Serpenti danzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    Compromessi

    VII



    Lo Yakushi la fissava dall’alto, freddo e impassibile, Hebiko impotente chinava il capo, con l’unica colpa della paura. Colpa che Febh non si trattenne dal farle pesare, la ragazza strinse una mano al petto, quasi sentisse dolore fisico per colpa di quelle parole.
    Asciugatasi le lacrime, scese per confrontarsi con Manda. Lo sguardo triste si tramutò in disgusto nell’udire la sua storia, e in rabbia, data dall’impotenza nel reagire, nel correggere quel problema. Comprendeva il suo dolore, dopo esperienze del genere solamente la morte poteva finalmente dargli la pace che meritava.
    Non accennò ad indietreggiare quando il serpente sembrò aggredirla, si sentiva al sicuro. Non era di lui che aveva paura. Alzò per un momento lo sguardo verso lo Yakushi, cercando di capire se quel finto attacco avesse provocato una sua reazione, per poi tornare a concentrarsi sull’enorme occhio del cobra che la fissava studiandola, concentrandosi incuriosito sulla snake sword ancora avvolta al suo corpo. Non aveva idea di chi fosse questo Homura, ma sapeva bene chi poteva saperlo, alzando lo sguardo verso l’Amministratore. Si limitò a rispondere con un brevissimo riassunto:

    E’ stata la spada a trovarmi. Così come loro. Potrai immaginare il perché.

    Ciò che forse non immaginava era l’odio che provava per quel piccolo esercito delle sue creature preferite. Creature che forse adorava per inconscio, perché corrotta da quel frammento. Non poteva, né voleva sapere la verità, l’unica cosa che voleva era dimostrare quanto fosse diversa rispetto al loro precedente evocatore, che fosse disponibile a combattere al loro fianco, l’uno per la causa dell’altro.
    Toccò Manda con delicatezza, chiudendo gli occhi per qualche secondo, quasi cercando di trasmettergli la sua premura nel tentativo di dargli un minimo di conforto; detestava che fosse rifiutato dai propri simili solamente per colpa del suo vecchio evocatore. Hebiko aprì gli occhi non appena sentì un insolito calore lungo il braccio, inaspettato dato il sangue freddo che avrebbe dovuto avere il rettile. Per un istante, potè vedere delle scaglie avvolgere il suo braccio, mentre qualcosa la spingeva verso il rettile. Spaventata, ritrasse la mano, notando come nonostante tutto fosse rimasta intatta. Non ebbe tempo di ragionare su cosa fosse successo che il serpente confessò di avere un embrione al suo interno, destinato a diventare il suo successore, ma che per raggiungerlo avrebbe dovuto rischiare non poco. Indietreggiò appena, fissandolo incredula e discretamente schifata:

    C-C’è che cosa dentro di te? Devo recuperarlo come??

    La voce di Febh, apparso all’improvviso al suo fianco, la fece sobbalzare, cambiando del tutto approccio non appena si rivolse a lui, rendendo chiaro chi dei due temesse davvero.

    F-Febh, per favore! Gli occhi si rifecero lucidi, mentre lei gli si avvicinava, senza però osare toccarlo: Se è vero devo fare qualcosa! N-non piace nemmeno a me l’idea di farmi mangiare, ma devo almeno provarci! Ti prego…

    Difficilmente lo Yakushi si sarebbe opposto, dalle sue parole sembrava non aspettasse altro per liberarsi di due frammenti in un colpo solo. Hebiko si strinse in sé, tenendo a stento lo sguardo verso il suo capo, borbottandogli la sua proposta:

    I-io ci vado. T-tu dammi… mezz’ora. Sì. D-dovrebbe bastarmi per cercare lungo tutto lo stomaco. Se non esco e-entro quel tempo… Uccidilo. Io troverò il modo di uscire a mia volta. ...S-spero.

    Sarebbe rimasta immobile, fino ad un minimo cenno di assenso da parte dello Yakushi, in caso contrario non avrebbe osato muovere un muscolo. Ma in caso di indifferenza si sarebbe mossa.
    Avvicinatasi a Manda, con un cenno gli chiese di avvicinare la testa, pur chiedendogli di tenere il muso chiuso ancora.

    Devo… Provare una cosa prima.

    Ripetè il gesto precedente, lo toccò, cercando di ricreare la precedente sensazione come meglio riusciva. Le ci volle un po’, ma riuscì a percepire nuovamente quella sorta di attrazione che sembrava voler risucchiare il suo braccio. Stavolta però non si ritirò, e dopo aver dato un ultimo sguardo all’Amministratore, si lasciò andareFusione Rettile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di fondersi coi serpenti e muoversi al suo interno, come fosse un normale ambiente. La lunghezza minima del serpente è gigante. La tecnica dura fino a esaurimento del chakra, alla morte del serpente o per scelta dell'utilizzatore. Terminata la tecnica si potrà uscire illesi dall'animale.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Richiede Progenie del Serpente I]

    [Da genin in su]
    .
    Chiuse gli occhi durante quel processo istantaneo, riaprendoli in quello che era l’interno della bestia. Ma la sensazione era ben diversa da quella che ci si sarebbe aspettati nell’essere mangiati vivi, non sembrava di camminare su un terreno molliccio, non c’era un’aria pesante, ma soprattutto non era buio: era come se fosse “ospite” ben accetto di quel luogo surreale. Leggermente confusa, iniziò ad intuire che lasciarsi andare era stata una buona idea. Non si sentiva in pericolo, per qualche motivo percepiva che in quel modo non sarebbe stata divorata. Soprattutto le voci che ora sembravano stridere nella sua testa le diedero l’idea che non aveva agito come Orochimaru avrebbe voluto.

    ...Ce l’ho fatta! ...Cosa ho fatto? Al diavolo, mi saprà dire Febh. Ho altro da fare.

    Ancora non era del tutto consapevole di quella tecnica, ma non poteva concentrarvisi ora. Aveva trenta minuti o forse meno prima che Febh agisse, uccidendo Manda e probabilmente il feto a lui collegato. Le dimensioni del serpente le permisero di correre senza problemi, cercando di percorrere in tempo tutto l’enorme stomaco della bestia, iniziando a ragionare sul suo obiettivo.

    D’accordo, devo trovare un feto. Di un serpente gigantesco. Quanto potrà averlo rimpicciolito? Sarà… Sarà almeno delle dimensioni di un gatto? Circa? Più piccolo? ...Come diamine lo recupero senza fargli del male, o ucciderlo?? Uhngh, sono stressata!!
     
    .
18 replies since 27/11/2016, 18:22   374 views
  Share  
.