Serpenti danzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oto Horror
    VII
    Viaggio Allucinante


    Febh osservò lo scambio tra la ragazza e il serpente senza una parola, avvicinandosi solo alla fine per aggiungere le sue opinioni su come quella potesse essere solo una grande trappola contro di lui, o un piano per far rinascere Orochimaru dalle ceneri. Sarebbe stato umano dire che un pò gli dispiaceva di trattare a quel modo la segretaria, ma in quel preciso istante lui di umano aveva ben poco: l'Oni scartava ogni emozione tranne quelle utili a raggiungere un obbiettivo, e anche in quel caso erano solo un mezzo e mai una motivazione. Pertanto non provava proprio nulla, anche se c'era stato quell'istante in cui aveva esagerato, qualche istante prima, sentendosi pronunciare parole di distruzione che non intendeva...non a quel modo. Eppure va detto che se voleva distruggere i residui di Orochimaru avrebbe potuto semplicemente uccidere la ragazza senza pensarci troppo...e non lo aveva fatto. Quali erano le sue motivazioni? Vai. A tuo rischio e pericolo, ricordi? Quello che conta a Oto non è avere il permesso...è seguire la propria volontà per i propri fini fino all'ultimo. Disse comunque con distacco, per certi versi chiedendosi se davvero la ragazza si sarebbe fatta mangiare dal grande Manda.

    Se rimase stupido dal jutsu appena usato dalla ragazza non lo diede a vedere, ma quella capacità era quantomeno sospetta e non gli fece abbassare la guardia, soprattutto quando la Snake Sword ne subì gli effetti a sua volta, fondendosi con la Kunoichi come se fosse un serpente a tutti gli effetti. E' come se fosse un serpente a tutti gli effetti...eppure è una spada. Si trovò a mormorare fra sè, forse cominciando a comprendere le criptiche parole di Meku su cui rimuginava fino a pochi minuti prima...segno che anche la sua concentrazione cominciava a vacillare o non avrebbe mai permesso a un pensiero passeggero di superare la ferrea determinazione dell'Oni. Un serpente e una spada al contempo. Possibile che la chiave sia quel jutsu? L'idea era plausibile, e in effetti fino a quando la kunoichi non fosse emersa da Manda non aveva altro da fare se non stare in guardia e attendere, quindi poteva permettersi di ragionare sul quel dilemma.

    Intanto Hebiko attraversava Manda come se fosse fatto d'aria o d'acqua, ma senza alcun bisogno di respirare nel frattempo. Non era proprio come se stesse viaggiando negli organi o separando i tessuti nella sua traiettoria, ma piuttosto era come se quello fosse il suo stesso corpo e lei una parte mobile all'interno dello stesso, non diversa da un muscolo o da un tendine. Mentre proseguiva scorse, o meglio percepì, strane creature serpentine piene di cavi elettrici e con strani occhi meccanici che attendevano, apparentemente in agguato, all'interno del tubo digerente e che tuttavia non la notarono nemmeno: quel Jutsu era stato provvidenziale per evitare quella che sicuramente era una trappola da parte di Manda o, per meglio dire, da parte del frammento di Orochimaru che viveva in lui. E mentre era uno col rettile, avrebbe continuato a percepire Manda in una maniera assai più profonda di quanto le parole potessero trasmettere. E avrebbe capito che lui aveva ragione: era al di là della salvezza.

    Avrebbe percepito chiaramente come quell'enorme rettile fosse in realtà la fusione di più serpenti, con organi presi all'uno o all'altro per rianimare un corpo che era morto molto tempo prima, e forse più di una volta. Metallo e tecnologia sopperivano a ciò che il chakra e le arti proibite non potevano duplicare, ma quel serpente era realmente un Abominio per il quale ogni istante di vita era tormento e rifiuto da parte della realtà alla quale non doveva più appartenere e alla quale era stato riportato indietro contro la sua volontà. E seguendo quella sensazione nauseante, sarebbe anche riuscita a capire quali erano invece le parti "sane" di quel corpo, quasi fossero un percorso illuminato che conduceva da qualche parte verso il centro dell'immenso corpo. Ciò che la attendeva era una sorta di sacca di tessuto fibroso, una cisti

    sferica di almeno 15 metri di diametro, al cui interno era prigioniero il feto del discendente di Manda, che fungeva da ancora per il mondo della vita ed era immerso in un liquido che lo manteneva allo stadio embrionale. La Fusione Rettile ovviamente permetteva di superare la barriera senza alcun rischio e senza problemi legati alla respirazione.



    Dentro la cisti, appeso a una strana struttura metallica, un serpente in fase embrionale (tanto che aveva ancora delle piccole zampe vestigiali che normalmente vengono perse quasi subito durante lo sviluppo) lungo almeno un metro e mezzo oscillava a bagno nel liquido, apparentemente inconsapevole di ciò che aveva intorno, con occhi lattiginosi che forse non erano ancora in grado di vedere alcunchè. La macchina era sicuramente ciò che lo manteneva fuori combattimento, ma l'arte della Fusione Rettile permetteva a Hebiko di avvicinarsi e toccarlo senza troppi problemi, anche se non le avrebbe garantito la capacità di liberarlo, non senza difficoltà. E a quel contatto l'animale sarebbe trasalito. Chi sei tu? Non era esattamente una voce...più una sensazione condivisa. Io sono Manda. Quarto del suo nome. Prigioniero e schiavo di Orochimaru, all'insaputa di tutti coloro che hanno firmato il contratto. Attuale leader del nostro popolo. Tu...sei Orochimaru. Ma non lo stesso che mi ha intrappolato. Che mi ha fatto questo. Sei lui. E non sei lui. Chi sei tu?

    Se lei avesse espresso la sua intenzione di liberarlo dalla prigionia avrebbe trasmesso un'importante sensazione di sollievo e anticipazione, ma al contempo di paura. Sento che siamo legati...il jutsu di Orochimaru per unirsi ai serpenti? Non puoi liberarmi mentre lo usi. La macchina che mi imprigiona va distrutta ma è parte di questo corpo. Devi separarti da esso se vuoi attaccarla...ma si difenderà. Sii rapida, se devi. Nell'istante in cui la ragazza avesse sospeso la Fusione Rettile la macchina si sarebbe accesa di numerose luci rosse, mentre i serpenti meccanizzati nell'intestino avrebbero cominciato ad accorrereFra un round appaiono tre serpenti energia Gialla pronti a combattere. Al turno successivo ne arriveranno altri due, ma Energia Rossa., capaci di entrare nella sacca di carne e nuotare liberamente nel liquido che la riempiva fino all'orlo. La Kunoichi invece avrebbe dovuto fare i conti sia con l'ambiente ostile (era immersa nel liquido e non poteva trattenere il fiato più di tantoPuoi trattenere il fiato per un round ogni energia. Ogni danno subito perdi anche un round di fiato. Impastare almeno Basso in Resistenza ti dona un round aggiuntivo, fino a due volte in totale.) sia per i sistemi di sicurezza di quella "gabbia" che tratteneva Manda, che immediatamente la avrebbe attaccata con un violento getto di liquido incandescente [Azione 1]Cono lungo 9 metri e largo 3 alla base - Potenza 30 - Concentrazione Rossa subito seguito da un lancio di lunghi spiedi dall'impalcatura, perfettamente bilanciati per muoversi sott'acqua, quasi fossero fiocine [Azione 2 e 3]Tre spiedi di potenza 10 ognuno contro il petto - Forza Rossa
    Subito dopo
    Due spiedi di potenza 15 ognuno contro la testa - Forza Rossa+1 tacca
    .

    Doveva trovare un modo per spaccare tuttoLa macchina è composta da due pezzi, quello destro e quello sinistro. Ogni pezzo ha Difesa 20 e Durezza 3 (quindi devi fare almeno 60 danni a ogni pezzo in una volta sola se vuoi spaccare tutto). Devi rompere entrambi i pezzi per liberare Manda. e scappare prima che fosse troppo tardi!
     
    .
18 replies since 27/11/2016, 18:22   374 views
  Share  
.