Serpenti danzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oto Horror
    II
    Poltergeist?


    No, non è nuova, la ho ereditata e...è una lunga storia. Tagliò corto mentre copriva l'arma con la manica, prima di alzarsi ed avvicinarsi alla segretaria e al suo piccolo problema erpetologico. La discussione non stava arrivando da nessuna parte dato che Febh non aveva la più vaga idea di cosa avesse provocato la comparsa dei serpenti. O meglio aveva un sospetto ma non era possibile fare una cosa del genere inconsapevolmente, almeno per quanto ne sapeva. E poi il fattaccio, con la mano di Hebiko che gli si serrò alla gola, non preoccupante per la forza dell'attacco in sè, ma più per la terribile pressione psicologica che la accompagnava, unita al disorientamento per quello che stava succedendo, tanto che si ritrovò all'angolo nonostante la netta inferiorità fisica di lei, coi serpenti che sibilavano, quasi in coro, mossi dalle minacce della ragazza.

    NON SONO IO! Furono le prime cose che riuscì a dire, mentre con tutta la forza di cui disponeva, aiutandosi persino con l'altro braccio, staccò la mano dal seno di lei. GIURO! Il suo volto era una maschera di imbarazzo e disperazione, ma nell'istante in cui rilassò la presa tutto tornò come prima, con un guizzo della destra che andava ad apprezzare le forme di lei...inistentemente. NON LO HO FATTO IO! I serpenti erano furiosi come la donna che li aveva portati nella stanza e lui provò altre due volte a spezzate la presa di quel suo braccio destro posseduto, finendo sempre per tornare a palparla anche se provava a usare il chakra adesivo per trattenersi come aveva fatto con la possessione di Khorne, qualche settimana prima. Lui spostava lo sguardo alla disperata ricerca di una soluzione, mentre le serpi lo circondavano (non che potessero mai diventare un problema o un pericolo per lui, ma la drammaticità del momento fa spesso dimenticare certi dettagli) Ok...ok...unica soluzione! Invece che cercare ancora di togliere la mano si sollevò la manica, afferrando l'impugnatura della snake sword. Unica soluzione è TAGLIARE! Disse senza mezzi termini mentre sfilava la lama dal bracciale metallico intorno a cui era avvolta.

    La lama sibilò per l'aria, con il metallo un pò opaco e rovinato dagli anni nonostante i ripetuti tentativi di rimetterlo a nuovo. Febh la fece guizzare senza la minima esitazione per cercare di amputarsi il braccio con un solo movimento (tanto poteva farlo ricrescere, che gli importava?), ma scoprì ben presto con non ci sarebbe stato alcun taglio! Mentre muoveva l'arma con sapienti torsioni del polso, questa gli scivolò via di mano come dotata di vita propria, e in una frazione di secondo finì attorno ad Hebiko, stringendosi attorno alla sua figura un pò come stavano facendo tutti i serpenti che si portava dietro, pur essendo semplice acciaio letale, ma in qualche modo la sua stretta era delicata, quasi volesse abbracciare la ragazza piuttosto che ferirla, ed in effetti nessuna delle lame minacciava nella benchè minima misura le sue carni. Eeeh? Lo Yakushi si guardò la mano: da quanti anni non perdeva la presa su un'arma? Mai, almeno da quando era genin, per quanto ricordasse, e per un secondo la cosa fu talmente anomala da fargli dimenticare di avere un braccio che provava a strangolarlo (in realtà non poteva davvero fargli nulla, ma fino a quel momento non se lo era ricordato, per così dire). Ma...ma è la MIA spada quella! Aggiunse quasi oltraggiato nel vedere la sua spada che, pur essendo ancora una normalissima spada (secondo i canoni otesi), stava facendo le fusa a Hebiko!

    I serpenti avevano smesso di badare all'umore di Hebiko, comunque, tornando a comportarsi in maniera casuale, ma standole vicino. Che razza di relazione c'era tra la ragazza, la Snake Sword e quei rettili? Ma perchè fa così? Non ha mai fatto NIENTE tutto questo tempo e OGGI decide di svegliarsi? Ok che ha a che fare coi serpenti, visto che la ha forgiata quel vecchio rettile di Orochimaru, ma vuoi spiegarmi cosa sta succedendo? Aggiunse con indignazione. E per inciso, ora nessuna forza teneva ancora la sua mano sul corpo di lei (era stata la spada a manipolarlo)...ma si era scordato di staccarla e dunque il palmo apprezzava ancora quella morbidezza...
     
    .
18 replies since 27/11/2016, 18:22   374 views
  Share  
.