Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 3
    Un incarico semplice
    Anauroch


    Per Shunsui fu bello notare che, nonostante il tempo passato lontano, poteva parlare con il genin della Foglia con la stessa semplicità ed entusiasmo di quando studiavano insieme....nah nessuna divinità...chissà forse in passato sì, ma adesso è una struttura completamente laica e custodisce quanto di più prezioso c'è a Suna. Chiaramente è anche il luogo più impenetrabile di Suna ahhaa... sì Febh...davvero non so come inquadrare quell'uomo...in effetti gli otesi sono sempre stati in grado di stupirmi con poco... i suoi pensieri tornarono a quella ragazza di Oto con la lingua biforcuta. Non gli aveva fatto senso...ma era decisamente strano. Il marionettista ascoltò con piacere i racconti delle avventure del suo amico e delle sue scoperte circa il mondo ninja, quanto su sé stesso.Certo che ne abbiamo fatta proprio tanta di strada...chissà, forse un giorno avremo anche il tempo di ripetere il nostro scontro...sono proprio curioso di vedere quanto sei diventato in gamba. Sei sempre stato un genio, considerando la tua età e così via, ma chissà...forse i nuovi trucchetti che ho imparato ti faranno uscire gli occhi fuori dalle orbite ahahah

    [...]



    Avvicinandosi di soppiatto, Shunsui scorse le sagome di sei persone, quattro lasciate di guardia, e due che stavano frugando nelle tende. Ladri, diceva Shin, e sicuramente lo erano. Tuttavia Shunsui aveva un brutto presentimento a riguardo. Il piano di Shin, picchiare e poi fare domande, era semplice e trovò l'assenso del genin di Suna. Con un cenno affermativo con la testa, Shunsui diede il suo ok all'inizio dell'attacco, ed il suo compagno si allontanò da lui, andando a prendere gli avversari alle spalle.

    La posizione in cui Shunsui si trovava era di chiaro vantaggio. La sua specialità era il combattimento sulla media distanza, ed il massimo delle sue capacità si esprimevano con gli avversari ignari della sua presenza. Non gli interessava molto il loro numero, purché non eccessivamente alto, perchè le sue arti si prestavano bene al combattimento contro più avversari. Il genin stava quindi per evocare le sue preziose marionette, quando uno dei gli uomini avvertì gli altri della loro presenza. ...dannazione...ma come avrà fatto..! Forse capacità sensoriali fuori dal comune o una qualche tecnica particolare. Stava di fatto che i loro avversari si erano già dimostrati di essere un spanna sopra i comuni ladri. ...e quale oggetto staranno cercando? La tenda dove stavano frugando era chiaramente quella del loro committente. Ma il carico che trasportava non avrebbe dovuto contenere merce di così alto valore da dover scomodare tutto quel trambusto. Sfortunatamente, non ci fu il tempo per dare risposta a tutte quelle domande perché Shunsui si ritrovò sotto attacco.

    Due uomini, quello che aveva dato l'allarme ed un suo compagno, gli si erano avvicinati con il chiaro intento di farlo fuori. Il secondo dei due tracciò quattro sigilli con le mani, ed un getto di fiamme partì dalla sua bocca mirando non solo a lui, ma anche alle tende vicine. Anche Shunsui iniziò a tracciare a sua volta dei simboli con le mani....dannazione...se il fuoco si spargesse, l'intero accampamento potrebbe bruciare... Un vento
    [Slot Tecnica Avanzata]
    Vento di Rivolta
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cavallo, Cinghiale, Topo, Tigre, Lepre, Serpente (6)
    L'utilizzatore può emettere un vortice di vento in grado di contrastare le altre tecniche. Il vortice ha una gittata di 15 metri ed avrà una ampiezza pari a 6 metri; neutralizza tutte le tecniche ad emissione di potenza pari o inferiore questa tecnica. Non ha effetto su persone, costrutti indipendenti, cloni solidi o armi.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: ¾ Basso per 10 potenza )
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]

    [Da genin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    potente del chakra del genin avvolse le fiamme dell'uomo e le stritolò in una morsa invisibile, estinguendole. Tuttavia, le posizioni magiche erano molte e Shunsui si ritrovò alla mercè dell'uomo con gli occhi bianchi, il portatore del Byakugan. Il colpo dell'uomo era rapido, ma poco potente. Shunsui riuscì ad impedire che il palmo del suo aggressore toccasse la parte prescelta, all'altezza del cuore, spostandosi leggermente. La mano dello Hyuga impattò il busto del marionettista tra il cuore e la spalla, riversando la potenza del suo tocco letale nell'organismo del genin. ...argh... Il genin percepì il colpo, rimanendo stupido che il dolore patito non poteva essere semplicemente legato alla forza del colpo stesso....devo stare attento a non farmi toccare... Fu per questo che, al successivo attacco dell'avversario, Shunsui saltò vero l'alto, evitando completamente il calcio dell'avversario. Così facendo, tuttavia, si rese vulnerabile all'attacco del secondo assalitore, il quale aveva saltato anche lui per portarsi sopra il genin della Sabbia, cercando di abbatterlo con la sua mazza chiodata. Vedendosi alle strette, Shunsui non poté fare altro che tirar fuori l'artiglieri pensate. Un rotolo comparì nella sua mano ed, immediatamente
    [Slot gratuito veloce]
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    , i sigilli che esso contenevano vennero sciolti. Fili invisibili si connetterono

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo. Il mantenimento è richiesto solo per sfruttare l'ultimo livello conosciuto della tecnica speciale. di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.

    tra le mani del genin e la sua prima creazione, GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    , donandole la vita fittizia che è l'essenza del marionettismo stesso.

    Da sotto il mantello bianco della marionetta, una lunga coda bardata di scaglie metalliche
    Bardatura per coda
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.
    Tipo: Da Coda-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: Vario | Durezza: 3 | Crediti: --)
    si protese sopra a testa del marionettista e, piegandosi, formò un ombrello protettivo contro cui la mazza ferrata dell'uomo rimbalzò inerme. Normalmente, Shunsui aveva raggiunto un grado di maestria tale da poter controllare Gekido con una sola mano. Perciò, ora che stava utilizzando entrambe le mani per muoverla, le capacità della marionetta erano aumentate di molto.

    Shunsui mosse entrambe la mani in un movimento fluido delle braccia in avanti e Gekido scattò contro i due avversari. La bambola si posizionò tra lo Hyuga e l'uomo con la mazza ferrata, a circa un metro dall'uno e dall'altro. Ruotando intorno al suo asse verticale, Gekido fece scattare la sua coda tagliente e velenosaVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    verso le gambe di entrambi gli uomini, in una spazzata all'altezza delle ginocchia che si estendeva per circa due metri dalla sua posizione. La marionetta faceva della velocità, la forza e la precisione i suoi punti di forza. Inoltre Shunsui poteva attaccare con Gekido senza riserve, non preoccupandosi della propria incolumità. Gekido significava Furia, e ben presto i suoi avversari avrebbero capito perchè. Sfruttando tutta la sua forza e la sua mole, la bambola si sarebbe lanciata di penso contro lo Hyuga facendo scattare al contempo le tre wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    - due dai palmi della mani ed una dalla bocca - e diventando, di fatto, una mazza chiodata di dimensioni colossali. Le tre lame avrebbero perforato la testa, il cuore e la milza dello Hyuga, se questi non si fosse difeso. Contemporaneamente, il braccio supplementare destro di Gekido sarebbe sbucato da sotto il mantello bianco, puntando alle sue spalle, dove l'uomo con la mazza ferrata si trovava. Un foroMeccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia . Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    si aprì sul palmo della rispettiva mano ed una selva di 4 coltelli da lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 16
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    sarebbero partiti contro la testa dell'uomo.

    [...]


    Al comando dello Hyuga, due membri del gruppo con la fascia grigia al braccio si voltarono verso Shin, nullificando il suo tentativo di aggirarli. I due non potevano essere più diversi. Il primo era un uomo alto sul metro e novanta per 130 kg. La corporatura robusta, le spalle larghe ed il ventre prominente, davano l'impressione di un uomo molto forte. Portava una protezione metallica su tutto il busto, mentre sulla schiena aveva quello che sembrava un cavo, piegato più volte su se stesso in spire concentriche. In realtà l'arma era una frustaFrusta Gigante[Mischia]
    Frusta di cuoio della lunghezza di 10 metri e dal diametro di 10 cm. Può causare Intralcio Leggero.
    Tipo: Catena-Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 2 | Crediti: -)
    dalle dimensioni maggiorate, che difficilmente poteva essere utilizzata senza una forza notevole. Inoltre, tutto intorno, erano stati agganciati dei chiodiChiodatura
    La chiudatura consiste in una serie di fili con i quali è possibile rivestire l'arma. I fili connettono tra di loro una serie di chiodi lunghi 5 cm, attraverso fori posti alla base dei chiodi stessi. Casa sanguinamento (DnT Leggero)
    Tipo: Da Coda-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: --)
    , per massimizzare il danno. Ahh...che palle dover stare sotto il comando di quel coglione con gli occhi di fata...e tu, smilzo, non potevi farti i fatti tuoi..? disse rivolgendosi al genin di Konoha. Non ti distrarre Balgrid.. A parlare era stato il secondo individuo, una donna poco più bassa di un metro e sessanta, con il viso chiaro ed i capelli biondi lunghi fino alla vita. Senza perdere tempo, la donna portò le mani dietro la schiena, per prelevare dalla sua sacca porta oggetti due chakramCharkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    che vennero immediatamente spediti contro il genin della foglia. I due dischi rotanti avrebbero rapidamente coperto la distanza di 6 metri che li divideva: uno avrebbe mirato al collo, mentre il secondo avrebbe cercato di piantarsi cinque centimetri a sinistra dello sterno del ragazzo. Indipendentemente dalla reazione del genin, l'uomo corpulento avrebbe sciolto in un attimo la sua frusta e, con un urlo disumano, avrebbe calato l'arma, in un movimento dall'alto verso il basso, sulla testa del foglioso.AHHHHHHHHHH! Quindi, saltando in aria, avrebbe caricato il pugno sinistro, armato di tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    . Tuttavia, il genin si rese conto che l'uomo aveva iniziato il movimento di attacco troppo in anticipo e, così facendo, lo avrebbe mancato di almeno 50 cm. Tuttavia, a sorpresa, l'intero braccio dell'uomo, improvvisamente, aumentò le sue dimensioni, raddoppiando. Così un colpo che normalmente non sarebbe stato un problema, d'un tratto sarebbe stato molto pericoloso, dato che avrebbe colpito contemporaneamente tutta la testa del ragazzo. Indipendentemente se il colpo avesse connesso o meno, il pugno dell'uomo avrebbe proseguito fino a toccare terra. Impattando con il suolo, il pugno distrusse il terreno, facendo emergere uno spuntoneAssalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]

    [Da genin in su]
    di roccia. Questo sarebbe salito verso il cielo per due metri, tentando di colpire il giovane shinobi dal basso.

    In seguito alla sequenza di attacchi, Balgrid sarebbe rimasto in corpo a corpo con Shin, mentre la ragazza si sarebbe mantenuta a circa 6 metri dal ragazzo. Saresti dovuto rimanere nella tua tenda, ragazzo...


    Chakra:540/600
    Vitalità:15/16
     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.