Un incarico semplice

Free GdR Shunsui & Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Le cose si complicano

    VIII



    Quando il leggero alone di chakra rivestì il corpo di Shin, Diego Kano sapeva che qualcosa di strano stava per succedere: a quanto pareva, non era l'unico a potersi trasformare, sebbene il cambiamento del genin di Konoha fosse meno visibile. Tuttavia per quanto l'attenzione dell'uomo fosse al suo massimo, non si sarebbe mai potuto aspettare che le prestazioni fisiche del suo avversario potessero migliorare di così tanto in così poco tempo. La combinazione del movimento accelerato e del simulacro lasciato come specchietto per le allodole, disorientò completamente l'uomo, il quale fu però fortunato quanto si trattò di cercare di difendersi. Infatti, nonostante si accorse del genin della Foglia solo dopo che questi si fosse già posizionato alle sue spalle ed avesse lanciato il suo mortale attacco, aveva avuto la fortuna che la sua gigantesca coda era, di fatto, già frapposta tra lui ed il suo avversario. Gli bastò quindi un minimo movimento[Slot Difesa I][Rif 500+8 Tacche (MedioAlto)=700][2.5 Leggere di danno alla vitalità][Coda Paralizzata] per intercettare la spada del Kinryu, la quale impattò contro il duro esoscheletro della stessa. ...ugh... Sebbene l'uomo non parlasse, era evidente che il suo sforzo fosse massimo. Sebbene avesse scampato un colpo mortale, aveva sprecato molto chakra, reso inutilizzabile la sua coda e danneggiato il suo stesso organismo richiamando più chakra di quello che poteva controllare. Fu probabilmente il suo essere ancora incredulo di fronte alla potenza sviluppata da quel ragazzino che non gli permise di difendersi adeguatamente all'attacco successivo. Il calcio del foglioso impattò il ginocchio dell'uomo, forse un po' più in basso di quello che avrebbe desiderato. Infatti, l'uomo si era mosso abbastanza da far finire il colpo contro i suoi gambaliGambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    riducendo così la ferita ad una brutta contusione, ma nessun cedimento. Tuttavia, sull'ultimo attacco sarebbe stato forse lui a mostrare una sorpresa al giovane della Foglia. In un atto di calcolata lucidità ferale, nuovamente Kano rinunciò a difendersi da un attacco che era troppo veloce per i suoi riflessi.
    Quando vide il ragazzo della Foglia muoversi, lui si fece avanti con tutti il corpo. Il movimento fece si che l'arma di Shin impattasse sulle costole del lato destro del busto dell'uomo, invece che passare per l'ascella, e venisse fermata nel suo moto dal corpo stesso dell'uomo e dalle sue protezioniCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    . Ignorando la ferita che gli fece storcere il volto ed i bellissimi occhi di ghiaccio, l'uomo caricò la sua chela sinistra e la diresse con tutta la sua forza contro la tempia del giovane ninja di Konoha, in un altro magistrale subisci e mena. Il colpo era molto più forteSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]

    [Da studente in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    e pericoloso[Potenza 25][For 600, Vel 500+3 Tacche (Impasto basso)=575] del precedente, nonchè potenzialmente letale, al pari degli attacchi che gli erano stati rivolti. Come prima, anche questa volta la chela era portatrice del micidiale veleno dello scorpione.

    Portato questo attacco, Kano avrebbe rilasciato un'altra nube di veleno, ed avrebbe compiuto un salto all'indietro per distanziarsi[Slot gratuito: 9 metri]
    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    dal Kinryu. Nel movimento di arretramento, tuttavia, avrebbe scagliato
    [Slot Azione 2 & 3][For 600]
    contro il busto del giovane di Konoha, una serie di 2 shurikenShuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    a cui era legata una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . La velocità dei colpi, uniti alla nube di veleno ed al fatto che il giovane accademico avesse metà corpo paralizzato, non avrebbe reso facile difendersi da quei colpi.

    [...]



    A Shunsui quell'uomo non piaceva affatto, e per due motivi. Innanzi tutto era un gradasso. In secondo luogo perchè poteva rivestire il suo corpo di una qualche sorta di metallo che non poteva essere tagliato dalle sue armi. Quello era un problema. ....ma tu guarda che stronzo che mi doveva capitare...potrei provare a buttare già la sua difesa con delle bombe...anzi, proviamo ad usare quel meccanismo... Mostrando quanto forti potessero essere le sue difese, il manipolatore aveva settato l'asticella del loro scontro ad un livello sotto cui il genin non sarebbe più sceso. La catena che gli volò contro, come animata da una volontà propria, trovò Cho a sbarrargli la strada. La marionetta aveva frapposto alla catena una suo ventaglio chiuso, ed aveva intercettato il colpo con la cornice di metallo duro entro il quale era racchiuso il ventaglio stesso. La seconda estremità della catena era quindi guizzata oltre la marionetta, cercando di prenderlo di sorpresa. Tuttavia, se l'uomo pensava di prenderlo alla sprovvista con così poco si sbagliava di grosso. Il marionettista infatti, sebbene si affidasse alle sua marionette per combattere al massimo del suo potenziale, poteva affrontare da solo un'offensiva di quel livello. Quando la catena tentò di avvinghiarsi contro la sua gamba, Shunsui rapidamente la sollevò da terra, così da farle stringere solo l'aria. Quando poi questa cambiò direzione, il giovane scattò sul suo fianco sinistro, sfruttando la gamba di appoggio.

    In seguito al suo movimento difensivo, i due si trovavano tra i quattro ed i cinque metri di distanza, ma l'avversario era a poco più di 3 metri con Cho, ed alle spalle aveva Gekido a circa 6 metri. Fu proprio da quest'ultimo che partì l'attacco. La marionetta alzò verso il manipolatore di metallo due delle sue braccia di legno, le quali si aprirono in due, mostrando cavità nere. Da ogni cavità sarebbero partiti 4 coltelli dal lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 16
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    avvelenati. I proiettili si sarebbero diretti verso i polpacci dell'uomo, potenziati dal particolare meccanismoMeccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia . Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)
    che li aveva lanciati. I dardi erano chiaramente avvelenati. Legati a due di questi coltelli, inoltre, facevano capolino due cartebombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    che sarebbero detonate non appena raggiunto la posizione di partenza dell'uomo.

    L'esplosione, fatta avvenire appositamente così vicina al terreno, avrebbe sollevato un notevole polverone di sabbia, che avrebbe dato tempo al marionettista di effettuare il suo gioco di scambio. In una frazione di secondo, Cho e Shunsui si sarebbero invertiti di posizione, ed avrebbero assunto uno le sembianze dell'altro: Cho tramite il meccanismo di camuffamentoMeccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    e Shunsui tramite la tecnica della TrasformazioneTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    . Il rumore dell'esplosione e l'occultamento visivo data dalla sabbia sarebbe stato un ottimo espediente per passare inosservati. A quel punto, Cho, nei panni di Shunsui, avrebbe detto: Pensavo che quell'esplosione ti avrebbe ucciso...peccato, mi dovrò impegnare di più !



    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:-
    Slot tecnica Base: Tecnica della Trasformazione


    I slot azione : Lancio Coltelli da Lacio
    II slot azione: Attivazione Cartebomba
    III slot azione: Meccanismo di Camuffamento
    IV slot azione (da innata): movimento Cho di scambio
    Gratuito: Movimento Shunsui di scambio


    I slot difesa: Parata con Marionetta
    II slot difesa: Schivata sul primo colpo di catena
    III slot difesa:Schivata sul secondo colpo di catena


    Equipaggiamento Usato



    Gekido:
    8 Coltelli da lancio
    2 Cartebomba



    /// OT ///






     
    .
23 replies since 27/11/2016, 17:15   294 views
  Share  
.