Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 6
    Un incarico semplice
    Anauroch



    Ora che le sagome dei quattro cavalieri si facevano più vicine, i genin riuscirono a distinguere i dettagli dei loro volti. Shin riconobbe immediatamente l'energumeno con la frusta gigante che aveva affrontato il giorno prima. Aveva uno sguardo incazzato, e trasudava smania omicida. Chiaramente non aveva preso bene la morte della compagna, e cercava solo la vendetta. Al suo fianco, invece, c'era un uomo incappucciato. Nella penombra che il suoi vestimenti creavano, Shin avrebbe scorto, il voltovolto asciutto di un uomo serio e dagli occhi di ghiaccio. Quando si fosse avvicinato ulteriormente, Shin notato che l'uomo portava una catena al collo che faceva il paio con la fascia che aveva sul volto. Doveva trattarsi di una onorificenza supplementare: che fosse il simbolo di un più alto grado di comando?

    SONO LORO! UCCIDIAMOLI! La voce del gigante avrebbe risuonato profonda anche a quella distanza. I cavalieri accelerarono il passo per portare a termine il loro compito ferale. Era chiaro che, se nel precedente scontro quegli uomini erano interessati solo a rubare degli oggetti preziosi, ora la loro missione si era portata a tutto un altro livello: volevano semplicemente sterminarli. E se nel precedente scontro forse erano stati trovati impreparati, adesso non lo erano affatto. Quando i cavalieri furono a 6 metri di distanza dal giovane, l'energumeno e l'uomo dagli occhi di ghiaccio si coordinarono alla perfezione. Nonostante la mole del primo, questi spiccò un salto dal cavallo in corsa che lo portò a trovarsi sopra il genin della Foglia in una frazione di secondo. Da quella posizione, portò entrambe le braccia dietro le spalle, allargando il petto e caricando il prossimo colpo. Entrambi i pugni dell'uomo si sarebbero scagliati contro Shin, chiaramente ingigantiti dalle strane abilità di cui l'uomo era in possesso. Come prima, due tirapugni con lama rendevano l'offensiva ancora più pericolosa, essendo anch'essi ingigantiti dalle abilità dell'uomo. Alle spalle l'uomo ancora a cavallo aveva intanto completato una breve serie di sigilli, attivando una tecnicaSabbia Intangibile
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Scimmia, Topo, Drago (5)
    L'illusione si attiva se presente della quantità di sabbia o polvere sulla vittima e questa presente entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima crederà che ogni oggetto o struttura toccata diventi inesorabilmente di sabbia, sbriciolandosi. Questo non gli permetterà di impugnare l'equipaggiamento, il quale cadrà a terra se impugnato, svanendo dalla vista della vittima; l'equipaggiamento indossato non viene sbriciolato finché non toccato. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    Sabbia Intangibile
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Scimmia, Topo, Drago (5)
    L'illusione si attiva se presente della quantità di sabbia o polvere sulla vittima e questa presente entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima crederà che ogni oggetto o struttura toccata diventi inesorabilmente di sabbia, sbriciolandosi. Questo non gli permetterà di impugnare l'equipaggiamento, il quale cadrà a terra se impugnato, svanendo dalla vista della vittima; l'equipaggiamento indossato non viene sbriciolato finché non toccato. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    giusto nel momento in cui Shin avrebbe dovuto difendersi. Immediatamente, il genin della Foglia avrebbe visto tutto il suo equipaggiamento sgretolarsi sotto i suoi occhi, proprio mentre l'Akimichi lo stava caricando con tutta la sua forza.

    Indipendentemente se avesse schivato o meno i primi colpi subiti, l'uomo che aveva attivato l'illusione era ormai giunto nei pressi del foglioso. Sfruttando la corsa del cavallo, l'uomo avrebbe impugnato una doppia lamaDoppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    per portare un fendente, come una sciabolata, cercando di mirare la testa del genin e di spaccarla in due. La lama, oltre ad essere estremamente affilata, era anche avvelenataVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno] (Riflessi)
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    . Il cavallo avrebbe quindi passato la posizione di Shin, ma il suo cavaliere non si sarebbe fermato lì. Ruotando il busto, avrebbe lanciato 4 shurikenShuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    contro il Kinryu, questa volta mirando alla parte destra del corpo del giovane. Le stellette avrebbero viaggiato in verticale, cercando di colpire a due a due, il braccio e la gamda destra del ragazzo. Anche queste armi erano avvelenate con lo stesso veleno della doppia lama. Ma si trattava solo di una distrazione! Infatti, mirando al lato destro, l'uomo voleva solo distrarre Shin dalla sua sinistra, dove Balgrid si era nuovamente avvicinato, ed aveva sferrato, in rapida successione all'attacco del suo compagno, l'ennesimo poderoso colpo di taijutsu. Un nuovo pugno, questa volta al plesso solare di Shin, sarebbe stato portato il il braccio destro, ingigantito, con la solita ferocia.

    Alla fine degli attacchi, Shin si sarebbe ritrovato con Balgrid a distanza di corpo a corpo, e con l'uomo dai capelli biondi alle sue spalle, a 6 metri di distanza. In tutto questo. Shunsui avrebbe avuto il suo bel da fare contro lo stesso numero di avversari. Daisuke, intanto, aveva preso quanti più cammelli e si era allontanato dal terreno di scontro, rimanendo però nelle vicinanze ad osservare, in un misto di confusione ed indecisione. La situazione per i due genin era critica. Il doppio due contro uno, se non gli avesse uccisi per il semplice divario di forze, li avrebbe rapidamente stremati. La loro unica possibilità di salvarsi era che le truppe di rinforza da Suna non fossero ancora troppo distanti.
     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.