lontananza.. non è molto lontana da qui Hoshikuzu.. con le tue capacità fisiche impiegherai poco ad arrivare.. inoltre..- il gigantesco fennec avrebbe spostato lo sguardo prima verso est e poi verso nord riprendendo a parlare -..ho percepito una serie di vibrazioni piuttosto intense e strane.. la prima in direzione est.. si tratta sicuramente di un gruppo di persone o animali.. difficile dirlo con precisione.. probabilmente una banda di predoni..- Kyoushou ovviamente poteva solo supporre la natura di quelle vibrazione -..la seconda fonte invece si trova a nord.. a diversi chilometri da qui.. e di sicuro è molto più strana.. si tratta di qualcosa di grosso.. qualcosa di molto grande e veloce.. e con grande intendo qualcosa di grande quanto.. o più di me!.. e non è tutto..- il rosso era rimasto ad ascoltare tuttavia il fennec aveva altro da aggiungere -..entrambe le fonti delle vibrazioni si stanno dirigendo verso quella struttura piramidale..- detto ciò Kyoushou non ebbe più nulla da aggiungere quindi non restava che decidere come muoversi. Subito l’Hokage si dimostrò interessato a dirigersi verso la grande piramide, il punto focale dove tutte quelle vibrazioni stavano puntando. Era ovvio che anche loro si sarebbero diretti verso quella direzione tuttavia Hoshi voleva indagare più a fondo prima di procedere sparato come un fuso.


    -Ok.. ci dirigeremo direttamente verso la piramide tuttavia..- il rosso si era fatto pensieroso. Qualsiasi cosa fosse a provocare le vibrazioni a nord poteva rivelarsi interessante come no, probabilmente a provocarle era un grosso animale il che non impensieriva il rosso -..è ciò che hai percepito ad est che mi preoccupa.. prima.. quando è apparsa la piramide molte carovane si trovavano in transito in quella zona dirette verso il villaggio.. potrebbero essere rimaste bloccate o aver perso il controllo sugli animali che le trainano..- -..non saprei dire se si trattassero di carovane o mercanti.. di certo a muoversi erano in molti.. almeno due gruppi separati tra loro..- -..mmh.. dannazione.. non possiamo rischiare di lasciare dei mercanti in balia di chissà cosa.. se perdiamo anche solo una carovana per Suna si profilano tempi difficili.. già è un casino convincere i mercanti a battere le nostre vie commerciali per via del caldo e dei pericoli.. se si dovesse spargere anche la voce di altri casini per la nostra economia sarebbe la fine..- forse non sembrava, ma Hoshi negli ultimi tempi aveva dedicato moltissimo tempo per rinvigorire l’economia del paese e del villaggio siglando accordi commerciali con il Paese del Ferro e molti altri paesi limitrofi. Perdere anche una sola carovana poteva dimostrarsi un disastro per l’immagine dell’intero paese e mai come in quel momento Suna aveva bisogno di rinforzare la propria economia, non solo per potenziarsi militarmente, ma anche per il semplice quieto vivere delle persone che avevano deciso di vivere li -..non abbiamo scelta.. Kyoushou.. ti dirigerai verso est con uno dei miei cloni per accertarti che nessuno sia in pericolo.. se si tratta di predoni o altro valuta la situazione prima di gettarti nella mischia.. avrò sicuramente bisogno di te alla piramide una volta gestita questa situazione.. non sappiamo che diavolo sia e le tue abilità saranno molto preziose..- -..ho capito.. lascia fare a me!..- il gigantesco fennec sapeva il fatto suo e non aveva nulla da invidiare al rosso in quanto a potenza. Con un semplice gesto della mani il rosso avrebbe così creato una sua copia da lasciare con il gigante per accertarsi della situazione e non correre grossi rischi [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Base][Cloni: x1 / Vitalità: 2 Leggere / Chakra: 43.5 / Consumo: 4 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto il rosso era pronto a partire quando di voltò vedendo che anche Raizen aveva usato la stessa tecnica per poi attivare quella del demone che teneva dentro di se -Oi.. che diavolo stai facendo?!..- il rosso era rimasto inerme mentre le mani di chakra lo avvolgevano sollevandolo da terra -..si beh soffro di teletrasportocitosi.. ma che ci devo fare?!.. è un effetto collaterale che ho contratto quando mi hanno svern.. bah lascia stare.. comunque che hai intenzione di..- le braccia di chakra del clone si era mosse indietro mentre dall’altra parte anche il vero Raizen stava per patire la stessa sorte. La faccia del rosso era piuttosto rilassata e confusa mentre guardava il suo compagno di avventure emettendo un -..eh?!..- per poi essere catapultato con una forza stratosferica nella stratosfera stessa. Ora, su youtibe girano diversi video di ragazzi che portano la ragazza su giostre antigravità del tipo ti sparaflesciamo in alto, dove fanno i fiqi e poi svengono come delle verginelle. E in effetti anche Hoshi aveva patito lo stesso effetto in quel momento riprendendo coscienza solo dopo qualche secondo dalla partenza mentre già il suo corpo era in volo -..oh ma che è succes.. WAAAARGH!!! MA CHE MERDA E’ STA ROBA?!!!- Raizen o meglio, la sua copia li aveva lanciati via come dei sassolini in direzione della piramide che ora si stava avvicinando a grande velocità. Di certo l’Hokage aveva dei metodi poco consoni per volare, ma comunque efficaci almeno in quella situazione dove alcun fuuton sembrava funzionare a dovere -..porca mer.. da.. blu.. blu.. blu..- la bocca piena d’aria del rosso lasciava le guance dello stesso sbattere come quelle di un cane sbavoso con la testa fuori dal finestrino, anche parlare era diventato difficile -..POTEVAMO.. ANDARCI.. A PIEDI!!!- soprattutto perché ora che si trovavano in volo dovevano anche trovare un modo per atterrare senza finire sfracellati.


    Fu in quel momento di volo che al rosso venne in mente della freccia confezionata dall’Hokage poco prima. Sfruttando i poteri di Raizen sarebbe bastato lanciarla a terra per poi comparire la, peccato che al rosso sarebbe toccata una seconda vomitata -..fanculo..- presa la freccia il rosso l’avrebbe incoccata preparandosi a scagliarla nel momento in cui fosse cominciata la discesa. Ovviamente avrebbe mirato ad un punto comodo dove atterrare e più vicino possibile all’immensa struttura della piramide. Che fossero giunti con un unico lancio o meno prima di schiantarsi il rosso avrebbe lanciato la sua freccia modificata verso il terreno intimando poi Raizen di usare la sua tecnica -Facci atterrare dannato gorilla.. prima di finire spiaccicati come delle zanzare!!!- detto fatto a Raizen sarebbe bastato un battito di ciglio per teletrasportare i due dove fosse finita la freccia. In un istante si sarebbero ritrovati con i piedi a terra mentre Hoshi si piegava in due in una sforzo di vomito che però questa volta non avrebbe lasciato nulla alla terra -..BLUARGH!!!.. cough.. cough.. che schifo cazzo!.. ogni volta la stessa storia.. senti devi smetterla con questa tua tecnica.. mi fa stare un male cane..- il rosso non era affatto felice di essersi teletrasportato di nuovo tuttavia ora l’imponente siluette della piramide stava li a poca distanza. Raizen era un cazzone ma sapeva il fatto suo, non per niente era l’Hokage ed un ninja temuto e rispettato.


    Ora che il rosso si trovava ai piedi della piramide era evidente che qualcosa non andava. In primis la forma della struttura stessa non era esattamente come l’aveva percepita in precedenza, infatti la piramide era composta da quattro pilastri appoggiati sulle rispettive estremità in una posizione obliqua alquanto precaria -Fiuuu.. però.. questa roba è davvero gigantesca!.. chissà se ci abita qualcuno qui dentro?!.. quei vecchi del consiglio di Suna avranno già mandato qualcuno a chiedere le tasse per l’acqua e la corrente..- il rosso era sbalordito da quella struttura così imponente. Non aveva mai visto nulla del genere in mezzo al deserto e la maestosità della piramide non era neppure la più strana delle cose. Ciò che più lo stava incuriosendo era tutto ciò che stava letteralmente crescendo attorno ad essa. La sabbia infatti si era trasformata in terriccio mentre erba piante ed arbusti stavano crescendo ad un ritmo spaventoso quasi qualcuno avesse premuto il tasto di velocità x2 per arrivare al momento clue del pornazzello -..ehi Raizen non ti sembra strano tutto questo?!.. ci sta letteralmente crescendo una giungla sotto ai piedi!..- il paesaggio stava mutando con una rapidità strabiliante e orientarsi cominciava a diventare sempre più complicato. La prima cosa da fare sarebbe sicuramente stata di cercare di capire qualcosa di più, fortunatamente il rosso poteva contare su un piccolo aiuto che Raizen stesso avevo creato per lui, prima disintegrandogli mezzo corpo e poi ricostruendolo con una protesi biomeccanica mai vista prima in tutto il continente.


    Il rosso si sarebbe chinato verso il terreno prendendone un pugno pieno prima di lasciare alla protesi il tempo di elaborare quanto teneva in mano. Come sempre Moku si sarebbe palesata nella mente del rosso sotto forma di una giovane ragazza formosa e completamente nuda avvinghiata alla parte destra del suo corpo. Come al solito il suo subconscio stava dando forma a quella allucinazione secondo dei canoni prestabiliti. Il Chikuma aveva anche provato a cambiare l’aspetto di quella strana apparizione che solo lui poteva vedere, ma senza successo -Ehi Moku.. puoi analizzare questo terreno?!.. cresce tutto un po’ troppo in fretta.. trovi qualcosa di strano?!..- la ragazza ci avrebbe messo sicuramente un po’ a dare una qualche risposta, tempo che avrebbe passato a mordicchiare il lobo dell’orecchio del Chikuma [Analizzatore Biometrico][Slot Azione 1][Percezione: 9]


    Analizzatore Biometrico
    Speciale: Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dall’analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.
    [Da Chunin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.

    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    Ad ogni modo avute o meno delle risposte il rosso e l’Hokage avrebbero dovuto decidere come proseguire il loro viaggio. Dato che la piramide poggiava su quattro punti fermi era altrettanto ovvio che una qualsiasi entrata si sarebbe trovata su uno di quei punti oppure sulla sommità della stessa -Ok.. ormai è chiaro che la situazione sia quanto mai strana e fuori controllo.. quindi che ne dici di fare un giro e cercare un modo per entrare?!.. dirigiamoci verso la base più vicina e vediamo se c’è qualche entrata o buco dove entrare.. nel peggiore dei casi possiamo sempre tentare di abbattere qualche muro.. mmh.. dunque vediamo.. direi di andare di la.. nonostante la vegetazione si riesce a vedere benissimo una delle basi.. occhi aperti.. non sappiamo chi o cosa ci sia più avanti..- il rosso sarebbe così partito con Raizen verso una delle basi della piramide, quale delle quattro difficile dirlo dato che orientarsi era diventato piuttosto difficile e complicato. Muovendosi quanto più furtivamente possibile si sarebbe diretto verso una di esse. [Movimento Furtivo][Furtività: 0][Percezione: 9]
    .






    [...]





    Hoshi e Raizen era partiti per il loro lungo viaggio volante, al gigantesco fennec e i due cloni non restava che dirigersi verso est per valutare la situazione. Il clone del rosso con un agile salto sarebbe salito in groppa all’animale invitando anche la copia del kage a fare lo stesso -Dai Raizen salta su.. e basta con tutte queste formalità con Kyouh.. che cominci a starmi sulle balle!..- -A dire il vero apprezzo molto i modi formali dell’Hokage.. dovresti imparare anche tu Hoshikuzu..- -Si si certo.. e allora sposatelo che vuoi che ti dica.. smack smack..- il rosso era svalvolato via di brutto -Dovrò dire a Daikenjin di smettere di innaffiarti con la sabbia del monte Hitozatohanareta.. sembra abbia degli effetti collaterali sulla tua stabilità psichica..- -..dai dai al galoppo Kyouh!!!- detto ciò il gigante sarebbe partito in una corsa sfrenata sfruttando la sua naturale agilità a muoversi in quei luoghi desertici. Il rosso sapeva bene che tra tutti lui era il più agile e veloce sulla sabbia e non solo per la sua natura di fennec ma anche per le dimensioni esagerate. Il re dei fennec era veloce almeno quanto tutti loro e non solo, sapeva muoversi molto più di loro con un semplice balzo [Corsa verso la Carovana][Velocità: Nera]


    Movimento Migliorato
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da Chunin in su]
    .


    Raggiungere la zona percepita in precedenza avrebbe richiesto pochissimo tempo grazie al passo svelto del gigante. Al loro arrivo tutto sarebbe parso piuttosto chiaro, come aveva intuito il rosso le fonti delle vibrazioni percepite dal fennec erano da imputarsi ad una carovana trovatasi tra la piramide ed il villaggio alla sua comparsa. I mercanti avevano preso la direzione della piramide solo ed esclusivamente perché i tremori avevano destato un nido di scorpioni giganti del deserto un animale che Hoshi conosceva anche troppo bene -E’ una carovana di mercanti!.. e sono inseguiti da degli scorpioni giganti.. Kyouh dobbiamo aiutarli a mettersi in salvo..- -Ci penso io non preoccuparti!!!- il gigante grazie alle sue abilità sarebbe quasi sicuramente riuscito ad anticipare anche se di poco gli scorpioni prima che lanciassero il loro attacco. Potere percorrere qualche metro in più rispetto ai due ninja avrebbe concesso al gigante un vantaggio tattico non indifferente -EHI VOI!!!.. CONTINUATE A CORRERE SENZA FERMARVI!!!.. MI CHIAMO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!.. SIAMO NINJA DEL VILLAGGIO DI SUNA.. PENSEREMO NOI AGLI SCORPIONI!!! VOI PENSATE SOLO A CONTINUARE A CORRERE VERSO LA PIRAMIDE!!!- detto ciò il rosso avrebbe battuto sulla testa del gigante peloso che subito si sarebbe attivato per eseguire una semplice quanto mai efficace tecnica, ideale per l’occasione.


    La distanza tra la carovana e gli scorpioni avrebbe dato un vantaggio a Kyoushou che avrebbe potuto scatenare la sua tecnica senza grossi problemi. Le zampe del gigante si sarebbero schiantate a terra scatenando a trenta metri da se un piccolo terremoto che avrebbe coinvolto gli scorpioni lasciando liberi di scappare i mercanti con le carovane. Il terremoto non avrebbe danneggiato gli insetti tuttavia avrebbe fatto perdere loro il passo dando modo alla carovana di procedere spedita verso la piramide [Zampata Sismica][Tecnica Avanzata][Consumo: 6 Bassi]


    Zampata Sismica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]
    .


    A quel punto il Chikuma avrebbe incoccato una freccia con l’arco preparandosi a sferrare un primo attacco nel caso gli scorpioni avessero deciso di continuare l’inseguimento. Il rosso non aveva voglia di perdere tempo con degli stupidi insetti tuttavia non avrebbe esitato un istante a trafiggerli con le sue frecce se mai fosse stato necessario. Gli erano rimaste poche frecce per ucciderli tutti tuttavia morti i primi tre gli altri aracnidi avrebbero sicuramente capito che non era forse il caso di continuare ad insistere [Arco Compound][Azione 2;3;4][Potenza: 60 / Distanza: 60m / Precisione: Nera+4]


    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)


    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .
    In ogni caso se fosse stato necessario Kyoushou si sarebbe impegnato a schiacciare il resto degli scorpioni rimasti mettendosi tra loro e la carovana di mercanti in fuga. Quei mercanti dovevano essere messi al sicuro per il momento anche se il rosso non sapeva se mandarli verso la piramide fosse una scelta saggia. Per il momento si sarebbe accontentato di proteggerli così, una volta messi in sicurezza li avrebbe poi accompagnati verso Suna dove avrebbero trovato maggiore protezione. La misteriosa piramide aveva sicuramente molti misteri da svelare.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 87/100 ( 43.5 + 43.5 )
    Recupero Abilità: Collaborazione: 2

    Difesa1: /// Azione 1: Analizzatore Biometrico
    Difesa2: /// Azione 2: Freccia
    Difesa3: /// Azione 3: Freccia
    Difesa4: /// Azione 4: Freccia
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Zampata Sismica
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Clone di Hoshi
    Vitalità: 2/2
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 43.5 / 43.5
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 12/12
    Chakra: 10/18


    OT/ Per quanto riguarda la carovana dato l’utilizzo dell’abilità Movimento Migliorato ho supposto e anche per via orale che Kyoushou giuga dalla carovana poco prima che venga assaltata e quindi in una posizione di vantaggio. Se così non fosse amen.. pace all’anima loro! :sisi:
     
    .
37 replies since 27/11/2016, 11:44   939 views
  Share  
.