Serpenti danzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oto Horror
    VI
    Il Ventre del Mostro


    Avere paura è saggio. Farsi controllare da essa è stupido. Sentenziò, proseguendo la sua opera di intimidazione senza lasciarsi sviare, salvo il breve istante in cui sembrò accusare quel lieve mal di testa. Non si può chiedere una guida per soggiogare i propri demoni. Non c'è nulla di così facile a questo mondo. Sarai sola perchè hai scelto tu di esserlo, nascondendo un'informazione come questa.

    La lasciò andare al piano di sotto, restando sulla piattaforma ad osservare la scena dall'alto, appena visibile come una sagoma nera i cui occhiali privi di lenti non potevano nemmeno riflettere un raggio di luce vagabondo...ma anche se era solo una figura sfocata nella debole illuminazione, la sua presenza restava ingombrante almeno quanto quella del colossale serpente. Serpente che, come detto, stava dedicando tutta la sua attenzione alla giovane Kunoichi.

    Sai apprezzare le cose belle.
    Ma ora non sono che lo spettro di ciò che ero. Un relitto di ere passate. Alla mia morte il titolo di re dei serpenti passò a mio figlio, ma Kabuto mi riportò indietro e fece dei cambiamenti al mio corpo. Mio figlio venne usato come materiale per quella mutazione, rendendoci una cosa sola. Sono Re e Abominio al contempo. Poi sono morto nuovamente, ma questa volta Orochimaru mi ha riportato alla vita. Non ho più un posto tra le serpi e loro stesse mi rifiutano.


    Sibilò pesantemente, mentre i serpentelli reagivano con irritazione e, quella era palpabile, paura. Alle risposte aggressive della ragazza il Cobra ebbe un guizzo brusco che lo avvicinò abbastanza al suo esile corpo da poterlo divorare con un solo boccone, se lo avesse voluto, ma poi si voltò tenendo il suo occhio ancor più vicino a lei.

    IO sono MANDA.
    Io non cedo alla voce. Lui non mi controlla nè mai ci riuscirà, anche se prova in continuazione.
    IO posso resistere nonostante tutto, ma sono stanco di essere qui quando dovrei ormai aver raggiunto il mondo successivo. Troppe volte mi hanno richiamato da là. Non dovrei essere qui. Uccidimi e poterò con me il Suo chakra, dove dovrebbe stare.


    Sibilò ancora, ma stavolta la sua lingua sfiorò la kunoichi del suono. La Snake Sword fremette, scattando come per impedire quel contrasto e fece ritirare bruscamente l'appendice di Manda.

    Una Spada che non vedevo da molto tempo. Quando hai incontrato Homura? Come mai ti ha ceduto la sua arma?

    In ogni caso, anche se hai l'arma dell'uomo più fedele a Orochimaru dici di volerlo schiacciare e dargli la caccia. Per me il tempo della caccia è finito al tempo della mia prima morte. Tutto ciò che è accaduto dopo è solo un incubo, quindi non ti aiuterò.

    Tuttavia...


    Quando lei lo toccò senza ritrarsi, nonostante le squame mutate e i macchinari, o lo strano icore che fuoriusciva da alcuni tubi recisi conficcati qua e là, il massiccio serpente sembrò colpito.

    Tuttavia, forse esiste qualcosa che puoi fare per me.

    Alla mia seconda morte un mio discendente è divenuto Re dei serpenti. Anche questi è caduto vittima degli esperimenti di Orochimaru che lo ha imprigionato e fuso all'interno del mio corpo, così da conservare forzatamente il mio legame col contratto. Invece che farlo a pezzi come era accaduto a mio figlio per mano di Kabuto, questo nuovo re è stato fatto regredire allo stato embrionale e collegato al mio stomaco.

    Può essere ancora liberato.


    Manda piegò le labbra in un sorriso crudele.

    Potresti entrare nella mia bocca e cercarlo. Liberarlo e uccidermi, così lui sarebbe libero di tornare alla suavera forma e sarebbe Re dei Serpenti. Sono certo che lui ti aiuterebbe nella tua caccia, e contemporaneamente distruggeresti il frammento di Orochimaru che porto dentro i me.

    Certo, entrare nella mia bocca può essere pericoloso...arriveresti davvero a fidarti?


    Potrebbe essere Orochimaru a parlare adesso. Non ci si può mai fidare, Hebiko. Febh le era apparso accanto, a braccia conserte, freddo e crudele come era stato fino a quel momento. Se vuoi entrare fallo pure, a tuo rischio e pericolo. Magari è tutto un piano per far rinascere il Serpente, dopotutto.
     
    .
18 replies since 27/11/2016, 18:22   374 views
  Share  
.