Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La traversata

    Post iii - Marionette e Fantasmi





    Sebbene Shin avesse i suoi problemi, piuttosto urgenti, di cui occuparsi, fece comunque in tempo a vedere comparire dal nulla una marionetta, che si frappose tra Shunsui e i suoi avversari. Un sorriso attraversò il volto dello shinobi di Konoha. Sì, decisamente un loro futuro scontro sarebbe stato piuttosto interessante.

    Il sunese, grazie alla tecnica speciale del suo clan, aveva agevolmente evitato l'offensiva dei due malviventi ed era passato immediatamente al contrattacco. Dalla posizione in cui si era infilata Gekido, con espressione impassibile come si confà ad un burattino, portò una pericolosa spazzata con la sua coda corazzata. Entrambi evitarono di subire il colpo, sebbene in modo diverso. Lo hyuga compì un balzo sul posto sufficientemente alto da far sì che la minaccia gli passasse sotto [Slot Difesa I]. L'altro uomo frappose invece la propria mazza in uno stridore di metallo contro i chiodi che spuntavano dall'arma, venendo tuttavia sospinto indietro dall'urto [Slot Difesa II]. Il ninja di Suna non aveva però ancora esaurito il suo impeto e, manipolando la sua creazione tramite invisibili fili di chakra, la scagliò di peso contro il nemico dagli occhi bianchi, facendo fuoriuscire diverse lame retrattili dalla propria sede per incrementarne la pericolosità. Il bandito, che aveva appena toccato il suolo, comprese di non avere il tempo necessario per effettuare una nuova schivata, quindi si costrinse ad utilizzare una delle sue mosse più potenti. Ruotando vorticosamente su se stesso, espelle una grande quantità di chakra, creando una barriera impenetrabile [Tecnica]Rotazione Suprema - Hakkesho Kaiten
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore espelle il chakra da tutti i punti di fuga e girerà vorticosamente. Attorno l'utilizzatore si creerà una sfera di chakra di raggio pari a 3 metri ogni livello della tecnica speciale posseduto, in grado di difendere da qualsiasi attacco di potenza pari o inferiore a 60. Chiunque entri in contatto con la sfera subirà un contraccolpo con potenza pari a 10 per ogni livello della tecnica speciale posseduto, sbalzando a 9 metri di distanza. L'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Byakugan II]

    [Da chunin in su]
    . La marionetta si schiantò contro la difesa assoluta, rimbalzando all'indietro e venendo gettata a diversi metri di distanza, nonostante il suo utilizzatore facesse del suo meglio per controllarla. Al suo collega andò decisamente peggio: sbilanciato dall'attacco precedente, preso alla sprovvista dal braccio nascosto sotto il mantello, fu impossibilitato a parare o deviare i coltelli sputati verso di lui, decisamente troppo veloci. Senza emettere un suono, crollò a terra. Una macchia di sangue si sparse rapidamente sulla sabbia, che ne bevve avidamente. Zero 4 a terra. Quello che sembrava il caposquadra si rese conto di aver decisamente sottovalutato la situazione e perse per un istante la sua maschera di pacatezza. Uno dei suoi sottoposti era stato brutalmente eliminato, e lui stesso era stato messo in difficoltà. Zero 3, sostituiscilo. Non aveva ancora finito di parlare, che il membro designato del gruppo già minacciava il sunese. Più snello del precedente, sebbene a fatica si poteva intuire che fosse una ragazza. Le curve erano infatti poco sviluppate e nascoste dai vestiti e i capelli tagliati corti, con una sciarpa che le copriva la metà inferiore del volto. Con grande forza scagliò un pericolo boomerangBoomerang [Distanza]
    Si tratta di uno strumento in legno dalle ridotte dimensioni e una caratteristica forma ricurva. Il boomerang, dopo aver percorso al massimo 21 metri, può tornare indietro dall'utilizzatore, 1 volta a round.
    Tipo: Da Mano-Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    contro la marionetta [Slot Azione I]. L'arma, dopo aver compiuto la sua traiettoria, avrebbe invertito il suo moto, facendo ritorno alla proprietaria. Questa, nel frattempo, si sarebbe spostata di diversi metri più a sinistra, dal punto di vista di Shunsui, per avere una linea di tiro libera [Slot Gratuito]. Il primo attacco era infatti solamente una distrazione per tenere occupato il pupazzo animato, mentre il brigante mirava direttamente al sabbioso. Tre kunai, scagliati con maestria, puntarono rispettivamente ad un passo davanti al marionettista, ai suoi piedi e ad un passo oltre a lui, in una linea retta. L'ultimo colpo, se non fosse stato evitato, passava all'altezza delle tibie del ninja, ma ferirlo direttamente non era la sua priorità: su ogni dardo stava infatti fissata una carta bombaCartabomba I Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    attivata, pronta ad esplodere non appena impattato contro un ostacolo [Slot Azione II+III]. Per cavarsi d'impiccio l'Abara avrebbe dovuto inventare qualcosa in fretta.
    Il giovane Kinryu fu egualmente sorpreso di essere stato individuato così facilmente, ma quando riconobbe nel capo del commando un membro del clan Hyuga gli fu tutto chiaro. Dannato byakugan... Ad occuparsene avrebbe però dovuto pensarci Shunsui: i suoi avversari erano infatti una donna dai capelli biondi ed un uomo piuttosto in carne. Shin non rispose alla provocazione dell'uomo, ed impugnò più saldamente Yuki, trasformato in wakizashi. Con i sensi all'erta, percepì il lancio non appena effettuato e, tesi i muscoli, si spostò di lato quel tanto che bastava per far mancare il bersaglio ai due chakram [Slot Difesa I] [Impasto]. Approfittando dell'apertura, il grassone tentò di sferzarlo con una lunga frusta, ma il foglioso, che teneva la guardia alta, vi frappose la propria spada dopo aver ben disteso il braccio davanti a sé, in modo da evitare eventuali deviazioni della corda, e neutralizzando così la minaccia [Slot Difesa II] [Impasto]. Non era però ancora finita. Quando l'uomo gli balzò addosso, lo shinobi di Konoha percepì chiaramente qualcosa di anomalo nella traiettoria del suo colpo. Difatti, prima di raggiungerlo, il suo arto si espanse senza preavviso, minacciando di travolgerlo. Agli occhi dei presenti, in effetti, il pugno gigante sembrò andare a segno, ma un istante dopo l'immagine del ninja della Foglia scomparve, attraversata dal corpo del bandito. Shin era ricorso ad una delle tecniche su cui basava il suo stile di combattimento, recentemente migliorato grazie a severi allenamenti, spostandosi ad una velocità considerevole a diversi metri di distanza, sostituito da un miraggio di se stesso [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Immagine residua
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in contemporanea.
    [Da Genin]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Dalla sua nuova posizione il ragazzo dovette comunque eseguire un'ulteriore piroetta all'indietro, evitando di un soffio un insidioso sperone roccioso fatto emergere dal suolo tramite il chakra [Slot Difesa III] [Impasto]. Sebbene se la fosse cavata per un nonnulla, sul suo volto comparve un ghigno divertito. L'adrenalina che gli scorreva in corpo lo rendeva al contempo attento ed euforico, oltre che estremamente reattivo, ma Shin era tipo da trovare interessanti situazioni del genere, perciò non si sottraeva mai da uno scontro appassionante. Non aveva intenzione di sottovalutarli, né di mancar loro di rispetto come avversari, quindi decise di fare sul serio fin da subito. Sembra che tocchi a me ora! Nella sua mente, rapidamente, aveva elaborato una strategia. Doveva mettere rapidamente fuori combattimento uno dei due avversari, per non ritrovarsi perennemente in svantaggio. Puntò la spada contro il pancione dell'uomo e rimase fermo in quella posizione. In realtà, al suo posto si trovava un'altra immagine residua, impressa nella retina di tutti gli osservatori; lo shinobi, sfruttando la sua celerità, era scomparso alla vista in un istante [Tecnica]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Immagine residua
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in contemporanea.
    [Da Genin]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]
    . Compiendo una traiettoria parabolica, in modo da non passare più vicino di tre metri dal primo avversario, si portò appena dietro la donna, che da quel poco che aveva dimostrato fino a quel momento sembrava prediligere gli attacchi a distanza [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Dalla sua posizione avvantaggiata, con le ginocchia leggermente flesse per darsi stabilità, ritornò visibile nel momento in cui sferrava l'affondo, mirando con la punta della wakizashi allo spazio sotto le costole, con un movimento dal basso verso l'alto [Slot Azione I] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    [Impasto]. Subito dopo non avrebbe esitato a portare un potente calcio semicircolare al ginocchio più vicino con la gamba mancina, attorno cui erano avvolte pesanti fasce rinforzate [Slot Azione II]. A quel punto, sperando che fosse ferita o per lo meno sbilanciata, avrebbe tentato di darle il colpo di grazia, calando un fendente al collo tra i capelli dorati [Slot Azione III] [Impasto]. Il pensiero di toglierle la vita come se stesse recidendo un fiore non gli piaceva, e non gli sarebbe mai andato a genio, ma aveva imparato sulla sua pelle che essere uno shinobi significava anche quello. E in quel frangente non c'era in gioco solo la sua incolumità, ma anche quella del suo compagno e amico Shunsui. Non avrebbe quindi esitato, né trattenuto la sua lama, sebbene a malincuore.


    Chakra: 55/60 Bassi
    Vitalità: 16/16 Leggere
     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.