Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR: Post 7
    Un incarico semplice
    Anauroch



    Lo scontro in inferiorità numerica stava mettendo fin da subito in difficoltà la coppia di ninja accademici. Nonostante questo, Shin aveva gestito bene al sua fase difensiva, minimizzando i danni che poteva subire. Inoltre, era riuscito a capire di essere sotto l'effetto di un genjutsu, il che gli permise di riappropriarsi dell'utilizzo di tutte le sue armi. Impassibile come una statua, Diago Kano, l'uomo a cavallo, osservava con distaccata freddezza lo svolgimento dello scontro, non aspettandosi che il genin della Foglia avrebbe ingaggiato lui per primo. Quando la bottiglietta con l'alcool esplose davanti al suo cavallo, egli non poté far nulla per impedire che la sua cavalcatura si impennasse sulle zampe posteriori, terrorizzata. Il movimento dell'animale gli fece perdere di vista Shin, mettendolo in una posizione di vulnerabilità. Conscio di questo fatto, immediatamente attivò una tecnicaTecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]
    elementare, ma che, nella sua semplicità e rapidità di esecuzione, gli consentiva un minimo di difesa. Lo strato roccioso si allargò sulle parti vitali del corpo, ricoprendogli la testa ed il busto. Così, quando il poderoso calcio dell'artista marziale lo colpì in pieno, facendolo volare di circa tre metri lontano dalla sua cavalcatura, il danno subito fu contenuto. Rotolandosi sul terreno morbido del deserto, l'uomo si apprestò a portarsi nuovamente in posizione eretta. Shin gli fu subito addosso. La finta venne ignora, date le protezioni con le quali si era equipaggiato, e, alla stessa maniera, il colpo di Wakizashi decise di subirlo in pieno. L'effetto della tecnica che aveva utilizzato, unito alle protezioniCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    , che erano occultate dal mantello, gli permisero di a mala pena sentire il colpo portato da Shin...... In compenso, sfruttò l'inefficacia dell'assalto avversario per poter eseguire un subisci e mena! Dal suo corpo, spuntarono entrambi gli arti superiori dell'uomo, così mutati

    Soshi dello Scorpione
    Kinjutsu di Suna



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Corpo dello Scorpione: L'utilizzatore può estrarre a piacimento due chele e una coda con pungiglione, normalmente all'interno del corpo. La coda ha dimensioni pari a 4 Unità, le chele rivestono le mani ed hanno dimensioni pari ad 1 Unità. L'utilizzatore può incrementare la potenza di un attcco fisico delle chele o della coda: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'attacco fisico per 1 slot.
    Veleno dello Scorpione: L'utilizzatore può produrre veleno da Contatto da tutto il corpo; 1 dose ricopre 1 zona dell'utilizzatore. L'utilizzatore ogni round può somministrare, con le chele, 1 dose di veleno a Ferimento ogni danno effettuato; può somministrare, con il pungiglione della coda, 1 dose di veleno a Iniezione; può somministrare, emettendo dalla bocca, fino a 1 dose di veleno a inalazione. Le diverse trasmissioni di veleno sono cumulabili tra loro. Richiede un consumo ¼ Basso ogni dose prodotta e 1 slot azione/tecnica. Se attiva la tecnica speciale, l'utilizzatore non subirà malus dallo status avvelenamento e le dosi di veleno verranno rimosse dall'organismo; ogni dose rimossa non permette di produrre 1 dose di veleno nel round in cui rimossa.
    Potenzialità del Veleno: . La somministrazione del Veleno dei Soshi causa Tossicità (DnT Medio); Tossicità termina quando esaurito il danno massimo o rimosso il veleno, ulteriori dosi somministrate non si cumula e non influenzano la durata Tossicità. Se somministrate ulteriori 2 dosi, la vittima avrà una riduzione di 1 tacca ad una statistica per livello dispari di tecnica speciale posseduto; oppure subirà uno status Medio (eccetto DnT). Dopo il termine di Tossicità, la vittima sarà Indebolita nella zona entrata a contatto con il veleno per 2 round.
    Difesa dello Scorpione: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Resistenza per ogni round in cui somministra il proprio veleno. Non colpire l'avversario per 2 round azzera la Difesa dello Scorpione.


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può produrre 1 dose di veleno.
    • La durata del veleno è 2 round.
    • La Velocità di Corpo dello Scorpione è aumentata di 1 tacca.
    • Corpo dello Scorpione potenzia il colpo fisico fino a +10.
    • Difesa dello Scorpione ha bonus massimo pari a 2 tacche.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può produrre 2 dosi di veleno.
    • La durata del veleno è 2 round.
    • La Velocità di Corpo dello Scorpione è aumentata di 1 tacca.
    • Corpo dello Scorpione potenzia il colpo fisico fino a +15.
    • Difesa dello Scorpione ha bonus massimo pari a 3 tacche.

    nell'aspetta da non poter essere ricondotti a quelli di un essere umano. Invece che delle mani, due chele dall'esoscheletro rosse partirono veloci contro il genin. Una puntava ad afferrare il collo di Shin, stritolandolo in una morsa soffocante. L'altra avrebbe pinzato[Slot Azione 1- S&M- Attacco Doppio][Vel 500+3 Tacche (Impasto Basso)+1 Tacca (Corpo dello Scorpione)=600)] l'arto che reggeva la wakizashi all'altezza del polso. Non solo entrambi gli attacchi vantavano una potenza notevole, ma se avessero connesso, avrebbero iniettato nel corpo di Shin il micidiale veleno del Soshi dello Scorpione!

    Shin si era quindi trovato davanti un formidabile combattente della corta distanza, il quale era dotato di una gran forza fisica, ed un veleno potente e sconosciuto ai più. Infatti, immediatamente dopo il tentativo di presa, Kano avrebbe aperto la bocca, esalando verso Shin un'ulteriore dose del suo micidiale veleno. A quel punto, se Shin fosse rimasto in corpo a corpo, l'avversario si sarebbe rapidamente abbassato, ed avrebbe ruotato tutto il proprio corpo su se stesso, usando come perno il piede destro. Da sotto il mantello sarebbe spuntata una coda lunghissima, alla cui estremità faceva bella mostra di un lungo pungiglione. Con quel movimento, Kano avrebbe fatto percorrere alla propria coda una traiettoria a quarto di cerchio, così da tentare di infilzare[Slot Azione 3][Vel 500+3Tacche (Impasto Basso)+1 Tacca (Corpo dello Scorpione)=600)][For 575] il quadricipite destro del foglioso con il pungiglione. Se invece Shin si fosse allontanato, il Soshi avrebbe lanciato un nugolo di 6 kunai, a discapito delle forme tozze delle mani/chele, che avrebbero mirato al busto del genin. Anche queste armi erano impregnate di un velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Velocità][Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    , sebbene molto meno pericoloso rispetto quello precedentemente utilizzato.

    In tutto questo, Balgrist non sarebbe intervenuto. Non perchè non avesse voluto, ma perchè non avrebbe potuto! Infatti, di lì a pochi secondi dopo l'inizio dell'attacco di Kano, un'ombra scura, con il coprifronte di Suna, si sarebbe frapposta tra lui ed il folgioso. Finalmente, i rinforzi dalla Sabbia li avevano raggiunti!

    [...]



    Anche Shunsui aveva i suoi due avversari da affrontare, ma cercava di mantenere la calma. Sapeva che con le sue abilità poteva gestire molti nemici alla volta, ma questa era la prima volta che, in effetti, si ritrovava a doverlo dimostrare. Normalmente, gli piaceva giocare di tranelli, sotterfugi e raggiri, ma questa volta non era il caso. Se voleva sopravvivere, avrebbe dovuto usare tutta la sua forza per schiacciare l'avversario il più velocemente possibile. E così avrebbe fatto. Diede un'occhiata alle due figure che gli si erano ora avvicinate a sufficienza per poterne discernere i contorni. Una era la stessa donna che aveva affrontato poche ore prima. Quella non perse tempo a rivelare di che natura fossero le abilità del sunese al suo compagno. ...eheh ma se gli spiattelli tutto mi sarà difficile farvi a pezzi... disse con un sorriso forzato, cercando di vincere la tensione del momento. L'altro era un tipo muscoloso e pieno di piercing. Difficile dire che tipo di abilità nascondesse, ma lo avrebbe scoperto a breve. Intanto, la ragazza si era mossa all'attacco!

    Usando una tecnica del suo stesso villaggio, la ragazza impregnò le sue armi di chakra, donando loro velocità e precisione. Shunsui attinse a tutte le sue capacità per seguire la traiettoria dei rapidissimi colpi e fin da subito si rese conto che l'attacco non era così semplice come sembrava. Infatti, sotto i proiettili visibili, un altro gruppo degli stessi, armati di cartabomba, erano stati nascosti nell'ombra dei primi. Per fortuna, i proiettili erano nascosti maldestramente, e lui se ne rese conto immediatamente. Si lasciò dal suo cavallo sul fianco, lasciando che la sabbia attutisse la sua caduta. Una frazione di secondo dopo, si sentì l'esplosione ed il nitrio del cavallo colpito dalla forza dell'esplosivo. La cavalcatura di Shunsui cadde rovinosamente a terra, spargendo il suo sangue sul deserto immacolato. ...maledetta.... Doveva ammetterlo, lo aveva fatto abbastanza incazzare. Quando una selva di kunai gli venne lanciata contro, Shinsui aveva già liberato i rotolo che contenevano le sue marionette. In una frazione di secondo, GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    e ChoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]











    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]










    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    vennero evocateTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    si suoi due fianchi. Mentre i fili di chakra si stendevano dalle punte delle sue dita per connettersi

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    con l'infinita e varietà di meccanismi che componevano le due bambole, Shunsui acuisì una visione completa di tutto quello che lo circondava. Cho, infatti, erano una marionetta pensata per scopi difensivi e di supporto e le sue teste gli garantivano quasi 360 gradi di angovolo visuale, senza contare del supporto di Gekido. Quando i proiettili della donna, rimbalzando sui primi che aveva lanciato, volarono a folle velocità verso Shunsui, lui si scompose a malapena. Con un rapido movimento di polso, Cho ruotò su se stessa, frapponendosi tra il marionettista e le armi in volo. Aprendo uno dei suoi grandi ventagliKaze Tessen - modificato [Mischia]
    Il Tessen da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad alcuni meccanismo di Chō.
    Tipo: Asta/Lama-Contusione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 2
    (Potenza: variabile | Durezza: 3 | Crediti: -)
    in suo possesso, lanciò che le armi si infrangessero sulla parte lignea dell'arma, venendo neutralizzati.

    Con il suo classico mezzo sorriso sulle labbra, il genin della Sabbia si sarebbe abbandonato ad un po' di sana spavalderia:Ups...sembra che vi sia andata male questa volta...anzi direi che avete proprio sbagliato a farvi i conti.... Infatti, proprio in quel momento, un secondo ninja di Suna comparve tra Shunsui e la donna che lo aveva appena attaccato. Siamo arrivati il prima possibile...siamo felici di vedere che non via abbiano già ridotto ad un colabrodo. Io prendo la ragazza, tu quel con il piercing... disse quello che chiaramente doveva essere un chunin del suo villaggio. Sissignore! Mentre il nuovo arrivato dava battaglia alla ragazza, Shunsui si concentrò sull'uomo che prima aveva così apertamente espresso la sua opinione sulla disparità di forza che li divideva. Sembra che adesso potrai dimostrare quanto facilmente riuscirai a farmi fuori....


    Incrociando rapidamente le mani davanti al busto, e sporgendo allo stesso tempo il suo corpo in avanti, il genin fece scattare entrambe le sue creazioni in direzione del suo avversario. Le marionette, nel movimento di avanzata, iniziarono a ruotare una intorno all'altra, producendo un vortice di forme e colori che si alternavano rapidamente, come in una danza. Nel bel mezzo della corsa, poi, Shunsui introdusse un nuovo elemento: Tecnica segreta: Shi no buyō! Improvvisamente, Cho iniziò aprì entrambi i Kaze Tessen di cui era dotata, occultandone completamente la posizione di Gekido alla vista dell'avversario con uno solo di essi. Chiuse quindi questo ventaglio, dimostrando che Gekido fosse ancora lì dietro. Riaprì il ventaglio, facendolo sparire nuovamente la marionetta. Arrivati a circa un metro dall'uomo, riaprì il ventaglio dove prima era ricomparso Gekido un'altra volta, ma la marionetta non era più lì dietro! ChiuseLa sequenza di apri e chiudi dovrebbe configurare come finta. Verrà strutturata meglio in una competenza combattiva futura! anche il secondo Kaze Tesse rivelando la vera posizione della sua creazione, ma ormai l'attacco della marionetta era già partito! Infatti, dietro la copertura visiva fornita da Cho, Gekido aveva tutto intorno a loro, lanciandoli da minuscole aperture diffuse su tutto il suo corpo, una miriade di makibishiMakibishi [Distanza]
    I Makibishi sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Applicato a : 8 coltelli dal lancio (Velocità), 8 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Wakizashi (Riflessi), 1 Wakizashi (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Makibishi (Velocità), 16 aereo.

    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 8
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    [4 unità][Copertura 12 metri di raggio]
    che si sparsero tutto intorno alla loro posizione. Le marionette volavano a pochi centimetri da terra, quindi per loro i piccoli spuntoni non avrebbero costituito un problema, ma la stessa cosa non si sarebbe potuto dire per l'uomo con i piercing.

    Ma questa era una semplice banalità. Shunsui avrebbe mostrato immediatamente quale livello di complessità potevano raggiungere i suoi attacchi. Come un sol uomo, le due creazioni si mossero reattive, ad un nuovo complesso movimento delle mani del marionettista. Cho mosse entrambi i Kaze Tesse, così da far compiere loro due rotazioni parallelamente al terreno, ed in verso di rotazione opposte. Le due lame metalliche, che giacevano sull'estremità della tela delle armi, avrebbero minacciato, allo stesso tempo, il viso dell'uomo e le gambe dello stesso, all'altezza delle ginocchia. Contemporaneamente, Gekido avrebbe eseguito una capriola in volo sopra l'obiettivo, per poter allungare la sua codaBardatura per coda
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.
    Tipo: Da Coda-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: Vario | Durezza: 3 | Crediti: --)
    avvelenata diritta nella schiena dell'uomo, in un affondo che sarebbe partito dalle spalle dello stesso.

    Passato alle spalle del nemico, Gekido si sarebbe quindi lanciato di corpo contro lo stesso, estraendo al contempo due wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    , chiaramente avvelenate, che avrebbero tentato di colpire entrambi i reni dell'umo. Al contempo, Cho avrebbe continuato la rotazione sul proprio asse che sarebbe seguita all'attacco precedente, per portarne un secondo uguale: questa volta le lame avrebbero cercato di aprire due solchi all'altezza del petto dell'uomo.

    Infine, solo Cho avrebbe eseguito un movimento all'indietroAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    , portandosi quindi in prossimità del marionettista in un turbinio di vesti blu che contrastavano il movimento fluido dei Kaze Tessen rossi. Questa era la prima volta che Shunsui utilizzava le sue marionette insieme, e ne era entusiasta. La cosa migliore, comunque, era il sapere che c'era ancora così tante cose nascoste negli ingranaggi di quelle creazioni, e così tante combinazioni di attacchi che poteva ancora eseguire, che se il suo avversario ne fosse stato a conoscenza, si sarebbe già ritirato dallo scontro di sua spontanea volontà.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Attivazione Hijutsu
    Slot tecnica Base: Tecnica del Richiamo
    Slot tecnica BExtra (Bonus Intuito): Movimento ad arretrare Cho

    I slot azione (da TS): movimento Marionette
    II slot azione: Lancio makibishi
    III slot azione: Combinazione attacco marionette
    IV slot azione: Combinazione attacco marionette


    I slot difesa: Salto da cavallo
    II slot difesa: Parata con Kaze Tessen
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///



    In uno degli spoiler c'è la specificazione di quale veleno sia utilizzato su quale arma =)



     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.