Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La traversata

    Post vii - Scorpioni e metallo



    Shin digrignò i denti, rendendo la sua espressione irata ancora più terribile a vedersi, quando la punta della sua spada scivolò sulla protezione evocata dal nemico, sotto di cui intravide gli anelli di una cotta metallica. La sua reazione a quanto avvenne di seguito fu rallentata dalla sorpresa per il modo in cui l'avversario aveva incassato il colpo senza esitare, contrattaccando istantaneamente, ma molto di più per l'improvvisa trasformazione in lui avvenuta. Le due chele afferrarono entrambe le braccia del foglioso, che era riuscito appena a frapporre l'arto al ben più delicato collo [Slot Difesa I][Impasto]. Fortunatamente i parabraccia avevano evitato che le estremità dal filo tagliente tranciassero la carne dello shinobi, ma nella parte interna parzialmente scoperta avevano comunque aperto dei lunghi sebbene non profondi tagli [Danno]. Mentre era così intrappolato lo scorpione esalò una nube dall'aspetto insalubre contro il genin, il quale si ritrovò a tossire dopo aver inalato quell'aria fetida. A quel punto l'uomo si decise a lasciarlo andare, ma solo per portare un altro terribile attacco. Il Kinryu lo evitò dandosi lo slancio, ed effettuando una serie di corti salti mortali all'indietro, aiutandosi con le mani doloranti e portandosi ad un paio di metri di distanza [Slot Difesa II][Impasto][Loto della Foglia]. La coda dotata di pungiglione saettò rapida sotto di lui producendo un suono simile ad un sibilo. La figura del giovane era avvolta da un quasi impercettibile alone di chakra. Shin ingiuriò verso se stesso per averlo sottovalutato: il capo dei nukenin lo aveva costretto a ricorrere subito al suo asso nella manica. Aveva aperto in una frazione di secondo le prime tre porte che regolavano il flusso d'energia nel suo organismo, aumentandone le prestazioni temporaneamente [Slot Tecnica I]

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione: all'attivazione, l'apertura delle porte è gratuita. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Purtroppo quella era un'arma a doppio taglio, quindi avrebbe dovuto porre fine allo scontro alla svelta. Ma gli effetti collaterali della kinjutsu non erano l'unica cosa a giustificare l'urgenza. Il ragazzo percepiva un malessere diffuso in tutto il corpo, e il battito cardiaco gli sembrava innaturalmente accelerato [Danno]. Sebbene fosse la prima volta che si imbatteva in una creatura del genere, Shin dedusse che la forma mostruosa non fosse la sola caratteristica mutuata dagli scorpioni. Veleno...


    Il viso del Kinryu si era fatto improvvisamente impassibile. Con un gesto rapido della mano si era liberato della sopraveste, che ricadde pesantemente sulla sabbia [Abilità]Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]
    . Vediamo di far finita questa farsa. Il tono era basso, come se stesse parlando con tra sé e sé, ma i suoi occhi brillavano di una determinazione insolita. Il gentile ragazzino che si era iscritto all'Accademia per diventare un ninja quasi un anno prima era cresciuto, ed era molto cambiato strada facendo. Una volta l'idea di uccidere gli dava il volta stomaco, sebbene avesse l'avesse accettata nel momento di intraprendere quella strada. In quel momento il pensiero di togliere di mezzo il nemico strappandogli la vita dal corpo gli sembrava la soluzione più logica al problema che gli si parava davanti. Un volto privo d'espressione sarebbe rimasto a fissare il Soshi, mentre Shin compariva alle sue spalle nell'atto di tentare un mortale fendente dall'alto verso il basso con il braccio destro mirando alla nuca con Yukichi, dopo aver rapidamente descritto un largo semircerchio intorno all'avversario [Slot Tecnica II]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in contemporanea.
    [Da Genin in su]
    [Slot Gratuito][Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Slot Azione I][Loto della Foglia][Impasto]. Nonostante quell'unico attacco potesse potenzialmente chiudere la partita, il Kinryu non era persona da lasciare le cose a metà. Implacabile, portò un calcio mancino rapidissimo all'altezza del ginocchio avversario, dall'esterno verso l'interno, per sbilanciarlo se non per spezzargli l'articolazione [Slot Azione II][Loto della Foglia][Impasto]. Era conscio di star danneggiando pesantemente il suo organismo così, ma ormai era tardi per tirarsi indietro. Non aveva idea di quale sarebbe stato l'effetto del veleno a lungo termine, e comunque intendeva farla pagare a quell'uomo per avergli fatto credere di aver perso una delle sue kitsune. Considerando le difese di cui era dotato l'uomo sul busto, il genin escluse un attacco ai punti vitali situati in quell'area. Inoltre doveva tenere in considerazione anche gli arti aggiuntivi di cui era dotata la creatura, coda in primis. Per tale motivo decise di terminare il movimento degli arti inferiori in modo da trovarsi in posizione perpendicolare rispetto alla figura del nemico, quasi lateralmente a lui. Cercando di approfittare dell'eventuale sbilanciamento, considerando che il suo avversario probabilmente gli dava ancora almeno in parte le spalle, Shin incrociò la spada animata sul fianco opposto, il sinistro, flettendo i muscoli. Un istante dopo rilasciò l'energia immagazzinata in uno scenografico attacco ascendente, diretto verso il braccio del fuorilegge appena sotto l'ascella, con un'inclinazione tale da minacciare nuovamente il capo se non fosse stato intercettato [Slot Azione III][Loto della Foglia][Impasto]. L'arco tracciato dalla lama si sarebbe concluso frontalmente al genin, a protezione del busto. Freddo, nonostante l'aria rovente del deserto, attendeva la replica del suo avversario.



    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:550Agilità:500Percezione:6
    Velocità:650Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:575Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : [Parata] Rif. 575, Res. 500
    II : [Spostamento] Rif. 600
    III : [Schivata + Parata] Rif. 575
    Chakra:47.5/60 Bassi
    Chakra Harumi: 4/6 Bassi
    Slot Azione:I : [Fendente] Vel. 700, For. 600, Pot. 30
    II : [Calcio] Vel. 700, For. 600, Pot. +20
    III : [Fendente] Vel. 700, For. 600, Pot. 30
    Vitalità:13.5/16 Leggere
    Leggera al busto
    1/2 Leggera per braccio
    1/2 Leggera DnT
    Slot Tecnica:I : Loto della Foglia
    II : Attacco improvviso
    Energia Vitale:27.5/30 Leggere
    Veleno Round 1/2
    Overcap Round 0/2
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9m
    [Istantaneo] Liberazione
    Equipaggiamento:Fasce da combattimento [2 per gamba]
    Corpetto e Parabraccia
    Wakizashi [Pot. 30]
    Guanti [Pot. 30]
    Kunai -3 [a terra]
    Note:Visto che non era specificato,
    ho fatto durare la prese con le chele
    solo uno slot, spero sia corretto.
    Mi sono preso 2 dosi di veleno,
    perché mi sembra sia il massimo
    che può produrre per turno.
    Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot


    Con un'esplosione poco oltre la duna, fu chiaro a tutti i presenti che il campo di battaglia si era esteso. A quanto pareva i rinforzi di Suna erano giunti, ma i quattro che si erano lanciati a galoppo contro di loro non erano che una parte della banda che ora si stava scontrando con le forze della Sabbia. Possibile che il loro carico valesse tanto? O forse c'era dell'altro sotto? Le domande avrebbero dovuto attendere. La sua avversaria evitò d'un soffio l'assalto improvviso dell'Accademico appena comparso, mollando l'osso. Ora il nemico con cui doveva confrontarsi Shunsui era il secondo in comando, sul cui volto era comparso un ghigno allegro.A quanto pare oggi tocca a me portare fuori la spazzatura. Mentre ancora parlava le due marionette dell'Abara si gettarono contro di lui, scomparendo ed apparendo in un giochino che non fece che irritare l'uomo. Di fronte all'uomo a cavallo Gekido, comparendo improvvisamente, sparpagliò tutt'intorno un mare di makibishi. Quando il vero attacco giunse, tuttavia, il nukenin era giù sul chi vive. In equilibrio sopra la sella, spiccò un salto in lungo verso Shunsui, facendo scartare il povero animale spaventato da tanto trambusto [Slot Difesa I]. Non solo aveva evitato i ventagli mortali e la terribile coda artigliata, ma si era anche lasciato alle spalle i chiodi adagiati sulla sabbia. Patetico. Un clangore metallico risuonò per il campo di battaglia. Gekido aveva mandato a segno il suo doppio attacco, prendendo alle spalle il criminale. Il cui sorriso, tuttavia, non fece che allargarsi, e al marionettista fu presto chiaro il perché. L'intera pelle del suo avversario era ricoperta di uno strato di acciaio, e le lame delle wakizashi erano semplicemente scivolate su quella rivestitura, senza arrecar nessun danno [Slot Tecnica]Rivestimento d'Acciaio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 5)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa d'acciaio, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Metallica 1]
    [Da genin in su]
    .


    Ed ora, se permetti, tocca a me! Abbassando la testa, l'uomo si lanciò alla carica contro il marionettista, che aveva avuto l'accortezza di richiamare una delle sue creazione a propria difesa [Slot Gratuito]. Ad appena tre metri, scagliò la pesante catena avvolta intorno al suo braccio sinistro, la quale si mosse in modo innaturale in linea retta contro il petto di Shunsui, poco sotto la spalla destra. Al termine della sequenza di anelli metallici si formò mentre fendeva l'aria un peso, simile ad un bilanciere, della grandezza di due pugni uniti [Slot Azione I]. I suoi occhi si contrassero in fessure prima ancora dell'impatto, che se fosse avvenuto avrebbe sicuramente sbilanciato il genin. Evidentemente aveva considerato che si sarebbe servito di una delle marionette come scudo, quindi aveva elaborato un piano alternativo. Strisciando sul terreno simile ad un serpente l'estremità dell'altro capo della catena, quella avvolta intorno al braccio destro, avrebbe tentato di avvinghiare la caviglia o la gamba del ragazzo, in una pericolosa presa [Slot Azione II]. Se fosse riuscito nel tentativo, avrebbe trascinato il sunese verso di sé, fuori dalla portata del suo burattino, ritrovandoselo tra i piedi al termine della sua corsa. La mano mancina si sarebbe ricoperta di uno strato di metallo dalla forma di lancia, con un chiaro scopo: trafiggere lo stomaco del giovane con un devastante attacco diretto [Slot Azione III]. Altrimenti la catena, dopo aver fallito la cattura, sarebbe scattata ritta come una spranga seguendo il movimento di Shunsui, nel tentativo di falciarlo dal basso verso l'alto [Slot Azione III/B]. L'attacco non era particolarmente potente, ma rischiava di compromettere il combattimento dello shinobi se fosse andato a segno [Status]. Anche l'Abara si trovava a fronteggiare un avversario di tutto rispetto. Uscire illesi da quella situazione sarebbe stato tutto fuorché una passeggiata.

     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.